Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

UFFICIALE | Boga è un nuovo giocatore della Juventus: i dettagli

Post in rilievo

Prestito ed eventuale riscatto a prezzo stracciato.

Giocatore che per ovvi motivi di "quieto vivere" il Nizza voleva sbolognare.

Viene da pensare come mai a queste condizioni siano arrivati al 1 febbraio senza che nessuno lo abbia preso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Da un lato mi piace l’idea che arrivi come riserva, con un compito ben definiti: far rifiatare Yildiz nelle gare contro le squadre minori. 
D’altro canto non mi fa impazzire l’idea che non alziamo il livello della squadra, occupiamo solo una casella vacante. 
Avere un’alternativa forte ha pro e contro. Zalayeta era il perfetto sostituto di Trezeguet perché conosceva il suo ruolo, la sua posizione nella squadra. Speriamo si crei una situazione analoga.

nelle gare contro le squadre minori kenan continuerà a giocare sempre.

se anche con lui non riusciamo a  battere verona lecce e torino immaginati senza.

senza di lui siamo come rocco siffredi senza organo riproduttivo

magari in cippa italia si, potrebbe giocare, ma già vedendo la prossima credo che giochi nemmeno quella.

oppure lo vedo più come titolare a dx perchè gli altri due stanno combinando nulla

cmq benvenuto e smentiscimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turof ha scritto:

Le cifre sono buone, il prestito è gratuito e il diritto di riscatto è basso.

Rimangono perplessità sulle qualità del giocatore che comunque ha quasi 30 anni, ma è stato preso per fare la riserva di Yildiz, vedremo se ci stupirà in questi 6 mesi o meno.

Benvenuto.

Sono meno di 4 mesi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turof ha scritto:

Non gioca da novembre perchè è stato minacciato e pestato dai tifosi della sua ex squadra e quindi ha smesso di giocare, non è infortunato.

Ok grazie, allora è bello riposato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che dire, numeri alla Conceicao, 

29 anni, mai esploso definitivamente, pochi gol, pochi assist 

preghiamo…

Non viene a fare il titolare eh? Arriva praticamente gratis e nel caso si dimostri abile nel fare rifiatare Yildiz, costerà due spiccioli, non vedo problemi con una operazione di questo tipo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una grande operazione che, se riuscisse a recuperare un po' di tranquillità e fiducia, sarebbe davvero utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Il ruolo è quello giusto, la qualità del giocatore credo decisamente meno, anche se al Sassuolo me lo ricordo valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva detto che voleva uno che potesse far rifiatare Yildiz senza mettergli pressione, l’abbiamo preso in prestito gratuito, direi che è un profilo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faró particolare tifo per questo ragazzo che ha passato una bruttissima esperienza. Speriamo che con noi ritrovi serenitá ed entusiasmo. E che faccia rifiatare a Yildiz con onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Benvenuto magari questo fa quello che non hanno fatto koopmeineirs, Douglas Luiz e Nico Gonzales messi tutti assieme 

A proposito di Nico , penso sia davvero un peccato non averlo visto con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

A proposito di Nico , penso sia davvero un peccato non averlo visto con Spalletti 

Si chissà magari poteva far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti