Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"

Post in rilievo

Marco Tardelli è durissimo sulla Juventus, l'attacco alla dirigenza è diretto: "E' in mano a francesi che hanno fatto solo danni".

L'ex giocatore bianconero è intervenuto, assieme a Zibi Boniek, a margine della presentazione del film "Juventus Primo Amore", film-documentario di Angelo Bozzolini che racconta le imprese sportive della Vecchia Signora nel decennio 1975-1985, in cui la squadra guidata da Giovanni Trapattoni vinse tutti i trofei possibili a livello italiano e internazionale.

Nell'occasione Tardelli non ha risparmiato una frecciata all'attuale management della Juve, come riportato da Sportmediaset.

"MANCA QUALCUNO CHE AMI LA JUVENTUS"

"Cosa manca oggi rispetto ad allora? Uno che ami la Juventus: l’Avvocato non usava la Juve come business, ma perché gli piaceva stare lì, gli piaceva stare con i giocatori. Adesso è tutto business e i proprietari non seguono molto".

"RIMPIANGO ANDREA AGNELLI"

"Io non ho mai avuto un grandissimo rapporto con Andrea Agnelli ma forse lo rimpiango perché almeno lui amava la Juve, era sul campo. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani, però era lì e c'era qualcuno con il quale poter parlare. Adesso non c'è più".

I FRANCESI HANNO FATTO DISASTRI"

"Adesso non c'è più un italiano, ora sono entrati i francesi e nonostante abbiano fatto un disastro continuano a stare lì".

"SPERO CHE LA JUVE TROVI UN PROPRIETARIO"

"Io spero che la Juve trovi un proprietario".

BONIEK: "UNA VOLTA C'ERANO LE BANDIERE"

Gli fa eco Boniek: "Noi vivevamo un'altra epoca, non c'era rivalità perché eravamo undici titolari. Ma non c'è futuro senza passato. Una volta c'erano le bandiere, oggi il calcio è diverso e bisogna adeguarsi. Quanto finisce tra quella Juve e quella di oggi? 1-0 per noi perché abbiamo 70 anni...".

Fonte CalcioMercato

Quoto

• Mi Piace 5
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato ha ragione. 

Dall'altro è pur vero che se vogliamo prendere italiani, ce li vendono a peso d'oro.. Quante volte abbiamo detto, basta a operazioni esagerate alla chiesa o locatelli.. E quanto eravamo arrabbiati quando si parlava di berardi.. 

.. Quando compriamo noi, sempre cari, quando li dobbiamo vendere (vedi fagioli o kean) regalati.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniek non dovrebbe nemmeno presentarsi a questi eventi con tutta la * che ci ha tirato

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve serve soprattutto qualcuno che la difenda, perchè Elkann non lo ha mai fatto e mai lo farà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma mi ha dato l'impressione che i francesi non gli piacciono molto.

MA MI POSSO SBAGLIARE...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo nomi cortesemente che di francesi ce ne sono troppi alla Juventus.

John Elkann. E' quello il francese da fare fuori in primis. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi punta il dito contro i vertici della società, lamentandosi della gestione e della presenza dei francesi (facendo chiaramente riferimento all’era Comolli/Elkann).

Bene, bravo, tutto bellissimo, peccato che la memoria gli giochi brutti scherzi.

Dovrebbe ricordarsi bene di quel giugno 2006, quando accettò di sedersi nel "CdA della restaurazione" insieme a Sant'Albano, Cobolli Gigli e proprio a Jean-Claude Blanc, un francese che oggi sembra tanto dargli fastidio.

Mentre la Juventus veniva smembrata e spedita in Serie B con una difesa praticamente inesistente nelle sedi giudiziarie, lui era lì, messo in vetrina come "garante" della nuova etica.

Invece di criticare oggi da fuori, perché non ci racconta cosa si dicevano tra loro in quegli uffici in quel periodo? Qual era il piano di quegli italiani "di fiducia" mentre noi tifosi vedevamo svanire scudetti e campioni?

Detto da uno, il sottoscritto, che Comolli e Elkann li prenderebbe a randellate sulle ginocchia...

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente Tardelli e Boniek erano bravi a tirare calci ad un pallone.

Fuori da quello non si sono mai distinti per capacità o anche solo per intelligenza (il polacco pure rancoroso).

Ognuno ha diritto alla sua opinione ma conta come quella di chiunque altro.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger ha scritto:

Boniek non dovrebbe nemmeno presentarsi a questi eventi con tutta la * che ci ha tirato

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Do ragione a Marco. Un po’ meno al polacco. La partita oggi finirebbe (3-0)

Solo se giocassero a 70 anni veramente… solo Michel sarebbe in grado di mettere solo davanti al portiere chiunque… e le punizioni andrebbero dentro 4 volte su 5

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Oggi punta il dito contro i vertici della società, lamentandosi della gestione e della presenza dei francesi (facendo chiaramente riferimento all’era Comolli/Elkann).

Bene, bravo, tutto bellissimo, peccato che la memoria gli giochi brutti scherzi.

Dovrebbe ricordarsi bene di quel giugno 2006, quando accettò di sedersi nel "CdA della restaurazione" insieme a Sant'Albano, Cobolli Gigli e proprio a Jean-Claude Blanc, un francese che oggi sembra tanto dargli fastidio.

Mentre la Juventus veniva smembrata e spedita in Serie B con una difesa praticamente inesistente nelle sedi giudiziarie, lui era lì, messo in vetrina come "garante" della nuova etica.

Invece di criticare oggi da fuori, perché non ci racconta cosa si dicevano tra loro in quegli uffici in quel periodo? Qual era il piano di quegli italiani "di fiducia" mentre noi tifosi vedevamo svanire scudetti e campioni?

Detto da uno, il sottoscritto, che Comolli e Elkann li prenderebbe a randellate sulle ginocchia...

Ma anche in testa, vai tranquillo !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai, meglio J. Elkann... Coi casini fatti da AA non c'è da pensarci: meglio così com'è adesso la Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, anche Tardelli non lo ricordo juventino doc, in determinate occasioni. 

Magari sbaglio, ho un’età .ghgh 

Tardelli ha seguito la corrente dopo farsopoli, boniek ha iniziato a spalare * da quando andò alla roma. Poi dal 2006 ha raggiunto picchi inenarrabili, tra l'altro senza sapere una cippa di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Elkann è il responsabile di tutto il male che è stato fatto alla Juventus negli ultimi anni e durante calcio poli....

Indegno vendila

Condivido tutto ciò che ha detto Tardelli e aggiungo ho pregato che Elkann cedesse e continuerò a farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, sinceramente Tardelli e Boniek erano bravi a tirare calcio ad un pallone.

Fuori da quello non si sono mai distinti per capacità o anche solo per intelligenza (il polacco pure rancoroso).

Ognuno ha diritto alla sua opinione ma conta come quella di chiunque altro.

Non ho mai stimato particolarmente Tardelli come ex, il polacco non lo nomino neanche.

Però anche un orologio fermo 2 volte al giorno indica l'ora esatta, e quando Tardelli auspica un proprietario differente, interessato alla Juve, mi trova concorde al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, l'ha toccata piano.

Io non mi capacito che, ogni tanto, le verità vengano rivelate a spizzichi e bocconi dall'ex o dal tifoso di turno, ma MAI che la società dia un cenno di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

"RIMPIANGO ANDREA AGNELLI"

"Io non ho mai avuto un grandissimo rapporto con Andrea Agnelli ma forse lo rimpiango perché almeno lui amava la Juve, era sul campo. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani, però era lì e c'era qualcuno con il quale poter parlare. Adesso non c'è più".

Come dargli torto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tardelli

Siamo in mano a gente incapace e non alziamo la voce da anni…potrebbero darci 10 rigori contro di fila e nessuno in Società parlerebbe 

Club gestito come peggio non si può..da presa in giro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti