Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Era stata postata qualche pagina fa.

Praticamente nella riunione tecnica per decidere gli acquisti, alla domanda “che attaccante ti serve?” Spalletti avrebbe risposto “Uno come Kolo Muani” e i nomi usciti poi erano le alternative proposte da Comolli e Ottolini

ah si si...avevo sentito, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

64 gol in 5 anni, altro che 17/20, e se ti costa 12 milioni all'anno allora... quanti ne avresti dati a trezeguet?

Vhlaovic ha fatto 4 anni effettivi anche meno perché è rotto da novembre, in quanto è arrivato a gennaio 2022

64 diviso 4 (arrotondati per eccesso) fa 16 gol a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sarebbe davvero strano se fosse così, basta vedere gli acquisti del Milan di Allegri simili a quelli della Juve quando l'allenava

Mah, forse solo Rabiot e la punta. Ricci, Jashari, Estupinian, Modric non c’entrano molto con gli acquisti fatt da noi :) 

Comunque, poco cambia. Che non sia stato valorizzato nessuno è un dato di fatto, che nessuno sia stato valorizzato pure post Juve/ in prestito, idem..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Pip77 said:

La realtà è che sono anni che facciamo mercati alla cazzium perchè si hanno le pezze al *....in tutto ciò ci siamo ritrovati dirigenti presuntuosi che hanno creduto e credono di essere geniali e di stupirci con effetti speciali....fallendo sistematicamente.
Conceicao ne è l'esempio, perchè è un prospetto spinto da Mendez (ci appoggiamo sempre ai procuratori) - era in auge nel momento del primo prestito con diritto e soprattutto al momento dell'acquisto la valutazione in rapporto all'età era un'occasione....
Come sopra ho scritto, ci sono cascati di nuovo.

Caro perdonami ma non è vero...i soldi ci sono sempre stati tranne un anno (primo di giuntoli) causa mancata Champions...

È che li spendono male dal 2017...nove anni di mercati sempre più inconcludenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che quando abbiamo agiti noi per Mateta ci siamo dovuti sorbire pagine e pagine di pianti...

Ma quello perche la maggior parte di questo forum è convinta che la juve possa puntare agli halland etc..qui si criticava anche quando ci veniva accostato hojlund per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io spero che non si buttino soldi a gennaio, ma Comolli a giugno deve volare.

non occorre un altro anno per capire quanto sia inadeguato sotto tutto i punti di vista.

l’unica scelta giusta Spalletti, ma forse è stato più chiellini 

Ma figurati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta vicino al Milan con intesa verbale tra le due squadre.

Gianluca DiMarzio

Mi vergogno della nostra dirigenza; trattare 200 attaccanti così random e poi invertire le prime scelte come tentativi ultimi e i bidoni trattati per prima scelta.

Poveri noi; ma la colpa è di chi mette questi dirigenti al comando, ovvero Elkan l'incompetente.

Ci manca solo che noi trattiamo per secoli e le altre squadre chiudono in tempo 0, vedi il Milan.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, forse solo Rabiot e la punta. Ricci, Jashari, Estupinian, Modric non c’entrano molto con gli acquisti fatt da noi :) 

Comunque, poco cambia. Che non sia stato valorizzato nessuno è un dato di fatto, che nessuno sia stato valorizzato pure post Juve/ in prestito, idem..

Jashari ed Estupiñan no, Ricci nì, ma Modric è proprio un acquisto da Allegri. Ha fatto quello che si sperava Di Maria facesse da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma figurati....

Perché lo pensi? 

Hanno silurato Giuntoli che ha fatto jn mercato migliore.

(Chiedo non per polemica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato è andato, la societa meriterebbe proteste h24 sotto la sede per una gestione grottesca. 

Ma proviamo ad essere produttivi e guardiamo avanti, accettando l'amara realta, quest'anno, tranne la mossa Chiellini Spalletti, è stato sbagliato tutto, dalle entrate alle uscite.

Questa penso sia l'unica strada:

1) Rinnovare subito Spalletti e Yldiz

2) Riportare Tognozzi o uno bravo come lui a gestire l'under e i giovani, senza di lui abbiamo rovinato tutto, non esce piu nessuno e ne abbiamo bisogno come il pane.

3) Tornare a comprare qualsiasi giocatore forte esca in Italia, loro daranno sempre qualcosa in piu e permetteranno di creare un nucleo saldo e durevole ( in primis Palestra, senza se e senza ma, e se si apre un varco spendere quello che serve per Tonali).

4) Ottolini a Genova ha fatto un ottimo lavoro, in una piazza senza soldi (Retegui, Ostigard, Norton, Gudmunson, Dragusin, Frendruep, e altri che sicuramente dimentico), quindi proprio l'ultimo arrivato, capire di calciatori è indifferente in qualsiasi piazza, su di lui non sento di poterlo criticare, agisce da davvero troppo poco.

5) Se l'allenatore chiede X, gli prendi X, altrimenti se non possibile quanto di piu vicino ci possa essere.

6) Il francese, che non voglio nemmeno nominare, si limiti a gestire i conti, non deve mettere becco su nessun calciatore, ormai è li, si prenda il suo lauto stipendio e obbedisca ai sottoposti.

7) Non farsi scappare i migliori parametri zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A sto punto rinnovassero Dusan

volendo puntualizzare Dusan non fa il gioco che ha chiesto spalletti, è grande e grosso ma non tiene su un pallone neanche a pagarlo. inoltre è propenso agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, gustavo92 said:

Semplicemente ogni campionato ha le proprie caratteristiche e ogni giocatore è adatto o meno alle caratteristiche di un giocatore.

In Bundesliga si gioca un calcio a viso aperto, dove se sei un giocatore atletico, fai la differenza anche se hai una base tecnica mediocre.

In Serie A le difese non ti concedono questi ampi spazi, per cui se sei un giocatore tecnicamente scarso, incontrerai tanti problemi.

Diamine, ci vorrebbero dei dirigenti che usassero i dati, come questi, per valutare eventuali acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, a 15 milioni di stecca più 6 netti non è strapagarlo, anzi.

È una operazione che, probabilmente, vinceranno come hanno vinto quella Rabiot.

Fallisce (e ne dubito)? Lo rivendono in 10’..

come siamo riusciti a venderlo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma quello perche la maggior parte di questo forum è convinta che la juve possa puntare agli halland etc..qui si criticava anche quando ci veniva accostato hojlund per dire

No, in realtà penso che esitano alcuni che non analizzano le situazioni.

Si vestono  da pro o anti e di conseguenza gli va bene tutti i non gli va bene nulla a seconda di chi lo fa.

Non si commenta in funzione di cosa è bene per la squadra.

Ma come un avvocato si sostiene una tesi anti,o pro societaria. Come se Comolli fosse nostro Fratello o al contrario ci abbia ciulato la fidanzata, ma chi se frega di Comolli in quanto soggetto.

Se una cosa è giusta e' giusta se e' sbagliata e' sbagliata.

Non e' giusta o sbagliato a seconda se la fanno i nostri o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pogba? Lo stesso Vlahovic, con Kean reputato non adatto e panchinato? I primi 2 anni dell'Allegri bis, secondo me Max ha avuto tanta voce in capitolo (e fatto danni)

Si, anche Pogba. Io dubito che Allegri conoscesse Kostic, per esempio sefz 

Comunque poco cambia, tutti quelli comprati si son rivelati scarsi. Sia alla Juve che nelle successive squadre, tanto che continuano a tornare indietro. 

Anche Spalletti, chi sta valorizzando? Siamo qui a lamentarci sempre dei soliti..

Locatelli ha avuto un miglioramento, Thuram aveva già fatto veder buone cose l’anno passato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più che altro Spalletti farà la fortuna di chi arriverà a Torino dopo di lui...per ora può andar bene così e anche io sono felice di come si sia inserito perfettamente nell'ambiente. Ricordiamoci però che ha 67 anni e in carriera la sua caratteristica principale non è stata la capacità di vincere. Diciamo che la sconfitta col Cagliari in quel modo ora la digerisci meglio...ma con altri allenatori quella partita l'avresti vinta nel modo più sporco e col gioco peggiore possibile ma l'avresti vinta. Idem col Lecce. Poi ripeto, considerata la situazione da cui venivamo Spalletti da solo ha rimesso a posto l'ambiente e trovato una logica in campo alla squadra. Per ora è già un risultato stupefacente in pochi mesi. Sembra sia alla Juve da sempre. Con lui speriamo si metta mano a quella ricostruzione ragionata e competente che ancora non era stata fatta: valorizzazione di chi merita, cessione di chi non serve, pochi innesti mirati dove servono e basta stravolgimenti continui. Può dare una mano fondamentale a capire cosa serve evitando di spendere inutilmente 

L'avresti vinta perché avresti avuto altri giocatori. 

Allegri è stato il massimo esempio. 

Lo abbiamo visto vincere in modo sporco con i grandi giocatori. 

E poi lo abbiamo visto NON VINCERE proprio perché non aveva i giocatori.

Le gare col Lecce e col Cagliari le vinceva pure Spalletti se avesse avuto un Oshimen oppure un Higuain in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Uhm, Holm non é che mi convinca molto, assai altalenante come giocatore.

in ogni caso si potrebbe fare, sperando che JM giochi un po' con Italiano.

Zirkzee invece lo prenderei subito, ma il fatto che lo diano in prestito a me sembra più teoria dei giornali italiani per vendere qualche copia che realtà.

Mah..come riserva fisicamente è più strutturato..secondo me più utile...almeno per questi mesi. A giugno Mingueza a zero è perfetto come vice Kalulu

Zirkzee credo sia l'unica alternativa razionalmente percorribile per ora. A giugno credo riproveremo per Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Milan investa su Mateta perché non si fida delle condizioni fisiche di Vlahovic, avranno sbloccato soldi che avrebbero messo a giugno per il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Quindi per l'angolo del guru Mateta era un bidone finchè lo trattavamo noi e ora che va al Milan è il nuovo Higuain...AS USUAL.

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io spero che non si buttino soldi a gennaio, ma Comolli a giugno deve volare.

non occorre un altro anno per capire quanto sia inadeguato sotto tutto i punti di vista.

l’unica scelta giusta Spalletti, ma forse è stato più chiellini 

Ma non penso proprio.

Se non spendono soldi veri vuol dire che si  accontentano tutti dell'Europa League.

Ieri guardavo l'europa league a parte il Porto e la Roma non c'è davvero nessuna squadra competitiva.

Si può vincere tranquillamente l'anno prossimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perché lo pensi? 

Hanno silurato Giuntoli che ha fatto jn mercato migliore.

(Chiedo non per polemica)

Giuntoli credo che sia stato silurato non solo per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.