Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

Conte farebbe ad ottenere un bel rinnovo a Napoli perché è quella la sua dimensione perfetta e non ne troverà altre in giro. 

A me dispiace, sinceramente, perché Conte fa parte della nostra storia sia come giocatore che allenatore, ma ad un certo punto anche basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo, il video in cui li chiama ex campioni d'Italia c'è? perchè io ho visto quello sul suo ig e mi pare che dica campioni d'italia. Io dico che Andonio sta ancora rosicando per l'accoglienza dello stadium, e vuole ripagare con la stessa moneta Luciano facendogli terra bruciata attorno, dalla sua ex tifoseria, che comunque lo ha odiato come ha messo piede a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

il Napoli è attualmente campione in carica quindi è sbagliato definirli ex campioni d'Italia
diventeranno ex quando cadrà la carica, cioè all'assegnazione del prossimo scudetto

a parti invertite avremmo infamato Spalletti anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Conte farebbe ad ottenere un bel rinnovo a Napoli perché è quella la sua dimensione perfetta e non ne troverà altre in giro. 

A me dispiace, sinceramente, perché Conte fa parte della nostra storia sia come giocatore che allenatore, ma ad un certo punto anche basta

ha 10 anni meno di Spalletti, molta meno carriera da allenatore (ma diversi titoli in più)
Allora Spalletti che dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Vabbè, ragazzi, il giornalista ha cercato la polemica, e Conte ha preso spunto per farci sopra la morale che lo scudetto è stato sudato, e che fino a prova contraria i campioni in carica sono loro.

Il tutto può essere sintetizzato con “Spalletti è un bravo allenatore, ed ha usato delle parole inesatte: che stia più attento”.

Niente di più e niente di meno.

Antonio ha capito benissimo che non c’è stata mala fede, e va bene così, non è successo nulla.

La gufata finale smentisce tutto ciò che hai detto... ha sicuramente capito ma si è guardato bene dal palesarlo, perchè gli è più utile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

È stato già fatto notare che la domanda in conferenza gliel’ha fatta Alvino? .asd 

Insomma, se c'era un neurone in tutta la sala stampa, era assai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2capitani ha scritto:

La gufata finale smentisce tutto ciò che hai detto... ha sicuramente capito ma si è guardato bene dal palesarlo, perchè gli è più utile così.

Gufata in che senso?

Utile sì, ma anche perché semplicemente è il suo ruolo ed è il suo modo di comunicare: qualsiasi leva è buona per dare valore al lavoro svolto ed essere usata per dare altro carburante ai ragionamenti che mettono in riga squadra e giornalisti.

Consideriamo anche che non aveva ascoltato quelle parole, quindi ha dovuto rispondere di circostanza in base a ciò che il giornalista gli dice.

Insomma, alla fine è stato un equivoco e non è successo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'è gente che vorrebbe questo essere di nuovo sulla nostra panchina. 

Ma quanto sta rosicando per attaccarsi a sta cosa detta palesemente senza nessuna malizia? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non è così. Chi vince rimane in carica fino a che non finisce la stagione e viene assegnato al nuovo vincitore.

Secondo me intendeva dire i campioni d'Italia della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2capitani ha scritto:

esatto 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

il Napoli è attualmente campione in carica quindi è sbagliato definirli ex campioni d'Italia
diventeranno ex quando cadrà la carica, cioè all'assegnazione del prossimo scudetto

Ma no davvero... sei l'unico che prende le parti di Conte, che obiettivamente sta facendo una polemica sul NULLA... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tiro in porta al 93esimo.

Conte fai schifo si può dire?

per salvarti la faccia da una sconfitta su tutti i fronti, sei diventato il beniamino di tutta la stampa antijuve,compreso il giornalista Rai licenziato per problemi penali (che ancora parla pubblicamente e ti difende perché sei con i suoi colori.)

Sei diventato il Giuda della Juve.

Mai più ti vogliamo vedere neanche accostato ad una panchina di Torino.

Quanta amarezza pensare a quanto ci hai fatto vincere da giocatore e allenatore,ma si diventato un piccolo uomo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha ben chiarito che è stato un lapsus, ma Antonio pur di spostare l’attenzione dallo stato in cui ha ridotto la rosa del Napoli e di conseguenza dalle prestazioni e dai risultati scadentissimi se rapportati al mercato estivo, usa questo lapsus a suo vantaggio. Patetico. 

È un trita giocatori. Li spreme come limoni e li distrugge fisicamente. Da ritiro del patentino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che Gonde è messo proprio male mentalmente 🤦🤦🤦

Pur con tutto il bene che gli voglio, sono costretto ad usare un paragone infamante: Conte è della stessa stirpe di Mourinho.
Quando vince,  è sempre un miracolo portato a compimento tra mille avversità.
Quando perde o comunque ci sono segnali di flessione, ha sempre bisogno di evocare nemici più o meno oscuri da combattere, per trovare giustificazioni e comunque deviare le attenzione mediatiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pur con tutto il bene che gli voglio, sono costretto ad usare un paragone infamante: Conte è della stessa stirpe di Mourinho.
Quando perde o comunque ci sono segnali di flessione, ha sempre bisogno di evocare nemici più o meno oscuri da combattere, per trovare giustificazioni e comunque deviare le attenzione mediatiche.

Si, perché quando perde, ha la necessità psicologica di scaricare sugli altri le colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il solito Conte... la stagione sta andando nel wc, perde male con la Juve e sbrocca alimentando una polemica assolutamente sterile per compattare l'ambiente contro il nemico del momento. Mi sembra un comportamento perfettamente il linea con la sua storia; immagino che a fine stagione litigherà definitivamente con De Laurentiis e lascerà Napoli per ricominciare la giostra da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Appena l'ho sentito in conferenza mi sono ribaltato pensando proprio a come l'avrebbe presa Conte... uhuh

Anche io 🤣 secondo me peraltro Spalletti gliel'ha buttata lì apposta, anche se può essere tranquillamente stato un lapsus...

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ti dirò, nel caso del portoghese sembra una strategia precisa, nel caso di andonio sembra più una deviazione psichiatrica / patologica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

di questo video non se ne sa nulla, cio che gira è u video in cui spalletti parla di campiono d'italia e non di ex campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ti dirò, nel caso del portoghese sembra una strategia precisa, nel caso di andonio sembra più una deviazione psichiatrica / patologica...

Hai fatto una analisi più tecnica, approfondita e completa, che ti ha portato ad operare una distinzione (che condivido), ma credo che concordi sul fatto che, a livello pratico, entrambi ricorrono sovente all'evocazione di nemici che possono assumere le sembianze di arbitri, società che lottano per il medesimo obiettivo, istituzioni calcistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica assurda.. 'evidentemente Conte oltre a confermarsi una persona permalosa non ha ancora digerito la sconfitta di Domenica... Le parole di Spalletti ritengo non siano state dette in malafede... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono quegli allenatori che ti fanno gasare quando stanno con te e si fanno odiare quanto non stanno con te. Divisivi… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti