Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi dispiacerebbe regalarlo alle milanesi, preferirei uno scambio con una straniera allora se proprio non dovesse rimanere, magari per Kolo o Sorloth. Ma se spalletti vuole un certo tipo di attaccante, cosa ce ne facciamo di David e soprattutto Openda? Non sarebbero esattamente alternative alla prima punta spallettiana

Ormai lo scambio è impossibile. Il calciatore è in scadenza e l'ultima finestra di mercato possibile era quella appena terminata. Oggi può firmare autonomamente con chi vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi dispiacerebbe regalarlo alle milanesi, preferirei uno scambio con una straniera allora se proprio non dovesse rimanere, magari per Kolo o Sorloth. Ma se spalletti vuole un certo tipo di attaccante, cosa ce ne facciamo di David e soprattutto Openda? Non sarebbero esattamente alternative alla prima punta spallettiana

Come lo scambi che va in scadenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, forse se nessuno gli offre quanto chiede resta abbassandosi l' ingaggio .. Vediamo...

Saremmo la sua seconda scelta. Per me no, se vuole rinnovare con la Juve le condizioni le conosce. Io comunque penso che l’articolo sia completamente inventato, la Juve ha mollato lui e viceversa, ma da tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partenza a fine stagione credo sia cosa scontata. Poi possono raccontarci cosa vogliono, per carità.. ma già solo il fatto che abbiano cercato di prendere una prima punta importante nel mercato di riparazione la dice lunga su quanto vogliano ancora puntare su Dusan. Poi magari erano tutte manovre diversive per fargli abbassare le pretese e ridiscutere il contratto, ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Se Dusan abbassasse le pretese economiche  sarebbe esattamente la punta che cerca Spalletti

Se mi dici "Se Dusan abbassasse le pretese economiche, potrebbe essere meglio tenerselo piuttosto che dare un pacco di milioni in mano a Comolli Gigli e chiedergli di prendere un altro centravanti" allora posso essere pure d'accordo.

Ma il Vlahovic che si è visto in questi 4 anni e mezzo non è assolutamente la punta ideale per Spalletti, in quanto ha dimostrato ampiamente di deficitare delle qualità di costruzione di gioco necessarie. Non è che io sia particolarmente entusiasta di Jonathan David, ma quanto a costruzione di gioco è nettamente superiore al serbo.

Anche sul fattore "sportellate" Dusan, per la statura fisica che ha, è superiore al resto dei nostri attaccanti, ma onestamente un lavoro "alla Mandzukic" non lo ha mai fatto.

Detto questo, a cifre congrue lo terrei, proprio per la scarsa fiducia che i dirigenti possano accattare qualcosa di meglio. Ho sempre pensato che a Febbraio i giochi fossero già fatti su chi è a scadenza, ma ultimamente pare che il mercato dica altro (vedasi Maignan e probabilmente lo stesso McKennie)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccatissimo ai soldi, dubito che riveda al ribasso quello che guadagna attualmente. Ieri sentivo parlare di 20 milioni di commissioni in caso di firma con la nuova squadra, pazzia. A me piacerebbe che restasse, anche perché in un gioco come quello attuale potrebbe dare il meglio di sé, ma non succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma ovvio. Ha rotto con la Juve già da mesi. 

Infatti, secondo me la sua testa è altrove e quando questo succede non ci sono grosse possibilità di rinnovare , credo che il suo tempo alla Juve sia finito dobbiamo cercare altro , dispiace sicuramente ma è meglio così per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Bah preferisco altro 

Fammi i nomi e non mi dire KOLO Mani perche sembra un super attaccante ma il psg lo vuol far fuori, a Thottenham sta facendo malino a volergli bene

Guarda quanto ha giocato e quantio goal ha segnato , sempre sostituito o subentrante , non lo hanno lasciato perche non avevano alternative se no te lo incartavano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il tetto massimo salariale della Juve è 6 milioni più bonus, quindi le condizioni per rimanere sono nulle…

piuttosto pensiamo a rinnovare chi ha dato e sta dando di più alla Juve, cioè il trio Yildiz, mckennie, Spalletti..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che ripeto che perderlo a 0 per poi dover spendere 40 e passa milioni per uno più scarso sarebbe da stupidi.

Molto meglio rinnovare a cifre congrue e tenercelo. Sono sicuro che con Spalletti tornerebbe a segnare con continuità e risolverebbe il nostro problema in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere le stesse sentenze che giravano su McKennie fino a qualche mese fa. Vlahovic sarà umorale, ma anche noi tifosi non scherziamo.

Io prima di disfarmi di Vlahovic penserei molto bene a come sostituirlo, purtroppo il pensare non è esattamente il punto di forza di questa società.
Nessuno degli altri attaccanti è una vera punta, e di questi tempi le punte sono rare e quindi carissime.

Siamo sicuri di trovare in giro una punta all'altezza (perché Dusan non sarà un fenomeno, ma nemmeno scarso come dipinto da tanti capiscerz), che magari costi meno? Sicuri?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi agenti hanno fiutato da mesi l'affare, si aspettano diversi milioni di commissioni. A meno che non sia il giocatore a mettersi di traverso, ormai è già fuori dalla Juve. Chiaramente non prenderà l'ingaggio attuale, ma tra premio alla firma e ingaggio è come se lo prendesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Se Dusan abbassasse le pretese economiche  sarebbe esattamente la punta che cerca Spalletti. Speriamo capisca che può essere la sua grande occasione e non si faccia traviare dai mefitici procuratori.

Altrimenti: buona Arabia Saudita.

Abbassare non è il verbo giusto .Se da 12 mln il nostro eroe chiedesse di prenderne 10 si sarebbe abbassato l'ingaggio ma saremmo al punto di partenza.Se invece fosse disponibile a discutere di 5/6 milioni l'anno per 3 anni allora non ci sarebbe alcun problema per il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che nessuno l'ha cercato.

Per mitigare l'impegno della società nei suoi confronti, dovrebbe firmare in bianco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto partire Dybala che rispetto a Vhlaovic era Dio, credi che avranno remore nei confronti di uno che pur guadagnando quanto haaland segnava meno di Ciccio Caputo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per Vlahovic 6 milioni sarebbero il giusto. Per Osimhen farei uno sforzo!😂

La relativa stima che ho per Dusan mi fa pensare che non accetterà meno di 10. Osimhen sarebbe il massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci si accorda sui 6M + bonus difficili (+ 10M di stecca al procuratore, perchè giustamente lo stai riacquistando), per me può andare bene.
Oltre, davvero, non mi svenerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle richieste. Sono curioso di vedere il suo rendimento al rientro.  Stiamo giocando veramente bene e creiamo tanto. Perché è assente Vlahovic? Lo scopriremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti