Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

1 ora fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

Non facciamo gli ipocriti, Spalletti ha sbagliato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che Spalletti si sia sbagliato ad esprimersi,voleva dire campioni in carica ed ha detto sono ex campioni d'Italia,Conte l'ha presa male perché ha preso 3 pere e si trova in una situazione di ca..a tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non facciamo gli ipocriti, Spalletti ha sbagliato. 

Spalletti ha sbagliato,

Conte ne ha approfittato per coprirsi di ridicolo ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Beh d’altronde tutti gli opinionisti danno credito a questa versione, tra un “Napoli salito in cattedra dopo il primo tempo” e “gli azzurri stavano creando le circostanze per cercare il pareggio prima dell’errore di juan jesus”. In che modo poi non è dato sapere, domenica potevamo metterci pure una sedia in porta al posto di Di Gregorio che non ha fatto una parata per 80 minuti.

Conte è alla frutta, cerca di compattare l’ambiente e distogliere l’attenzione da un Napoli osceno apparso sulle gambe e già a secco, e per farlo se la prende con l’allenatore della Juve, tra l’altro ex Napoli che è andato proprio dagli odiati rivali(?).

Si dimostra il solito omuncolo, sul lavoro si può, anzi si deve, essere sempre un professionista, però bisognerebbe farlo con dignità, che a lui è sempre mancata da allenatore. 

Che poi è un po' quello che è successo all'andata dopo io nostro pareggio: hanno raddoppiato dopo un regalo di McKennie, però ovviamente tutti hanno parlato di vittoria meritata e partita dominata dal Napoli che si è divorato altri gol. Al ritorno succede la stessa cosa alla Juventus,  ma sminuiscono la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capacità di rosicamento dell'ex allenatore delle fogne, ora alla guida del napoli, è di gran lunga superiore perfino alla sua ben nota incapacità di gestire 2 competizioni contemporaneamente.

E domani forza Chelsea!!!!

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come dire campioni uscenti. Significa che il titolo è di nuovo in palio. L'italiano è una lingua maledetta (per alcuni di più di altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla.

Vabbè, ragazzi, il giornalista ha cercato la polemica, e Conte ha preso spunto per farci sopra la morale che lo scudetto è stato sudato, e che fino a prova contraria i campioni in carica sono loro.

Il tutto può essere sintetizzato con “Spalletti è un bravo allenatore, ed ha usato delle parole inesatte: che stia più attento”.

Niente di più e niente di meno.

Antonio ha capito benissimo che non c’è stata mala fede, e va bene così, non è successo nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ma solo io ho pensato che Spalletti si fosse confuso? Cioè lì gli è uscito "ex" per dire quelli che hanno vinto lo scorso anno 😅

Esatto.

Anche io ho avuto la percezione che abbia detto "ex" per questo motivo. Si è leggermente confuso ma non voleva certo sminuire il Napoli di cui ha il tatuaggio del suo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima polemica inutile. Dipendesse da me chiuderei questi topic all'istante. Togliamo spazio a questo schifo e parliamo di calcio, di calciatori, non di deliri inutili sui quali non c'è NIENTE da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte in 12 anni non è cresciuto, anzi è peggiorato.

A livello internazionale il suo appeal è bassissimo, ancora incapace di gestire più impegni stagionali, sempre nervoso e polemico.

Ormai mi pare un po' bollito, davvero molto fortunato lo scorso anno ad avere contro quel fesso di Inzaghi che ha regalato scudetti a cani e porci.

Mi auguro che a Torino non ci metta più piede, se non come avversario. 

Vabbè andando in certe piazze ad allenare è una normale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione campioni in carica o ex campioni alla fine è solo un giocare con le parole, quello che più mi colpisce dellintervista di Conte è che dica che non li abbiamo dominati e che il risultato è bugiardo 🤦🏻‍♀️ Come travisare e non accettare la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A me sembra che Spalletti abbia detto che il Napoli è campione d'Italia in carica, che è la pura realtà. 
Conte è leggermente nervosetto dopo i 3 babà?

Ancora c è qulcuno che crede che il parrucchino sia gobbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

Sempre il solito furbone.

Maschera i suoi fallimenti alimentando una polemica contro un facile nemico per compattare l'ambiente.

Lo trovo insopportabile.

ESATTO.

Io cmq non ricordo avesse detto questo Spalletti. Lo apprendo ora dalle parole di Conte.

A me non risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quel poveraccio di giornalista che ha creato la polemica, Conte manco la sapeva questa cosa. Ha risposto quasi senza manco sapere che dire. 

La cosa assurda è che dopo 3 gol subiti, un palo, un salvataggio sulla linea, Di Gregorio spettatore non pagante, la netta sensazione che avessero giocato altri tre giorni il Napoli non avrebbe mai combinato niente... dopo 3 giorni stanno ancora a piangere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A livello internazionale il suo appeal è bassissimo, ancora incapace di gestire più impegni stagionali, sempre nervoso e polemico.

Ormai mi pare un po' bollito, davvero molto fortunato lo scorso anno ad avere contro quel fesso di Inzaghi che ha regalato scudetti a cani e porci.

Questa è la sua foto + aggiornata .ok

1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

E' quel poveraccio di giornalista che ha creato la polemica, Conte manco la sapeva questa cosa. Ha risposto quasi senza manco sapere che dire. 

La cosa assurda è che dopo 3 gol subiti, un palo, un salvataggio sulla linea, Di Gregorio spettatore non pagante, la netta sensazione che avessero giocato altri tre giorni il Napoli non avrebbe mai combinato niente... dopo 3 giorni stanno ancora a piangere! 

Ah ecco .... mi sembrava. 

Ma allora noi cosa dobbiamo dire sugli infortuni? uaua

Sfigati come noi sugli infortuni, nessuno.

Finalmente c'è qualcuno anche che si infortuna in altre Squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ricaricare i suoi per i prossimi incontri e ci riesce soltanto inveendo e sfogandosi contro terzi. Stavolta Cianiello è il malcapitato di turno.
Chissà cosa avrà detto o dirà sul rigore (netto) che non ci hanno assegnato contro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io spero di non rivederlo nemmeno come avversario. Personaggio di rara pesantezza, spero vada all'estero o in pensione (povera moglie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è sempre estremamente corretto. È Conte che come al solito ha la coda di paglia al limite dell'isterico. Chissà quanto gli brucia che LS sta facendo grandi cose alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Spalletti ha sbagliato,

Conte ne ha approfittato per coprirsi di ridicolo ancora una volta.

Vabbè se Conte voleva chiarimenti  poteva tranquillamente telefonare a Spalletti in privato, scatenare una caciara in una conferenza pre Champions su una parola estrapolata da un intervista di un altro allenatore quando potrebbe anche essere un semplice errore è penoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Conferenza di Conte tutta lacrime alibi e vittimismo.

Non e è una novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva dire campioni di Italia in carica e gli è uscito ex per intendere la stessa cosa, in poche parole polemica inutile.  Sulla partita, dominati no ma hanno fatto mezzo tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

ESATTO.

Io cmq non ricordo avesse detto questo Spalletti. Lo apprendo ora dalle parole di Conte.

A me non risulta.

Avrà rilasciato 100 interviste, andare a trovare quella dove uno dice una parola non gradita per fare polemica è da gente malata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti