Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, A.S.intomatico ha scritto:

Questa è per pochi e "attempati"😁

Ma allora sono un attempato? :(

Nascondi Contenuto

sefz grande mani di pietra Duran lo adoravo 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

In quale attacco delle "vere Juventus" sarebbe titolare?

Quali giocatori di questa juventus sarebbero titolari in una "vera juventus"?

I tempi cambiano.

Siamo passati da avere Trezeguet Del Piero e Nedved a giocare con Pepe Giaccehrini e Vucinic (tanta stima per il montenegrino, spesso sottovalutato).

Nella juve di oggi, David è un gran giocatore.

Nell'ultimo mese è stato forse uno dei migliori, sa dialogare  con i compagni, fa gicoate nello stretto (vedi il goal di Thuram in CL) e pressa ogni pallone.

Vederlo dal vivo e vedere i movimenti che fa, ti fanno capire che non è il Vlahovic di turno, ma uno che usa la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche io non impazzisco per questo giocatore e onestamente non capisco tutta questa bramosia dei tifosi

Perchè rispetto a quelli presi da Comolli è di un altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

c'è da sperare che non siano gli stessi a scrivere sia la prima che la seconda....ma temo non sia così

io ero molto soddisfatto del mercato di Giuntoli con Koopmeiners, douglas Luiz etc....

ero soddisfatto del mercato di quest'anno con David e Openda che bene avevano fatto in precedenza

ed ero d'accordo con la società a non spendere 65 milioni per Kolo Muani che a parer mio non è il fenomeno che vedo dipinto in molti post

non che io faccia molto testo...ero anche gasato quando abbiam preso Diego e Melo....

poi molte cose non sono andate come pensavo...ma preferisco scrivere di aver sbagliato valutazione piuttosto di rimangiarmi tutto e scrivere tutto il contrario di ciò che scrivevo sei mesi prima con frasi dl tipo "io l'avevo detto", "ero l'unico del forum a dirlo", "quando lo dicevo venivo insultato"....perchè in molti vedo che fan così

E la tristezza di quando abbiamo comprato lo scarto Barzagli? Io mi vergogno ancora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo avuto giocatori anche solo buoni e anche vinto con loro...Matri, Quagliarella, Vucinic, Briaschi, Kovacevic, Penzo e altri (mi limito all'attacco e tutti facevano i titolari ai loro tempi).

David, che ha 25 anni, mi sembra superiore a tutti questi, un po' di pazienza e buon senso non guasterebbe nel giudicare i giocatori.

Non ho visto Kovacevic, ma David superiore a Quagliarella andrei piano. Quaglia è esploso tardi, ma se non fosse stato per il crociato secondo me sarebbe riconosciuto come il miglior attaccante italiano degli anni 2010 (non che ci fossero grandi alternative). Anche da noi, era chiaro che fosse il migliore che avevamo i primi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Mi fa sorridere una cosa, e la volevo condividere con voi...

La juve ha avuto in questi anni un problema di personalità, giocatori magari anche discreti ma che, fatto il salto con noi,, si sono caga.ti sotto...

Vedi koop come fulgido esempio

E ora speriamo di strapagare RKM, uno che nei due grandi club dove è stato ha già floppato e ha dimostrato di nn sapere stare a certi livelli? oltretutto è un giocatore che abbiamo già avuto e non ha fatto la differenza nemmeno nella serie A più scarsa di sempre mentre qua c'è una sorta di narrazione mitologica del meraviglioso apporto che ha dato a noi lo scorso anno. La verità è che il profilo che ha chiesto il Mister l'abbiamo già in rosa, solo che fisicamente non è arruolabile e probabilmente non lo sarà mai... Perchè Arek sarebbe perfetto per ciò che ha chiesto Spalletti

il nostro ciclo vincente l'abbiamo iniziato con vucinic come titolare 

per tornare a poter trattare certi giocatori bisogna tornare a vincere 

kolo è il meglio che ci possiamo permettere ad oggi 
speriamo venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Quali giocatori di questa juventus sarebbero titolari in una "vera juventus"?

I tempi cambiano.

Siamo passati da avere Trezeguet Del Piero e Nedved a giocare con Pepe Giaccehrini e Vucinic (tanta stima per il montenegrino, spesso sottovalutato).

Nella juve di oggi, David è un gran giocatore.

Nell'ultimo mese è stato forse uno dei migliori, sa dialogare  con i compagni, fa gicoate nello stretto (vedi il goal di Thuram in CL) e pressa ogni pallone.

Vederlo dal vivo e vedere i movimenti che fa, ti fanno capire che non è il Vlahovic di turno, ma uno che usa la testa.

Secondo me David alla Juve ci sta tranquillamente, oggi, se è sveglio come nelle ultime partite. Un attacco con lui e Kolo per me sarebbe adeguato.

Ovviamente con Openda desaparecido il livello si abbassa sensibilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma allora sono un attempato? :(

Nascondi Contenuto

sefz grande mani di pietra Duran lo adoravo 

siamo in 3 (sempre che abbia capito la battuta e cioe' che Vi riferiate al mitico pugile Duran)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo critici con David e anche Openda. 

David tutto sommato sta facendo bene, ha bisogno di un tempo fisiologico di ambientamento. 

Certo non è mai stato Higuain e mai lo sarà ma in rosa a mio parere ci può stare. 

Openda ad oggi ha fallito ma non è scarso. 

In estate tanti tifosi avevano valutato positivamente il suo acquisto. 

Come ha detto Spalletti purtroppo sta soffrendo la pressione, ma rimanderei a fine anno le valutazioni. 

Detto questo è chiaro che abbiamo bisogno di un'altra punta che possa sostituire Vlahovic e alzare ulteriormente il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibile che in Sudamerica non ci sia qualche centravanti che faccia al caso nostro? 

Kaio Jorge .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda secca: preferireste Kolo Muani o Zirkzee? 

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

siamo in 3 (sempre che abbia capito la battuta e cioe' che Vi riferiate al mitico pugile Duran)

Si proprio lui, c'è stato un tempo ( tanto tempo fa) in cui il pugilato era per me una passione pari al calcio , c'erano match che veramente non mi facevano dormire visto a che ora ci si svegliava per vederli 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷👀 Il Tottenham ha manifestato la volontà di interrompere immediatamente il prestito di Kolo Muani. Ora la palla passa al tavolo delle trattative con il PSG. La Juventus lavora sulla base di un prestito oneroso che non deve superare i 5M€, cifra limite per le casse bianconere.

📰 TuttoSport

Diciamo che i numeri di Muani e l attuale situazione che vive al Tottenham danno ragione a Comolli sulla valutazione spropositata che il Psg aveva fatto in estate. Se dovesse rimanere lì in estate varrà anche meno dei 40/50 milioni proposti (e rifiutati)in estate, sia per una questione tecnica che contrattuale senza sottovalutare l ingaggio non banale che il calciatore percepisce.

Inutile nascondere che in questa situazione gli unici a perderci sono stati quelli del Psg che hanno dovuto cederlo in prestito con l alto rischio che gli ritorni indietro fortemente svalutato 10 mesi dopo.

Vediamo adesso se Comolli ha le palle per prenderlo alle sue condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📰 TuttoSport

credo che il psg voglia l'obbligo, cosa che mi augurerei per il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Domanda secca: preferireste Kolo Muani o Zirkzee? 

Io per la curiosità di vederlo sotto la guida di Spalletti, preferirei l'olandese pur non disdegnando il francese. 

Onestamente?

Nessuno dei due.

Ma per un motivo preciso, nessuno dei 2 sembra il profilo di punta che si è cercato fino a 2 giorni fa.

Mateta e EN sono 2 giocatori molto fisici e meno tecnici.

KM e Zirkzee, soprattutto il secondo, sono giocatori che possono giocare anche sugli esterni, un pò più ibridi. Ne carne ne pesce.

A questo punto preferirei un giovane, visto che un attaccante già lo hai. Un nome a caso, Pellegrino del Parmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Proposto Marcos Leonardo punta di 22 anni ora in Arabia. [ da Transfermarkt]

Mai visto in vita mia ma so comunque che è fortissimo! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

È forte pure Arthur in Brasile sefz

È arrivato ad avere una valutazione da 30/40 milioni in Brasile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.