Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia formazioni Atalanta-Juventus ore 21, occasione per Koopmeiners e Miretti dal 1° minuto"

Post in rilievo

Se schierano koop e’ perché hanno deciso di uscire dalla CI  giocatore che farebbe fatica a giocare in serie C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Stasera Koop farà la differenza.

😂😂😂😂😂😂😂 stasera e’ più probabile in invasione aliena… fratello juventino sei da ammirare per la tua  fiducia, fattene una ragione che e’ scarso forte per il tuo bene a me solo sentire la lettera k mi da orticaria ☺️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Carnesecchi è un top player come portiere.

Mi fa specie che stasera Palladino non lo faccia giocare in una partita così importante... se mai sarà, sicuramente meglio per noi!

Investirei sul ragazzo. D'altronde la Dea uno sconticino dovrebbe farlo, dopo averci appioppato il pacco colossale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sarei andato giù pesante col turnover. Non farei giocare ne Kalulu ne McKennie che sono giocatori che stanno facendo la differenza, e che quindi sarebbe meglio averli riposati per domenica contro la Lazio. Avrei messo dentro pure Adzic, Cabal, Openda, Kostic, Zhegrova. Tutti quelli che hanno giocato poco. Sarebbe anche un occasione per loro, per vedere se abbiamo qualche riserva su cui possiamo contare. 

anche kelly, quasi mai fuori poraccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Investirei sul ragazzo. D'altronde la Dea uno sconticino dovrebbe farlo, dopo averci appioppato il pacco colossale. 

o su di lui o su Svilar! In Juventus, dobbiamo ritornare ad avere un portiere che ci porti anche lui dei punti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare e vale tantissimo, sotto il profilo sportivo in caso di eliminazione la stagione finisce qui.

Rimarrebbero 4to posto e forse un turno in più in CL, obiettivi "economici", quelli che non metti in bacheca.

Che tristezza infinita un'altra stagione a zero titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Koopmeiners è ormai accanimento terapeutico.

Però ce l'abbiamo ed è giusto farlo giocare in queste partite oppure buttarlo dentro nell'ultimo quarto d'ora, per far rifiatare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per amore di verità devo ammettere che io ero uno di quelli veramente contenti del suo arrivo da noi 😄

Sei scusabile, in quanto se arriva un centrocampista con i numeri che Koop aveva fatto registrare negli ultimi 2 anni all'Atalanta, difficile non essere contenti.
Ventidue gol e sette assist in due stagioni, roba da leccarsi i baffi, roba da Pogba dei bei tempi.
Poi aspetti quali i limiti di personalità o la scarsa duttilità nel calarsi in meccanismi di gioco diversi da quelli ormai collaudati dell'Atalanta, erano fattori difficilmente prevedibili per noi tifosi.

Purtroppo Koop ha fallito e non credo potrà risollevarsi.
Probabilmente ce lo dovremo tenere anche per la stagione 2026/27, dopo di che il suo cartellino sarà sufficientemente ammortizzato e forse sarà possibile trovare un acquirente senza fare una minusvalenza epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

Troppi titolari

Quello che ho pensato anche io; almeno Kalulu troppo importante, dovrebbe riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sei scusabile, in quanto se arriva un centrocampista con i numeri che Koop aveva fatto registrare negli ultimi 2 anni all'Atalanta, difficile non essere contenti.
Ventidue gol e sette assist in due stagioni, roba da leccarsi i baffi, roba da Pogba dei bei tempi.
Poi aspetti quali i limiti di personalità o la scarsa duttilità nel calarsi in meccanismi di gioco diversi da quelli ormai collaudati dell'Atalanta, erano fattori difficilmente prevedibili per noi tifosi.

Purtroppo Koop ha fallito e non credo potrà risollevarsi.
Probabilmente ce lo dovremo tenere anche per la stagione 2026/27, dopo di che il suo cartellino sarà sufficientemente ammortizzato e forse sarà possibile trovare un acquirente senza fare una minusvalenza epocale.

Se me lo avessero detto quella estate dello scorso anno gli avrei riso in faccia e invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Stasera vinciamo 1 a 0 e segna koopmeineirs :uhmm:

Nascondi Contenuto

sefz

Se avvenisse, sarebbe epico, meglio che l'attraversamento di Mose nel mar rosso.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Se avvenisse, sarebbe epico, meglio che l'attraversamento di Mose nel mar rosso.

Magari .ghgh ma non lo vedremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, actarus7 said:

Si può fare e vale tantissimo, sotto il profilo sportivo in caso di eliminazione la stagione finisce qui.

Rimarrebbero 4to posto e forse un turno in più in CL, obiettivi "economici", quelli che non metti in bacheca.

Che tristezza infinita un'altra stagione a zero titoli.

Riuscire a passare un turno di champions non e’ solo economico, abbiamo un valore e una storia da rispettare.

sarebbe bellissimo andare avanti contro i kebabbari per poi giocarcela con un top team davanti  a tutta europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Stasera Koop farà la differenza.

Ne sono convinto anch'io, ma - temo - in un senso diverso da quello che intendi tu. Per me farà la differenza rispetto a quanto vediamo quando non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Streerpike ha scritto:

basta con sto cazz di miretti

BASTAAAAAAA

Purtoppo Pogba é squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piccil ha scritto:

Riuscire a passare un turno di champions non e’ solo economico, abbiamo un valore e una storia da rispettare.

sarebbe bellissimo andare avanti contro i kebabbari per poi giocarcela con un top team davanti  a tutta europa.

In Champions in questo momento partono tutte alla pari, quindi non vedo perché rinunciare a priori al titolo, altro che turno in più. 

Sì parla tanto di ridimensionamento, ma i primi ad essersi ridimensionati sono i tifosi.

E non mi si risponda "non è ridimensionamento ma realismo": il realismo lasciamolo ai vari aspetti delle nostre vite quotidiane, qui si parla di tifo che è fatto di sogni, il realismo non può e non deve metterci il naso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti