Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

UFFICIALE | Boga è un nuovo giocatore della Juventus: i dettagli

Post in rilievo

impressionante la somiglianza tecnica con yildiz, anche come posizione in campo sono uguali, anche come tiro e conclusioni, boga però anche nanetto colpisce bene di testa, se torna atletico è buono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma dicono che non è disponibile per giocare e ne avrà 1 pò, ma è vero?

Da quello che ho capito è sano, non ha più voluto giocare dopo un aggressione dei tifosi a dicembre , deve solo riprendere un po' il ritmo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma dicono che non è disponibile per giocare e ne avrà 1 pò, ma è vero?

CHiellini ha parlato di un paio di settimane perché non gioca da un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente come caratteristiche e numeri non é un giocatore tanto distante dall'attuale Conceicao..per cifre e modalità un ottimo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Se ho capito bene è stato aggredito dai suoi stessi tifosi e da allora si è dato malato con certificato dello psicologo.

Roba che non ha senso...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona operazione, almeno a livello economico. Speriamo torni in forma velocemente, così da poter dar fiato a Kenan in qualche gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, maur0 ha scritto:

Lo metterei titolare giovedì

Purtroppo da quello che ho capito ci vorrà qualche settimana per vederlo in campo, nel senso che era fermo non infortunato intendiamoci 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se devi prendere questi giocatori qua, non è meglio puntare su qualche ragazzo della Next Gen (almeno lo valorizziamo anche).

Questo viene, giocherà si e no 4 partite e torna la....che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Credo che meglio di così fosse impossibile. Probabilmente si è aspettato l'ultimo giorno perché a inizio gennaio non strappavi queste condizioni anche se per ovvi motivi dovevano darlo via.

Tipo mercato del pesce .ghgh

Penso comunque che l'attesa servisse anche a cercare qualcosa di meglio, che evidentemente non si è trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Tipo mercato del pesce .ghgh

Penso comunque che l'attesa servisse anche a cercare qualcosa di meglio, che evidentemente non si è trovato.

Probabilmente Chiesa lo hanno provato per davvero, nel caso direi un fosso scansato per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente come caratteristiche e numeri non é un giocatore tanto distante dall'attuale Conceicao..per cifre e modalità un ottimo acquisto

a che cifre è stato acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da barboni, ma tant'è che il giocatore deve fare il sostituito di Yildiz, ergo dovrebbe giocare 5/6 partite da qui alla fine dell'anno..se torna ai livelli di Sassuolo può essere un buon innesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Credo che meglio di così fosse impossibile. Probabilmente si è aspettato l'ultimo giorno perché a inizio gennaio non strappavi queste condizioni anche se per ovvi motivi dovevano darlo via.

ma infatti, a quelle cifre manco uno della primavera quasi.

A sassuolo 2-3 anni fa se era in vena saltava i difensori come birilli, lo temevo molto, poi non so se in Francia si è perso.

Per fare la riserva è una scommessa giusta, e poi serve assolutamente che Yildiz tiri il fiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Su, dai.

Un po' di entusiasmo.

W la boga

Che Dio la benedoga...

😁

• Haha 2