Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

David da Juve che se la fa sotto come un under 19 qualunque? 

Ha fatto girare la squadra oggi. E’ un giocatore molto intelligente e quando e’ uscito siamo letteralmente spariti dal campo. Mia opinione per carità 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ci sono due strade davanti

O costruisci Lippi o costruisci maifredi 

Dopo questo ciclo di partite in giudizi saranno più chiari

E non sono così ottimista

Rischiamo di uscire con complimenti per il gioco e pochi punti 

Se Lippi avesse avuto Montezemolo o Elkan, avrebbe fatto la fine di Maifredi e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chi dice "è solo la coppa italia" è un provinciale. La Juve che conosco io scendeva in campo per vincere anche le coppe italia, infatti ne vincemmo 4 di fila

Infatti mi viene il nervoso sentire snobbare le competezioni

Allora metti le riserve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il gioco non è bello, è sistematico e organizzato in verticale nella ricerca continua del gol.

Chi parla di bel gioco, in sintesi, è completamente fuori strada.

Un equivoco che nasce da lontano: scambiare il gioco con l’atteggiamento. Ci si accontenta come ora di non avere un baricentro dentro l’area di rigore e di ricercare la riaggressione immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

I cambi non è che hanno portato confusione, è che sono dei bidoni. Openda e Koopmeiners non servono a niente. Zhegrova è un mezzo catorcio. Alla fine ha fatto più bella figura Boga, che è appena arrivato, rispetto ai tre che ho citato.

Assolutamente si, ho dimenticato di precisare che chi è entrato è palesemente non alla altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Partita che ridarà fiato agli Allegriani. E porterà qualcuno a ridimensionare Spalletti.

Ma non è questo il momento, nè per l'una nè (soprattutto) per l'altra cosa

Come diceva il parón Nereo Rocco “ per

vincere serve una squadra composta da un portiere che para tutto, un difensore "assassino" , un genio a centrocampo, un "mona" che segna e sette asini che corrono” … ecco noi di asini ne abbiamo in abbondanza, il problema è che ci manca tutto il resto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Il tuo commento è “da tifoso della Roma”.

E perché mai? 

Perché affermò che se non arriviamo 4 , dopo essere stati buttati fuori dall Atalanta la stagione sarà un fallimento? 

Per te sarebbe un trionfo? Boh io veramente non vi capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si può andare a Bergamo e prendere 3 palloni...

Questo lo devono capire tutti, dai calciatori all'allenatore, fino alla dirigenza...

La squadra è stata costruita male e a gennaio non si è riparato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che palle con queste fisse che avete,a me che cavolo frega di allegri ? Sono il primo ad aver festeggiato quando è andato via ... Ma il problema degli elementi come te è che non ci state con la testa e,non avendo argomenti,tirate fuori queste baggianate ... Io sono nostalgico di quando vincevamo,anche della Juventus di sarri che è uno degli allenatori che più mi sta sulle palle

Elementi come te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Thuram dopo 20 secondi ma obiettivamente non era facile

2) Conceicao in bocca a Carnesecchi

3) Conceicao traversa

4) Testa di Bremer

5) Mkennie nei pressi della linea che non riesce ad intervenire

6) Rigore su Cambiaso

7) Salvataggio di Djimsiti su David

otto) Secondo salvataggio di Djimsiti su David

9) Openda che spara alto da pochi metri seppur defilato

10) Testa di Kelly dritto per dritto

Volete ricordarmi cosa avrebbe fatto la dea?

Si è trovata la strada spianata con un rigorino farlocco. Ha raddoppiato con un contropiede dopo i cambi...ha triplicato con un altro errore.

Insomma sbagliamo tantissimo.

Sbagliassimo pochissimo daremmo manite a tutti anche agli ingiocabili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Non so quanti juventini, ma di vedovi di Allegri ne vedo tanti

Ma a me non interessa Allegri o non Allegri. 

Non appartengo ad alcun partito, perché io penso che a calcio si possa giocare e vincere in tutti i modi. 

Ma capita di perdere partite come stasera, come col Cagliari, o pareggiare con il Lecce per un motivo ben chiaro. Ed è il livello dei calciatori. Più che portarti a dominare le partite, un allenatore non può fare. Mi si può rispondere ma giocando così hai perso tre a zero, ma io dico che fino al secondo gol è quasi umanamente impossibile non mettere dentro uno di quei palloni avuti. E così a Cagliari come con il Lecce. 

Qualcuno sindacava sui cambi di Spalletti, ora a parte che non è che possa fare una stagione con tre competizioni con undici o dodici giocatori, ma voglio dire anche avesse cannato qualche cambio ma io ho contato almeno 15 situazioni in cui potevi entrare in porta con il pallone. Non bisogna guardare solo le azioni concluse, ma anche le potenziali. Non c'è stata partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io starei un attimino calmo a rinnovare spalletti,sia chiaro che a me piace ma se non arriviamo nelle prime quattro con avversaria la roma due domande me le farei

Infatti hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non bisogna prendere 3/4 giocatori top, bisogna prendere 3/4 giocatori normali che costano il giusto senza farsi spennare dall'Atalanta o dalla Fiorentina di turno, a me sembrano chiari i problemi che ha questa squadra, normale che dopo 6 anni di mercato orrendi non puoi sistemare tutto subito ma se non inizi non risolverai mai i problemi, serve confermare Spalletti e fargli la squadra, difficilmente troveremo allenatori migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mi chiedo perché tiriamo pochissimo da fuori. In queste partite dove vedi che con i cross non riesci a essere pericoloso, perché non si prova ogni tanto a tirare da fuori?

I tiri da fuori vengono quando si allargano moltissimo le maglie avversarie o si giocano palle chirurgiche a grandi velocità. Non è nelle caratteristiche di questa squadra, un altro grosso difetto che fa soccombere nelle partite sul filo come questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E chi ,non abbiamo dirigenza,uno che abbiamo neanche parla italiano 

Se la società fa schifo non deve essere il tecnico a prendere le redini. 

Chiellini fa lo splendido prima delle partite, se vuole può parlare anche dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imponiamo gioco e giochiamo bene, questo conta… È la base per diventare una grande squadra…

Serve maggior cinismo e precisione sotto porta, questo sicuramente… ma la strada è giusta… checché ne dicano i soliti menagrami disfattisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci sono due strade davanti

O costruisci Lippi o costruisci maifredi 

Dopo questo ciclo di partite in giudizi saranno più chiari

E non sono così ottimista

Rischiamo di uscire con complimenti per il gioco e pochi punti 

mi pare una visione troppo drastica

non esistono solo Lippi o Maifredi

questa è una squadra che ha un gioco e idee, servono interpreti  (e cambi) migliori

a me pare abbastanza palese la cosa

l'impianto e le idee son buone, il materiale non del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dale_Cooper said:

Eh, pensa come siamo messi .ghgh 

Conceicao, Openda, Messi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il rigore ha condizionato la partita. Loro già erano chiusi prima, dopo lo sono stati ancora di più. Soffriamo terribilmente le squadre che giocano solo di rimessa, per vie centrali fai fatica, in più hai gente, come il portoghese, che non segna manco se si mette d'accordo col portiere. Ci manca la possibilità di bombardare l'area avversaria di cross, perché non hai il centravanti che te li va a prendere. Possibile che in un mese non si sia riusciti a trovare, nel mondo, un attaccante da prendere in prestito con obbligo, che avesse queste caratteristiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Perchè non abbiamo gente che sa farlo, e nemmeno sfruttare i calci di punizione. Comunque conceicao da fuori ha preso una traversa che sta ancora tremando

Appunto,  l’unica volta che hai tirato da fuori hai preso una traversa, perché poi non ci provi più? Sempre cross inutili o cercare di entrare in porta col pallone. In partite dove vedi che hai difficoltà ad essere pericoloso devi provare delle alternative. 
Mi vengono in mente i diciotto calci d’angolo con il Cagliari, tutti uguali e tutti inutili .., caxx , ma al decimo non ti viene in mente di provare a cambiare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli in estate in 3 mesi non ha preso un centrocampista e ora 1 mese non ha preso un attaccante 

Sinceramente non so se il fatto che non li abbia presi sia una cosa negativa, perché se li prendeva dello stesso livello di openda/zegrhova, sarebbe stato pure peggio,  almeno abbiamo risparmiato soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Se Lippi avesse avuto Montezemolo o Elkan, avrebbe fatto la fine di Maifredi e Motta.

Uno vale uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

erano rose da 70 punti che hanno fatto 70 punti 

niente di più e niente di meno 

questa rosa non sappiamo quanti punti valga, ma per la champions potrebbe non bastare, Spalletti o Allegri che sia 

Eh no, erano rose da 70 punti perché gli hanno fatti...la Juve lo scorso anno ha fatto 70 punti ed è andata in Champions senza Bremer e senza allenatore...mi sembra doveroso entrare nelle prime 4...

Questa rosa rispetto allo scorso anno è migliore e ha anche un allenatore esperto e molto migliore rispetto a Thiago motta e Tudor...

Qui nessuno dice che siamo da scudetto, ma da quarto posto lo siamo assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti