Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Al massimo gli diamo noi 1 mln

Alla fine penso proprio che parteciperemo così per la differenza di ingaggio 

E lo trovo anche normale e giusto...Holm quantomeno se sano può tornare utile, Joao Mario è appurato, no 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto questo 

La Juve lo acquista a titolo gratuito, con i tedeschi però che mantengono il diritto di ricomprare Licina in futuro e una percentuale (30%)

Non é un diritto di ricomprare, hanno una prelazione. Possono pareggiare qualunque offerta e riprendere il calciatore nel caso volessimo cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa come con Muharemovic che poi puo’ ritornare a meta’ del prezzo.. Operazione magistrale e’ dire poco per Pedro felipe, ci guadagneremmo 2 volte.

Il 30% non e’ tanto per Licina visto che non si sa a quanto lo venderemo in futuro, non si valorizza nulla.

Ma sono operazioni pessime bruttissime da cacciare nauw ora adesso!

La noia, pura e semplice NOIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sulla gazzetta c'è scritto che il Bayern ha la recompra 

a quanto? si sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Estrema solidarietà sefz

Ad ogni modo non esiste solo la sera (se il sabato non lavori)

Costruisci la giornata dalla mattina..una gita con pranzo al lago o al mare o in un bel borgo o alle terme...il pomeriggio danno Cime Tempestose al cinema...poi c'è sempre il dopocena in una discoteca o un locale dove fanno musica carina anche dal vivo...aggiungi rose che fanno sempre scena...diciamo che per poterti vedere la partita devi fare uno sforzo organizzativo (e probabilmente pure economico sefz) che va oltre la classica cena...magari per lei è pure meglio...se siete sposati o convivete però è più facile

Spero di esserti stato utile...nella mia situazione è stato accolto con favore nonostante qualche mugugno iniziale - ma era stata già preallertata sulla possibilità e preferirebbe così piuttosto che con gli occhi sul tablet per tutta la sera sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mai una notizia positiva, il 30% è tantissimo e perché la Juve dovrebbe valorizzare un giocatore del genere?

Facessero anche il 100%... Così niente vendita per qualche spicciolo di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta trattando con l'agente Frank Trimboli per convincere Joao Mario a trasferirsi al Bologna in uno scambio di prestito con Emil Holm. 

Non c'è ancora il via libera dal terzino portoghese. Joao Mario ha chiesto un giorno di tempo per valutare l'offerta e darà una risposta stasera.

Fonte: Nicolò Schira 

.doh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mai una notizia positiva, il 30% è tantissimo e perché la Juve dovrebbe valorizzare un giocatore del genere?

Arriva a zero, quindi ci puó stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Vincere l’europa league sarebbe meglio degli ottavi di Champions (la nostra dimensione attuale) ma preoccupa l’aspetto economico e lo scarso appeal per i giocatori forti… per i giocatori da Juve… 

Siamo sotto la lente della UEFA con circoletto rosso doppio, giochiamo in uno dei campionato più scarsi d'Europa con stafi fatiscenti e vecchi, senza più campioni e con possibilità economiche ridicole, secondo me è ora di aprire gli occhi e prendere coscienza che i bei tempi in cui si dominava sono andati e non torneranno ma più stabiemte, giusto qualche comparsata saltuaria.

Credo che il nostro appeal, soprattutto per i fattori contingenti esterni sia quasi nullo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dada Life said:

In attesa di sapere come stanno le cose ufficialmente, in che senso tantissimo? Se io ti regalo una cosa e ti dico se la vendi mi piglio il 30% non mi sembra un brutto affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus sta trattando con l'agente Frank Trimboli per convincere Joao Mario a trasferirsi al Bologna in uno scambio di prestito con Emil Holm. 

Non c'è ancora il via libera dal terzino portoghese. Joao Mario ha chiesto un giorno di tempo per valutare l'offerta e darà una risposta stasera.

Fonte: Nicolò Schira 

.doh

Ci vorrebbe la cura Spalletti adottata con Openda prima dell'ingresso in campo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

@ACB @Romeo Agresti chiedo a voi

mi hanno detto che il nome di holm è una richiesta fatta esplicitamente di Spalletti? Vi risulta?

Ieri Schirà ha detto che il nome di Holm è uscito tramite chiacchiera con il procuratore mentre parlavano di Rouhi (essendo lo stesso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono acquario, sono un sognatore. 
Quello che penso da anni, mi aspetto che possa succedere tra 4 mesi, come un fulmine a ciel sereno, più o meno come quando dalla sera al mattina si è dimesso il CDA per il caso plusvalenze. 

Attendo e spero.smoke 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

a quanto? si sa?

C è scritto che ha il diritto di pareggiare l' eventuale offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non sono d'accordo.

Il posto di ultima riserva tra i centrocampisti centrali è molto meglio se occupato da un profilo alla Rugani che non da un giovane che ha bisogno di giocare con continuità.

Discorso diverso se si dovesse scegliere tra mettere soldi importanti per una riserva o piuttosto riempire la casella con un giovane, nella situazione di ristrettezza economica.

Ma avere Rugani a quelle cifre ridicole (ricordiamo che l'ammortamento è zero) è una fortuna. 

I giovani in rosa devono coprire ruoli in cui comunque non venga compromesso il loro sviluppo... niente terzo portiere, ultimo centrale, etc...

Sempre rotto... 0 minuti in 2 mesi

Mi sembra che Spalletti ancora non l'abbia mai visto.

Fortuna che c'è lui a cacciare i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.