Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Senesi Kelly Cabal, la Juventus sta progettando un futuro senza Cambiaso?

Post in rilievo

9 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Da un anno a questa parte riesce a peggiorare di gara in gara.

Dopo aver segnato nella sua porta, regalato assist agli avversari, essersi perso regolarmente le marcature, per fare peggio può solo iniziare a falciare i suoi compagni.

Fatto anche quello, in Juve Benfica, sgambettando yildiz durante una promettente ripartenza. Non c'è veramente nulla di stupido che non abbia già fatto su un campo di calcio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri fa una buona cosa con l'assist per il gol di mckennie, però è sempre troppo disattento, in ogni partita fa quei 3-4 errori gravi più tutta una serie di imprecisioni che per un giocare del suo potenziale sono inammissibili. Davvero un peccato perché, se fosse il cambiaso di inizio della scorsa stagione, sulla sx con lui e yildiz potremmo davvero essere molto pericolosi. Ad oggi è un giocatore addirittura dannoso, seconde me farebbe bene a cambiare procuratore e fare un bel reset mentale (più umiltà).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo darlo al City, da quando lo hanno illuso non è stato più lui e ad ogni partita fa un errore che ci costa un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha 3 problemi enormi: Cambiaso che ci costa 1 o 2 gol a partita TUTTE le partite, Di Gregorio che ha una percentuale di tiri in porta subiti convertiti in gol pari al 98%, e David che è il peggior attaccante della storia della Juve.

Poi abbiamo mille altri problemi in altre zone del campo e in panchina, ma questi 3 sono assolutamente i primi da risolvere. Se in estate non compriamo un terzino sinistro serio, un portiere serio e una prima punta seria, l'anno prossimo saremo di nuovo qui a discutere delle stesse cose e ad essere fuori da tutte le competizioni dopo 2-3 mesi dall'inizio del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è uno scarsone come ne ho visto pochi, superato soltanto da Motta e Molinaro.

Il grande terzino moderno con un apporto offensivo ridicolo e che la fase di copertura nemmeno sa cosa sia.

Ma la colpa è tutta di Spalletti che continua a schierarlo in campo, tutta sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo in quei tre che hai menzionato la vera alternativa a Cambiaso, che certamente non sta dimostrando di essere “da Juve” ma che altrettanto certamente ha peculiarità più offensive (certo, se arrivasse un Mingueza allora il discorso cambierebbe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ah se gli dai i soldi tu....

Non è questione di chi gli dà i soldi.

Se giochi con la difesa a 4 ti servono 4 terzini. 

2 ore fa, scienzo ha scritto:

E soprattutto non ci sono gli 80 milioni da dare al New Castle 

Beh, se rinnovi Vlahovic, i soldi per il centrocampista puoi investirli.

Se devi comprare un centravanti forte, il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si assolutamente..Cabal è più utile, ha gamba , fisico e soprattutto non è superficiale come Cambiaso..il ragazzo è supponente , smargiasso e superficiale..si è montato, lo cederei . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non vedo l'ora lo cedano giocatore scandaloso.

Cabal è buono a me piace.

A me anche Cabal dà poca sicurezza, soprattutto sul versante difensivo. Però capisco non si possano cedere 10 giocatori

3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

si è montato

Stessa mia sensazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

A me anche Cabal dà poca sicurezza, soprattutto sul versante difensivo. Però capisco non si possano cedere 10 giocatori

Anche a me dà la stessa sensazione

Cabal ha la testa il fisico per diventare forte seguendo le orme di Kelly. È un diamante grezzo. Cambiaso si crede meglio di ciò che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Cabal ha la testa il fisico per diventare forte seguendo le orme di Kelly. È un diamante grezzo. Cambiaso si crede meglio di ciò che è 

Cabal ha avuto un lungo infortunio ma lo scorso anno era partito benissimo. E' discreto in marcatura, si posiziona bene e ha fisico e corsa. Se ci si lavora diventa molto più futuribile di un Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva una buona offerta Cambiaso è un cedibile 

Grandi potenzialità ma è veramente una calamità naturale; ogni partita un errore grave che compromette o comunque rischia di compromettere il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora. E pensare lo voleva il City, e io preoccupato per la possibile cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non ci sta più con la testa dall'anno scorso per ignoti motivi.

A giugno vendere insieme a Koop, Di Gregorio, David e Openda .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha doti tecniche non comuni, ma per fare il leader in una squadra di provincia. Purtroppo non ha le capacità difensive e fisiche per fare il terzino, nel calcio del terzo millennio, nella Juventus. Ieri sera ha accompagnato in area l'ala avversaria e lo ha pure lasciato tirare indisturbato. Purtroppo a noi serve altro, a prescindere, e ancor di più se il calcio è quello che vuoel Spalletti.

Gli errori tecnici ci sono ma certo lui non si tira mai indietro, prova la giocata ed a volte è determinante, in positivo. Ma troppo spesso lo è in negativo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cambiaso non ci sta più con la testa dall'anno scorso per ignoti motivi.

A giugno vendere insieme a Koop, Di Gregorio, David e Openda .uffa

Comolli dovrebbe delle spiegazioni sui soldi spesi di Elkann...per me può tornare a Tolosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso girovaga per le varie zone del campo, creando problemi in ognuna di essa. Per me va venduto al primo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Si assolutamente..Cabal è più utile, ha gamba , fisico e soprattutto non è superficiale come Cambiaso..il ragazzo è supponente , smargiasso e superficiale..si è montato, lo cederei . 

Sarà... So già che mi beccherò gli insulti da tutto il forum perché in questo momento è di moda "il tiro al Cambiaso" ma io tra cabal e cambiaso scelgo ancora cambiaso. È vero che ultimamente gioca in maniera superficiale e distratta ma è ancora il miglior terzino sinistro che abbiamo in rosa. Ieri cabal per buona parte del primo tempo (finché spalletti non si è fatto sentire) non superava la metà campo, quando yldiz entrava nel campo in alto a sinistra restava un buco enorme, cosa che con cambiaso non succede. Anche il rendimento dello stesso Yldiz è superiore con cambiaso rispetto a cabal. Deve migliorare sull'attenzione e sul carattere ma i mezzi tecnici sono superiori alla media. Tra l'altro sul gol non vedo tutta questa sua responsabilità, forse erano più fuori posizione di lui i centrali e di Gregorio non mi sembra che abbia fatto un grande intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sarà... So già che mi beccherò gli insulti da tutto il forum perché in questo momento è di moda "il tiro al Cambiaso" ma io tra cabal e cambiaso scelgo ancora cambiaso. È vero che ultimamente gioca in maniera superficiale e distratta ma è ancora il miglior terzino sinistro che abbiamo in rosa. Ieri cabal per buona parte del primo tempo (finché spalletti non si è fatto sentire) non superava la metà campo, quando yldiz entrava nel campo in alto a sinistra restava un buco enorme, cosa che con cambiaso non succede. Anche il rendimento dello stesso Yldiz è superiore con cambiaso rispetto a cabal. Deve migliorare sull'attenzione e sul carattere ma i mezzi tecnici sono superiori alla media. Tra l'altro sul gol non vedo tutta questa sua responsabilità, forse erano più fuori posizione di lui i centrali e di Gregorio non mi sembra che abbia fatto un grande intervento 

Non discuto i mezzi tecnici di Cambiaso in avanti è fortissimo, avesse anche i rientri in difesa corretti mentalmente sarebbe un top..ma ci sta costando troppo la sua superficialità, sul gol c'entra eccome è lui che teneva isaksen..non Bremer o Kalulu..e aveva tutto il tempo per recuperare ..se non migliora in questo senso bisogna provvedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti