Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Milan ha prenotato Mateta per l'estate ma prova a prenderlo adesso

Sportmediaset

Nkunku, fulkrug, Leao, pulisic, gimenez, Mateta per giocare altre 15 partite mi sembra strano…,staremo a vedere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

O magari solo un cumulo di invenzioni (neanche molto realistiche...) di gente che cerca di raccattare quattro soldi col nome della Juve invece di lavorare davvero.

si si come al solito va tutto apposto alla Juve garrison, tranquillo, tutti inventano :statbuon:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Con l'80% di possesso palla con Allegri, Conte o pure con Gasperini l'avresti vinta..aldilà dei grandi giocatori...pure con una zampata in area del Gatti di turno..

non è colpa di Spalletti, ma il cinismo non è la sua caratteristica principale. Ne ha tante altre. Ripeto, per ora va bene così...non ero polemico e non volevo incensare altri allenatori. 

non è proprio così, magari con allegri l'avresti vinta giocando sporco, ma facendo un'altra partita e sicuramente non con l'80% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Infatti, chi si sorprende che il Palace accetti 30 milioni di euro, mentre a noi ne chiede 35...è perchè forse il Milan li offre in un'unica soluzione, mentre noi prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni con pagamento in 3 anni.

E c'è tutta la differenza del mondo.

1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Infatti, chi si sorprende che il Palace accetti 30 milioni di euro, mentre a noi ne chiede 35...è perchè forse il Milan li offre in un'unica soluzione, mentre noi prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni con pagamento in 3 anni.

E c'è tutta la differenza del mondo.

esatto, la juve in tutte le trattative non ha mai proposto , va beh , l'acquisto immediato neanche a parlarne, il prestito con obbligo, neanche al crystal per mateta-. chiellini lo ha ripetuto in diverse interviste, la conditio sine qua  non  è il prestito secco o al massimo con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

L’ho detto prima, sono i corona della juventus.

Due sono le cose, o romanzano per avere seguito, o se davvero parlano con qualcuno dentro la società è qualcuno che gli dice cosa vuole che esca fuori in quel contesto; in pratica non bisogna prestare molta attenzione a queste ricostruzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel calciomercato amico mio così come nel Football in generale esistono due realtà parallele e distinte: una è quella di "campo", l'altra è quella romanzata dai media.

I media romanzano con frasi o neologismi ( a volte anche geniali) tipo: tesoretto, piano a, piano b, rilanci di offerte, firme quasi apportate, giocatori che spingono, società che spingono, tutti che spingono ma non si sa mai dove etc etc etc poi invece c'è la realtà quella raccontata dai professionisti del settore che se interpellati ti spiegano che i fatti sono COMPLETAMENTE diversi dalle narrazioni fantasiose, esotiche e acchiappa-clic che invece ci rifilano ogni giorno i giornalisti sportivi 0.26 bisognosi di denari per mugliere e 'ccriatur' affamati.

Piccola chicca: Auriemma dopo Juventus-Napoli ha innescato in scienza e coscienza il povero Conte (che ci è caduto con tutte le scarpe) chiedendo al Mister una reazione a caldo alle dichiarazioni di Spalletti che parla del Napoli come ex-club campione d'Italia. Perché? Per montare una shit-storming mediatica dei tifosi contro Spalletti al solo fine di coprire la figura di pupù fatta dai partenopei a Torino. Condiamo il tutto con i soliti noti a porre l'accento sui 12 rigori non concessi al Napoli.

Questi sono i media in Italia. Per darti un esempio..........

certo, ma siamo d'accordo che la narrazione talvolta, anzi spesso, viene romanzata all'eccesso.

Ma l'interesse per le varie figure nominate ad oggi per l'attaccante pare, e dico pare, sia stata reale

e il fatto  che al 30/01 non sia sia ancora conclusa mi fa pensare che qualcosa non ha funzionato...forse si sono trovati impreparati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

O magari solo un cumulo di invenzioni (neanche molto realistiche...) di gente che cerca di raccattare quattro soldi col nome della Juve invece di lavorare davvero.

Mi sembra ingeneroso verso giornalisti capaci come il buon Romeo. Ha parlato di 2 colpi in entrata. Se si aspettava questo, è perché sensazioni simili arrivavano dalla societa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Il fatto che non abbiano preso un giocatore tanto per direi che è una delle poche note positive, nonostante in tanti qua dentro pur di vedere un nuovo acquisto si sarebbero fatti andar bene anche Lucca perché “l’importante è che qualcuno arrivi”.

Ma state tranquilli santo cielo, Spalletti l’ha detto dal primo giorno che la società era stata chiara, margini di manovra non ce ne sono; mi pare evidente che abbia chiesto un rinforzo vero nel caso in cui si fosse rivelato possibile, così non è stato: per me già il marocchino del Fenerbache era l’ultima spiaggia, a meno che qualcuno non ci regali il Kolo Muani di turno si resta così e si rimandano i discorsi in estate. Le squadre si fanno a giugno, e quest’anno non è stato possibile per l’ennesimo ribaltone e il mondiale per club di mezzo.

Però abbiamo dei giocatori in ruoli chiave che tengono botta da inizio stagione.

Giocano sempre.

Mercoledì Spalletti ha fatto entrare Kenan sperando desse una svolta.

Visto che le alternative sono state inefficaci.

Vada x attaccante, magari ne fai a meno, con tutti i rischi che sappiamo, ma un onesto vice Kenan in prestito oneroso non lo trovi?

Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Per il Milan farà Mateta Vlahovic ? Tecnica al potere sefz

Io comincio ad avere seri dubbi che il serbo finisca davvero al Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma non è né colpa né di Giuntoli né di Comolli. Ci stava investire su David a zero, altroché. 

Gli errori sono altri..

Ma infatti, il problema non è David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SENNY MAYULU said:

Nkunku, fulkrug, Leao, pulisic, gimenez, Mateta per giocare altre 15 partite mi sembra strano…,staremo a vedere 

Esatto. C'è da considerare tra l'altro che Leao e Pulisic sono due giocatori di livello. Tutto questo per giocare a 2 in attacco e senza Champions.

boh, mi pare una scelta strana. Forse vuole passare al 4-3-3, ma a questo punto chi metti terzino destro? Saelemakers a mio parere non puo' giocare in quella posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Goretzka a zero per giugno, ma i nostri contattano Schlager .ehm 

goretzka prende 9.5 milioni netti all'anno.

non è roba per noi attualmente. purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, gradirei possibilmente un doppio colpo Kolo Mauni/Zirzkee + Chiesa.

Grazie.

Auguri 🍾🍾🍾

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Mateta e Fulkrug rispondono all’identikit ideale di Allegri, non mi stupirei…

Fosse vero probabilmente lo prendono ora, consapevoli che in estate cederanno Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Nkunku esce, se arriva Mateta. Gimenez è rotto fino ad aprile.

Avrebbero Pulisic, Leao, Mateta e fullkrug.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso proprio come te, è evidente che la Juve in questo mercato non avrebbe preso nessuno se non in prestito aspettando questa estate dove si muoveranno sicuramente nomi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spatalo ha scritto:

Esatto. C'è da considerare tra l'altro che Leao e Pulisic sono due giocatori di livello. Tutto questo per giocare a 2 in attacco e senza Champions.

boh, mi pare una scelta strana. Forse vuole passare al 4-3-3, ma a questo punto chi metti terzino destro? Saelemakers a mio parere non puo' giocare in quella posizione...

Allegri col 433 non ci credo manco se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mateta e Fulkrug rispondono all’identikit ideale di Allegri, non mi stupirei…

Fisse vero probabilmente lo prendono ora, consapevoli che in estate cederanno Leao

Che è quello con cui si vince da anni e che chiede pure Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

La penso proprio come te, è evidente che la Juve in questo mercato non avrebbe preso nessuno se non in prestito aspettando questa estate dove si muoveranno sicuramente nomi migliori 

Se arriviamo quinti sarà già tanto comprare Pellegrino, che sarebbe già tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma soprattutto Gimenez è un attaccante con la media goal di un mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me è piu il contrario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io comincio ad avere seri dubbi che il serbo finisca davvero al Milan...

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.