Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"

Post in rilievo

De Sciglio e l'addio alla Juventus: "Non me l'aspettavo, mi hanno detto 'Sei fuori dal progetto"

Attraverso una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Mattia De Sciglio raccolta il suo percorso e l'addio alla Juventus: "In panchina c’era Allegri e la squadra era davvero forte. E il trovarmi in uno spogliatoio di campioni, dopo aver giocato anche un Europeo da protagonista, è stata una bella rivincita dopo il periodo difficile che avevo vissuto.Una soddisfazione enorme. Un obiettivo che rincorrevo da tempo. Un’emozione difficile da spiegare a parole vincere un campionato e festeggiarlo con una città intera". 

Infine, De Sciglio si è ritagliato un momento per fare chiarezza sul suo addio alla Juventus due estati fa: "Se me l'aspettavo? No, mi ha sorpreso. Venivo da un anno fuori per il crociato. In panchina era arrivato Thiago Motta, mio ex compagno in Nazionale. Avevo grandi aspettative. Ma non mi hanno permesso neanche di fare il ritiro. 'Sei fuori dal progetto', senza altre spiegazioni", ha svelato il terzino destro. "Avevo due possibilità: trovarmi una squadra o una stagione da fuori rosa. Speravo di concludere un’esperienza così importante in modo diverso". A fine agosto, quindi, il passaggio all'Empoli in prestito una stagione fino a che si è ritrovato svincolato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dinamico duo pensava di fare la rivoluzione con le epurazioni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tagliato Chiesa, Huijsen e Soulè.. Che pretese avevi che eri più fermo che disponibile?

Ringrazia Allegri va, che se no saresti stato fuori dalla Juve dal 2018/2019 .ghgh  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche’ riportate queste notizie? Non sapete che sara’ un topic contro De Sciglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Il dinamico duo pensava di fare la rivoluzione con le epurazioni...

Oddio, De Sciglio doveva esser epurato nel 2019.
Non per il valore del giocatore ma per la sua cartella clinica. Sempre rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

De Sciglio è uno spunto, altri hanno subito lo stesso trattamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno pensato di epurare e sono stati epurati

Il punto di basso della nostra società 

Quando sono andati via entrambi ho goduto

Non si tratta di errori o incapacità ma di spocchia e superiorità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore abbastanza modesto che non è mai veramente migliorato dopo l'esordio da giovanissimo 

mettici un fisico di cristallo e hai fatto la combo perfetta 

deve ringraziare Allegri per la sua seconda primavera alla Juve, sennò la sua carriera ad alti livelli sarebbe finita molto prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Hanno pensato di epurare e sono stati epurati

Mi hanno ricordato la rivoluzione francese, i rivoluzionari che hanno epurato la nobiltà e poi sono stati epurati loro...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi hanno ricordato la rivoluzione francese, i rivoluzionari che hanno epurato la nobiltà e poi sono stati epurati loro...

🤣

Il livello quello era in effetti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma obiettivamente anche lui cosa poteva aspettarsi? A essere onesti fino a quel momento glie era andata anche troppo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà  se ha scelto lui di non mettersi più  in discussione perché  almeno una squadra da serie B poteva trovarla, ma ha guadagnato bene in carriera (oggettivamente più  di quanto meritasse), gli stimoli non saranno stati troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa va detta, io lo ricordo il suo esordio nel Milan di Allegri e onestamente mi era sembrato veramente forte.

Poi la sfortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di facce di bronzo ne ho viste alla Juventus, ma lui sicuramente è in top three. 

Ringrazia Maximilian altrimenti avresti fatto serie B, o al massimo serie A in una provinciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un autentico miracolato, specie se pensiamo in quali Juventus giocava

Che poi "giocava" è un parolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattivoni questi datori di lavoro.

Io uguale: convocato per MasterChef, assaggio superato… poi mi chiedono se so cucinare e io rispondo “pasta in bianco”.

Fine progetto

Chi l'avrebbe mai detto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non per il valore del giocatore ma per la sua cartella clinica. Sempre rotto.

De Sciglio non doveva proprio arrivare alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè unica operazione sensata in quel modus operandi di Giuntoli e Motta che non ha fatto altro che danni.

Ma era arrivato alla fine della sua avventura già da qualche anno.

Senza gli infortuni sarebbe stato un giocatore duttile e molto comodo. Una carriera molto sfortunata la sua, meritava la Juventus per il valore, magari non da titolare ma come alternativa.

Mi spiace perché s’è preso critiche e insulti per colpe non sue.

Poi resta il fatto che la Juventus non può e non deve far beneficenza e De Sciglio ha percepito un lauto stipendio per diversi anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti