Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

a differenza di quanto ciancia questo corrotto della marottaleague, queste "bracciate" non le fischia nessuno. 

NESSUNO

hojulund appena sente le braccia di bremer si butta a terra come fanno tutti.

io sarei anche d'accordo a fischiarli tutti ma, stranamente, al var hanno giudicato correttamente.

poi sul fatto che gleison in quella situazione ha defeso in modo pessimo è un altro discorso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi ai miei compaesani di andarsi a "sciacquare il cu** nell'acqua fresca di mare" magari gli passa... non hanno mai saputo vincere, figuriamoci quando perdono. Vanno ad attaccarsi anche alle ragnatele presenti sui muri, se finiva 6-0 la partita era poco tra l'incrocio dei pali di Kefren Thuram il gol divorato da Conceicao solo per citarne alcune di altre occasioni clamorose e stanno ancora a parlare, i soliti clown da circo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Rocchi? Ma chi, quello che da arbitro fischiava sempre ad mentula canis? Buono, quello.

Mai capito come abbia fatto a prendere la licenza di internazionale, figuriamoci la nomina a designatore.

Era una citazione…..🤔😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah…che c’entra conde…?
ne ha prese 3,in 90 minuti han fatto un tiro…ti attacchi a un rigore?
regolamento alla mano è rigore,si può discutere sul regolamento,che a me nel caso piace,

gli mette due braccia intirno al collo,sopra le spalle…rigore

Quello si butta a terra per cercare il fischio, quasi si tuffa. Se bastasse mettere le mani sul corpo di un attaccante in area per avere rigore contro, allora ci sto, ma a sto punto ce ne dovrebbero essere almeno tre in più a giornata. O sempre, oppure valutare caso per caso IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Si è buttato

Era ammonizione per simulazione del danese

Anche per me ,si vede bene che si lascia andare e che con il piede va a sbattere apposta a quello di Bremer.

Ora vediamo in quanti altri casi simili creano sto polveroni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Quello si butta a terra per cercare il fischio, quasi si tuffa. Se bastasse mettere le mani sul corpo di un attaccante in area per avere rigore contro, allora ci sto, ma a sto punto ce ne dovrebbero essere almeno tre in più a giornata. O sempre, oppure valutare caso per caso IMHO

Il punto è che non devi attorcigliare le braccia intorno alle spalle/collo dell’attaccante 

ovvio che l’attaccante accentua,ma era comunque evidente il laccio di Bremer,troppo evidente 

se ci sono tre trattenute cosi a giornata,giusto ci siano 3 rigori in piu a giornata

e soprattutto…caso per caso,che significa?
ce ne sta gia troppa di discrezionalità e punti interpretabili in modi quasi opposti nel regolamento 

ci manca il caso per caso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

e soprattutto…caso per caso,che significa?

Significa che oltre a dove vanno le mani, si deve valutare quanto l'attaccante simuli o esageri per ottenere il rigore. Comunque è la tua valutazione, e la comprendo. La mia, da subito, a velocità normale, mi è apparsa chiaramente una ricerca del rigore dell'attaccante, e a quel punto il gesto di Bremer, comunque irregolare, l'ho messo in secondo piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si saranno dimenticati qualche telecamera per una migliore inquadratura..magari una di quelle vicino al calcio d'angolo..capita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un pestone di Hoijlund su Bremer prima della trattenuta. Se volessimo proprio guardare al pelo, era fallo per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita storia.

Se una decisione arbitrale è favorevole a  noi se ne parla per una settimana o due.

Se è sfavorevole al lunedì è già dimenticata.

Trattamento che abbiamo solo noi.

Per le altre "grandi" sfavori e favori non fanno notizia.

Ok, ieri era rigore. Non facciamola però troppo lunga. 

Altrimenti potremmo snocciolare tutte le decisione sfavorevoli ricevute.

Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer deve stare più attento, perché generalmente questi rigori li rischiano, anche se si tratta di contatti veniali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Significa che oltre a dove vanno le mani, si deve valutare quanto l'attaccante simuli o esageri per ottenere il rigore. Comunque è la tua valutazione, e la comprendo. La mia, da subito, a velocità normale, mi è apparsa chiaramente una ricerca del rigore dell'attaccante, e a quel punto il gesto di Bremer, comunque irregolare, l'ho messo in secondo piano. 

Sarà…

per me era piu che solare anche in diretta,lo abbraccia,gli cade sopra…,ingenuo,pollo,maldestro….

lo deve accoltellare per far fallo da rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi, oggettivamente il rigore era netto e potevano andare sull'1-1 rendendo la partita più complicata senza sapere come sarebbe andata a finire.

Non ci resta che godere doppiamente!

la prima azione fallosa di quell'episodio è stato il pestone dell'attaccante napoleso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

OK questo rigore poteva starci; diciamo un episodio a nostro favore (+1);

ma chi ha la nostra classifica aggiornata con tutti gli episodi a favore e contro da inizio anno? mi viene in mente il rigore inesistente di verona + rosso non dato...

vediamo che saldo abbiamo... ovviamente negativo

Tra Verona e Lazio ci mancano almeno 3 punti per errori arbitrali molto più clamorosi della presunta svista di domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sarà l’unico errore del campionato, come il rigore di Iling in Juventus-Bologna. Però in altri casi ci vuole rispetto e bisogna abbassar la voce .ghgh

Che pagliacci

infatti veorna juve e lazio juve pe rno nparlare id firenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente anche vedendo altre partite con altre squadre queste cosucce non le vedo mai fischiare rigore, ma quante trattenute ci sono in area ogni partita? Il danese è andato giù troppo facilmente, ma figurati, è andato giù come una piuma nemmeno fosse un fuscello..

Poi a fine campionato son sicuro che come spesso capita saremo in negativo vedendole tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

C'è uno step on foot di hojlund su Bremer ad inizio azione..punizione per la juve

E se Doveri non avesse chiamato Mariani proprio per questo motivo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti