Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non proprio,fino a 40 milioni prendi i lucca e oltre gli 80 prendi un top.

60 milioni non è un prezzo da buon giocatore,anche perché parliamo di un quasi 28enne,60 milioni è un prezzo da giocatore ai margini dei top.

Kolo a 60 non è accettabile,non scherziamo.

Fino ai 40 ci si può stare.

cioè tu valuti Kolo allo stesso livello di lucca e raspadori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì così poi ti servono 18 mesi per l'ambientamento. 

Il fatto è che ora nel ruolo abbiamo il NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere a cosa servono le visite mediche che fanno i calciatori se poi gente marcia come d.luiz,zhegrova le passa sempre beatamente 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma il diritto offre vantaggi solo a loro. C’è o no, non cambia nulla.

speriamo faccia bene, ma la vedo nera 

L'alternativa era farlo rimanere al forest a far la muffa,svalutandosi... sicuramente il diritto non ci dà vantaggi ma almeno c'è,ieri si parlava di prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Vorrei sapere a cosa servono le visite mediche che fanno i calciatori se poi gente marcia come d.luiz,zhegrova le passa sempre beatamente 🤓

Mistero gaudioso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Allora, io potrei anche pensare che fosse una strategia per fare abbassare il prezzo per via degli effetti dell'ammortamento:

- nell'estate 2025 il valore residuo contabile di Kolo era 54 milioni 

- nell'estate del 2026 sarà 36

Quindi se adesso ce lo facciamo prestare per qualche milioncino fino a giugno con obbligo di riscatto 36, il risparmio sarebbe sensibile

Però ragazzi sfatiamo un tabù, il valore residuo del cartellino è un ragionamento che facciamo noi "poveri", il Psg può chiedere legittimamente 60 ml (ed altrettanto legittimamente le altre squadre possono ridergli in faccia) perchè possono permetterselo di tenerlo fino alla scadenza del contratto in tribuna.

Siamo noi "poveri" che valutiamo i giocatori al prezzo del valore residuo di bilancio (vedi gli anni scorsi con Vlahovic o quello che accadrà per Douglas Luiz/Koop/Openda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Tutti allineati su Jhon Duran.

Andiamo a Istanbul, Beppe!

Potrebbe essere un last minute, Romano/Moretto lo davano in uscita ma non ricordo se erano così alla frutta da accettare un prestito senza obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

La colpa è di Vlahovic, non di Comolli.

Alla fine è andata esattamente come immaginavamo.

E' rimasto fino all'ultimo.

L'infortunio è stata la beffa finale per la Juventus. 

Ma si sapeva, quell'ingaggio lo andrebbe a prendere solo in Medio-Oriente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Positivo no,sono d'accordo, però è in ripresa e vorrei dargli ancora un po di tempo... sicuramente come hai detto te è ancora troppo poco

Un buon panchinaro nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi sfatiamo un tabù, il valore residuo del cartellino è un ragionamento che facciamo noi "poveri", il Psg può chiedere legittimamente 60 ml (ed altrettanto legittimamente le altre squadre possono ridergli in faccia) perchè possono permetterselo di tenerlo fino alla scadenza del contratto in tribuna.

Siamo noi "poveri" che valutiamo i giocatori al prezzo del valore residuo di bilancio (vedi gli anni scorsi con Vlahovic o quello che accadrà per Douglas Luiz/Koop/Openda).

Allora quello sì, è una sorta di floor sotto il quale la società che vende difficilmente accetterà di andare, però ovviamente non dice niente sul massimo a cui si può provare a vendere un calcilatore

Però: Kolo Muani per IL PSG ad oggi rappresenta più un investimento che non ha reso secondo le attese/asset deteriorato...e c'è una forte volontà del giocatore di andare via

Quando le condizioni sono queste, difficilmente in sede commerciale riesci ad ottenere qualcosa di più rispetto al valore residuo contabile del giocatore.

In questa situazione già liberarsi di ingaggio lordo e recuperare l'investimento, nel senso di cederlo definitivamente senza che generi effetti negativi sul conto economico...insomma..ciucciati le dita...inoltre Kolo gli ha già generato ricavi extra da prestito

Non mi sembra particolarmente intelligente intestardirsi nel chiedere più del suo valore residuo contabile in questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ore 12.00 del 28 gennaio e siamo ai sondaggi.

Si può dire "evviva"????

mio parere:non arriva nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ore 12.00 del 28 gennaio e siamo ai sondaggi.

Si può dire "evviva"????

Ma infatti 

ora puoi prendere pure uno forte non lo metto in dubbio, ma sempre l ultimo giorno all ultima ora.

incredibile e vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda all'angolo, ma se neanche kolo va bene, voi chi vorreste come prima punta centrale titolare della juve, PRENDIBILE? non vale dire Haaland per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Allora, io potrei anche pensare che fosse una strategia per fare abbassare il prezzo per via degli effetti dell'ammortamento:

- nell'estate 2025 il valore residuo contabile di Kolo era 54 milioni 

- nell'estate del 2026 sarà 36

Quindi se adesso ce lo facciamo prestare per qualche milioncino fino a giugno con obbligo di riscatto 36, il risparmio sarebbe sensibile

Ora però forse sopravvaluto Comolli come stratega, perché se questo fosse stato il piano originale sin dall'inizio, non avrebbe preso Openda 

Esatto, Openda fa "opendere" l'ago della bilancia a sfavore di Comolli, seppur qualcuno comunque al posto di Kolo doveva comprare, ma ha ciccato completamente l'acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque siamo al 28,se non arriva kolo dubito arrivi qualcuno...e se arriva qualcuno last minute ho paura sia un * a pedali.

Non vuole essere una critica,ma certamente luciano avrebbe meritato qualcosa dal mercato,speriamo arrivi almeno la punta che ha richiesto.

Se i soldi non ci sono, non ci sono, non é che puoi comprare un regalo alla fidanzata se devi pagare un mutuo esorbitante, per quanto se lo meriti.

Oltretutto la rosa alla fine é al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Faranno colpi a caso l'ultimo giorno di mercato... è il modus operandi di Comolli

Marotta faceva uguale eh. 

Anelka, Berbatov, Witsel, Draxler ... 

Quando hai ristrettezza di budget devi raccogliere le noccioline, purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Faranno colpi a caso l'ultimo giorno di mercato... è il modus operandi di Comolli

Che tu hai stabilito sulla base dello studio attento della carriera di Comolli come dirigente degli ultimi quanti anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

te lo ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma infatti 

ora puoi prendere pure uno forte non lo metto in dubbio, ma sempre l ultimo giorno all ultima ora.

incredibile e vergognoso 

Io non ci vedo nulla di incredibile e vergognoso. Gli acquisti all'ultimo giorno ci sono sempre stati e anche eclatanti, fatti dai migliori dirigenti.

Non conosciamo le dinamiche di mercato, la cosa importante è che arrivi il calciatore che serve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.