Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Rugani alla Fiorentina? I viola hanno inviato una proposta ufficiale alla Juve"

Post in rilievo

7 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me Rugani in rosa è inutile, perché quando gioca è pure dannoso.

Tanto vale farlo via e fare fiducia a Pedro Felipe, che altrimenti cederanno 

Appunto...ma la soluzione era tenere Veiga e Kolo Muani...ma qui di diventare forti non ci si pensa minimamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sei rimasto all'anno scorso. Non siamo affatto corti, abbiamo 8 giocatori per 4 ruoli in difesa.

Se lasciamo andare Rugani, è perché il sostituto lo abbiamo già in casa, Pedro Felipe, spesso convocato in prima squadra, agli ordini di LS.

Gli ha pure levato il cappellino a Spallettone, in occasione di un'esultanza... :siciao:

22 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Vendere e promuovere Pedro Felipe in prima squadra.

Peggio non potrà fare e guadagna decisamente meno .

Ieri leggevo che sarebbe molto vicino al Sassuolo in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri leggevo che sarebbe molto vicino al Sassuolo in prestito...

Infatti credo che le opzioni siano queste due, per Pedro Felipe: o rimpiazza Rugani, o lo prende il Sassuolo.

Dipende da quale operazione si rivelerà la più conveniente.

A naso, direi che guadagnare qualcosa da quel pulcino bagnato di Rugani, sarebbe un'occasione da cogliere al volo, quando mai ti ricapita?

Guadagnare da una cessione di Pedro Felipe è invece più facile e si può cmq fare la prossima estate.

Vediamo cosa metteranno sul tavolo Fiorentina e Sassuolo. Astah selvaggiah!!! oraesempre

ps

C'è anche da considerare che Rugani prende 1,8M di ingaggio, PF 100k circa... Ergo, vedo più probabile l'opzione viola. :baby:

A parità di livello tecnico tra i due giocatori, ovviamente, che posso solo ipotizzare, visto che non ho mai visto PF giocare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo vorrebbero pagare, 4 bistecche e 2 bottiglie di vino? No perché a noi fino ad ora non ci ha mai regalato niente nessuno, tantomeno loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Quanto lo vorrebbero pagare, 4 bistecche e 2 bottiglie di vino? No perché a noi fino ad ora non ci ha mai regalato niente nessuno, tantomeno loro.

Non immagino che la Fiorentina sborsi chissà che.  Ma c'è da considerare anche il discorso ingaggio, che ho descritto nel post sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per come la vedo/penso io, ai lividi niente di niente!! Nemmeno un magazziniere e/o un raccattapalle!!

Basta farselo pagare bene, non è che dobbiamo negarci un vantaggio economico per fare un dispetto a loro. 

Visto che Fortini non vuole rinnovare, mi sta anche bene se lo danno a noi in cambio di Rugani.. così siamo tutti felici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani lo regalerei oggi stesso ma ragioniamo bene. Attualmente i centrali sono 4, Bremer, KELLY, Gatti e Rugani. Se diamo via Rugani ne rimarrebbero 3. Sinceramente non ne capirei il senso. Nel caso di un infortunio o una squalifica poi ci troveremo a giocare con Koop adattato. Per me va tenuto e poi spedito via in estate, però questa società nel corso degli ultimi anni mi ha sempre stupito in negativo, quindi se tanto mi da tanto, capace che glielo prestiamo con parte di ingaggio pagata da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pagamento, se ci sta accordo, non dovrebbero esserci problemi visto che loro hanno dei nostri pagherò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Comincia lo sfoltimento della rosa. Prevedo partite di champions con gli U23...

Ma volesse il cielo che iniziamo a sfoltire questi catorci, alla mano, via tutti uno dopo l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non serve a nulla se non a occupare spazio al J-Medical... Abbiamo Pedro Felipe. Se c'è l'obbligo via oggi, sarebbe un'occasione inaspettata per porre rimedio all'assurdo ultimo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo solo 4 di centrali quindi Rugani ci può servire. L'unica possibilità sarebbe in caso di arrivo di holm allora in emergenza si potrebbe far giocare kalulu centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettato

1 ora fa, pascki ha scritto:

Rugani lo regalerei oggi stesso ma ragioniamo bene. Attualmente i centrali sono 4, Bremer, KELLY, Gatti e Rugani. Se diamo via Rugani ne rimarrebbero 3. Sinceramente non ne capirei il senso. Nel caso di un infortunio o una squalifica poi ci troveremo a giocare con Koop adattato. Per me va tenuto e poi spedito via in estate, però questa società nel corso degli ultimi anni mi ha sempre stupito in negativo, quindi se tanto mi da tanto, capace che glielo prestiamo con parte di ingaggio pagata da noi. 

koop adattato è meglio di rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto si voglia bene al ragazzo, e quando gioca non fa neanche male, direi che se c'è l'occasione è il momento, non andava manco rinnovato (2 volte negli ultimi due anni se nn sbaglio). Con tutto il bene già così non gioca mai, bremer, kelly, gatti e kalulu come centrali sono avanti a lui, koopmeiners non ha fatto male e può giocarci anche cabal, e nel caso pure gil se pedro felipe esce; direi che è pure superfluo e la fiorentina è una bella occasione, buona squadra, bella città, vicino a casa; spero sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che converrebbe darloe se fossi in lui chiederei di andare via.Da noi non gioca e perde solo tempo.A Firenze potrebbe ritagliarsi il suo spazio ;31 anni compiuti per un difensore non sono troppi ma non c'è da perdere tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la volta buona che ci liberiamo di sto scarsone. Lo abbiamo provato a cedere a chiunque e ce lo hanno SEMPRE rimandato, boh?

L'unico giocatore esistente al mondo che ha lo stipendio più alto del costo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligo di riscatto Viola NATURALMENTE al verificarsi della condizione che arrivi NIBIRU nel sistema solare e gli alieni si palesino. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrario al rinnovo perchè ha sempre avuto tanti infortuni. Per risparmiare sui cartellini nuovi si rinnova a gente normale, capisco che andando su nuovi si può sbagliare ma con questo blocco di giocatori titolari e riserve (con poche eccezioni) si lotterà sempre per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma volesse il cielo che iniziamo a sfoltire questi catorci, alla mano, via tutti uno dopo l'altro.

Rugani mi risulta che il suo contributo di gregario l'abbia sempre garantito. Chi verrebbe al posto suo piuttosto, uno che gioca contro il Pescara in serie C...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti