Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma ci saremmo piazzati meglio...

Atteggiamento della squadra che fatico a capire...

SI,Rischiavi il Benfica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sì come no… campa cavallo….

Siamo riusciti a ottenere finalmente un allenatore serio, riusciremo anche nell’impresa di rendere questa società competente (sperando che non passi troppo tempo per assistere a  questo miracolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esagerazione nei commenti, e che è...certo mi dispiace più che altro perchè con i 3 punti avremmo trovato un avversario probabilmente più abbordabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Ma tutta sta gente nel forum dove sta di solito?

Missione compiuta, qualificazione ottenuta senza dispendio di energie salvaguardando i migliori e con un ottimo tricesimo posto che ci vale un ottavo contro una squadra abbordabile e come testa di serie.

Chi critica può tornare nel suo forum ingiocabile.

Si  critica  aspramente e giustamente perché tu puoi anche giocare sottotono una partita inutile..ma non è concepibile che non si riesca a fare delle uscite pulite solo perché pressati forti da una massa di scarpari monegaschi.

Questa cosa preoccupa tantissimo perché oltre che certificare la scarsezza tecnica... significa che non hai lucidità..freddezza e mentalità 

Di conseguenza non andrai mai da nessuna parte.  QUESTO FA ARRABBIARE...non il risultato o la partita in sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati in campo per non giocare iniziando in 10 (causa Koop fra i titolari). Poi cambi pessimi che hanno peggiorato la squadra. Ignobile lo 0,01 di expected goal nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre contrario ai biscotti...

Partita palesemente finta, la certezza la prestazione e il poco impegno di Yildiz...

Faccio davvero fatica a capire perché poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

una punta é fondamentale

Servono centrocampisti 

Tolti thuram e Locatelli c'è il vuoto nei centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Partita di rara bruttezza.  Poco da commentare.  Forse si son voluti riposare tutti. Testa alla prossima 

Sinceramente in Europa anche vincendo non abbiamo mai espresso un gran calcio, vedi Bodo, Pafos e lo stesso Benfica con la palla che aveva la tosse come detto da Soalletti. Francamente solo in rare occasioni e in Italia ho visto una buona espressione di calcio, certamente di spirito e grinta ma sempre con un livello tecnico non eccelso, nemmeno contro il Napoli nonostante la vittoria larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda una vera iattura.
L’anno scorso ci spezza il nostro miglior difensore e ci devasta la stagione.
Quest’anno ci ammazza il bilancio e ci condanna ad una mediocrità imbarazzante. 

100 miloni spesi tra lui e Koop parlano da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer preoccupante stasera. Perin svogliato, da multa; koop da visita psicologica….. moscio e assente. Ma stasera tutta la squadra sottotono….. abbiamo perso tutti i contrasti non ne abbiamo vinto uno….. e abbiamo perso tutti i palloni …il secondo tempo peggiore del primo , che già il primo era da delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, liam ha scritto:

Con il gala si esce

Ma non siate ridicoli. 

Chiaro che si può uscire con una squadra che ha un centravanti come Osimhen, ma è davvero ridicolo dirlo stasera perché abbiamo affrontato una partita al risparmio. 

Se usciremo lo faremo dopo essercela giocata come abbiamo fatto in TUTTE le partite di CL e ancor più in quelle con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita approcciata male e piena di esperimenti, ma le riserve avrebbero dovuto dare l’anima, era l’ultima chiamata o quasi per loro.

Inoltre penso che vedendo giocare Balogun Spalletti abbia rosicato non poco.

Anche Camara sugli scudi.

Questa è una di quelle partite che servono al tifoso incompetente per capire meglio il peso di certi titolari, e non faccio nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti