Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Paratici: ”Alla Juventus tutti condannati per principio mai utilizzato né prima né dopo”

Post in rilievo

speriamo almeno che, con l'approdo di paratici alla viola, i rapporti tra juve e fiorentina si normalizzino un po'...

io non ci sarei mai andato in quella melma ma capisco che son scelte personali...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il giorno che la Juventus si farà valere (e intendo club + tifoseria) dinanzi a tutta la feccia antijuventina italica sarà un gran bel giorno, quando capiranno che non possono fare come gli pare solo per becere questioni campanilistiche o di tifo

Stiamo piazzando in nostri uomini ovunque,anche dai viola,per ribaltare il sistema da dentro🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo soggetto avesse pensato prima agli interessi della società che lo pagava profumatamente invece che ai suoi forse non saremmo neanche arrivati a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Elkann dell' inchiesta Prisma ma ormai è acqua passata 

Ha ben altre inchieste a cui pensare .....

Prisma non se la  ricorderà neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Fanno schifo, la Juventus in Italia sono 10 milioni di tifosi, ci hanno condannati tutti sul nulla. È dal 2006 che veniamo condannati tutti per nulla. * mafiosi 

Anche perché dal 2006 non ci siamo mai veramente difesi (mancato TAR/Corte di Giustizia Europea), preferendo rimettersi alla clemenza della corte, a patteggiamenti e acque passate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

A mio avviso le questioni di club dovrebbero essere decise da tribunali esterni e non figc. Proprio perché tutti quelli parte di federazioni per quanto possano negare e tutto sono tifosi di qualche squadra. 

Anche i giudici ordinari possono essere tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una società che non ha mai fatto nulla di concreto per difendersi dalla macchina dell'odio del sentimento popolare. 

Ma sai, il sentimento popolare c'è l'abbiamo contro da sempre e forse è parte del nostro fascino. Pensa che io da Palermo sono andato a vivere a Roma dove l'odio nei nostri confronti è come quello napoletano se non peggio. Io non posso mica parlare di calcio in pubblico e vengo messo all'angolo praticamente sempre. Tuttavia questo aspetto ha ingigantito il mio orgoglio in tutti questi anni. Paese che vai.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se questo soggetto avesse pensato prima agli interessi della società che lo pagava profumatamente invece che ai suoi forse non saremmo neanche arrivati a questo punto 

A quali suoi interessi ha pensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non pensava agli interessi della società?...... ( la dico alla Mughini)  nove scudetti caxxo, nove scudetti !!

poi è stato fatto fuori insieme a tutta la dirigenza come nel 2006

per far vincere qualcosa a quelli accattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Paratici e Giuntoli rispetto a Comolli erano fuoriclasse 

Entrambi ottimi DS. Il problema è che sono stati messi a fare anche altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questa proprietà ha ampiamente dimostrato che preferisce calarsi le braghe e scendere a compromessi piuttosto che andare a difendersi.

Questo senza far riferimento a palesi indizi di connivenza in parecchie vicende più o meno distanti nel tempo.

Questa proprietà ha dimostrato che interessa poco della Juventus.. E forse ha interesse sull'inter.. Da calciopoli in poi ci sono troppi indizi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il giorno che la Juventus si farà valere (e intendo club + tifoseria) dinanzi a tutta la feccia antijuventina italica sarà un gran bel giorno, quando capiranno che non possono fare come gli pare solo per becere questioni campanilistiche o di tifo

Per questo bisogna attendere un altro proprietario, ormai credo l'abbiano capito tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per quanto riguarda errori o leggerezze, nessuno di noi alla Juventus è stato condannato per valori artificiali o cose del genere, bensì per un principio contabile e di bilancio, principio che ci è stato contestato che però non è mai stato utilizzato né prima né dopo di noi. 
Mi sono vergognato di dovermi difendere. Se tu non hai commesso nulla, ti viene quasi da vergognarti. Perché devo difendermi su qualcosa che non ho fatto ? “

cosa ci volete aggiungere? sta roba andrebbe incisa sui muri e schiaffata in faccia a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti