Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      310
    • Galatasaray
      58

Post in rilievo

In campionato facciamo di tutto per arrivare almeno quarti per giocare la Champions.

All'inizio della Champions tanti a dire che al massimo facciamo 8 punti, a Bodo perdiamo, Benfica bestia nera, ecc.

Poi passiamo meritatamente e troviamo due squadre " normali " : e qui ancora a temere sconfitte epocali.

Se passiamo abbiamo la possibilità di trovare il Tottenham, squadra alla portata. 

Ma godiamocela questa Champions.

Ricordo che il Gala ha tre giocatori diciamo " forti ", ovvero Sanè, Gundogan e Osimhen, ma ha pure Lemina titolare.

Dimenticavo : ora i turchi hanno anche Lang, e visto che l'anno scorso ci ha fatto a fettine, vuoi che non lo faccia anche quest'anno? 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Campi ostici entrambi. Ma anche se avessimo vinto, avremmo preso una tra Benfica e Bodo.. Non molto meglio.

Preferirei i turchi, a dir la verità. Anche se davanti mi fanno paura. I belgi son veloci e fastidiosi, i turchi ho la sensazione che possono entrare in campo in ciabatte.

Sta Juve può perdere con tutte, specialmente fuori casa, dal Leverkusen al Benfica..

La Juve di ieri, forse. Ieri sono mancati degli stimoli e sinceramente andava messo in conto. Ma la crescita che abbiamo avuto ultimamente non è mica sparita. Fuori casa con Leverkusen e Benfica potrebbe perderci qualunque squadra, ma pensare che partiamo per forza sfavoriti, quello no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

La Juve di ieri, forse. Ieri sono mancati degli stimoli e sinceramente andava messo in conto. Ma la crescita che abbiamo avuto ultimamente non è mica sparita. Fuori casa con Leverkusen e Benfica potrebbe perderci qualunque squadra, ma pensare che partiamo per forza sfavoriti, quello no.

Non penso che partiamo sfavoriti ma nemmeno che siamo favoriti. Specialmente in stadi bolgia.

Se approviamo la partita come ieri o come col Benfica, rischiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello ambientale è più difficile giocare in Turchia, come squadre mi sembrano più o meno sullo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al contrario di molti,  preferirei il l Gala.

I belgi sono molto ostici e corrono come i forsennati. 

Modificato da Il Gianly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia poco anche se il plebiscito era intuibile. 

sarebbe interessante passare il turno e vederci contro le inglesi, mi piacerebbe tanto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Io al contrario di molti,  preferirei il l Gala.

I belgi sono molto ostici e corrono come i forsennati. 

ANch'io preferisco i turchi, forti davanti ma meno dietro, il Bruges è solido e anche nel loro stadio non è semplice, solo l'Arsenal è passato ed è in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Preghiamo che non becchiamo il Galatasaray sennò andiamo a casa 

Giocheremmo a febbraio, per cui mi aspetto che a Istambul arrivi la seconda nevicata del secolo uhuh

Meglio il Bruges, non per la qualità inferiore quanto per l'ambiente che sarà comunque meno difficoltoso.

Se proprio dovesse essere il Galatasaray, cerchiamo di sfruttare la situazione per organizzare il rapimento di Osi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E vabbè, è la CL, che vuoi pescare il Pontedera? 

Il fatto che molti di noi si tema squadre come Bruges e Galatasaray la dice lunga sulla nostra storia europea recente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vale l'altra. Negli ultimi anni siamo usciti con squadre ampiamente alla portata. Tutto dipende dal nostro approccio al doppio impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vale l'altra. Negli ultimi anni siamo usciti con squadre ampiamente alla portata. Tutto dipende dal nostro approccio al doppio impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il fatto che molti di noi si tema squadre come Bruges e Galatasaray la dice lunga sulla nostra storia europea recente 

Questo siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Questo siamo.

Purtroppo lo so bene cerchiamo almeno di passare questo play-off perché poi mi sa che tutto finirà lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo lo so bene cerchiamo almeno di passare questo play-off perché poi mi sa che tutto finirà lì 

E giustamente.

Quello sarebbe il traguardo massimo, essere nelle prime 16.

E secondo me sarebbe quasi pure troppo, ho l'impressione che in Europa ce ne siano più di 15 migliori di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

E giustamente.

Quello sarebbe il traguardo massimo, essere nelle prime 16.

E secondo me sarebbe quasi pure troppo, ho l'impressione che in Europa ce ne siano più di 15 migliori di noi.

Si ragionevolmente credo che per questa stagione arrivare agli ottavi sarebbe il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente.

L'importante è passare il turno perchè agli ottavi incontreremo il Tottenham e tutto sommato ci si può fare un pensierino.

Sì, ne sono certo, piloteranno il sorteggio già domani per evitare a tutti i costi un possibile Juve-Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The funny thing about knock-out competitions is it doesn't matter who gets put in front of you, you just have to knock them down to face the next challenge.  If you ask me between the two choices then I say Galatasaray, only because if I were to attend the game, a trip to Istanbul would fascinate me more than Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti