Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

Se non arrivi 4° i paletti sai dove te li devi mettere?

Situazione paradossale, siamo entrati in un circolo vizioso:

hai il mercato bloccato e non puoi comprare nessuno, 

se non compri nessuno, specialmente un attaccante che la butta dentro, 

non vai in Champions, quindi non puoi fare il mercato, 

quindi come la metti la metti siamo bloccati.

.fuma

sddefault.jpg.85f41bc0c0010700086468249ffa0923.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Monolocale a Nichelino? No grazie, piuttosto non mi lascerei scappare quell' attico a Manhattan!

Per stare al tuo paragone: l’attico a Manhattan era Koopmeiners. Al confronto, Palestra è un monolocale a Nichelino. L’anno scorso Çelik ha fatto pena, poi Gasperini l’ha rimesso a lucido. Ma io due volte non ci casco. Questo era il senso del mio precedente commento. Piuttosto, se devo accontentarmi del monolocale, vado a prendere un terzino qualunque in scadenza, non Çelik di 28 anni. Anche perché il ruolo mi sembra già coperto con il ‘bilocale’ Holm. Se invece si vuole davvero alzare il livello per una Juventus di prospettiva, allora sì: Palestra (20 anni!) può essere il nome giusto a destra, del resto era stato già adocchiato quando era a Bergamo, e prima della sua esplosione a Cagliari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, abbiamo il quadro esatto del prossimo mercato estivo. A proposito di paletti io li userei di frassino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ottimo, abbiamo il quadro esatto del prossimo mercato estivo. A proposito di paletti io li userei di frassino.

Glielo dico io dove se li deve mettere i paletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxxi ha scritto:

Sperando??? Ma questo lo sa dove si trova??? Dichiarazioni non da Juve...

Perche' non sono da Juve? Mi sembrano perfettamente in linea con la societa' di oggi ma tu parli di quella di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Noi non potevamo comprare nulla se non in prestito. Malen non mi sembra un fenomeno sinceramente comunque 

Certo, se spernacchi 45 mln per openda, 12 per joao mario, 15 per david di commissioni piu 12 lordi a lui 20 zegrovia è normale che a gennaio non puoi fare mercato.Il vero fenomeno lo abbiamo ai vertici societari con il grande e super plurilicenziato Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Intanto alla Roma basta Malen per fare punti e noi che siamo rimasti così dobbiamo tirare 30 volte per fare un gol. 

Beh, se loro subiscono sempre 0 e a noi non ne bastano 2

Ci sono tanti altri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Per stare al tuo paragone: l’attico a Manhattan era Koopmeiners. Al confronto, Palestra è un monolocale a Nichelino. L’anno scorso Çelik ha fatto pena, poi Gasperini l’ha rimesso a lucido. Ma io due volte non ci casco. Questo era il senso del mio precedente commento. Piuttosto, se devo accontentarmi del monolocale, vado a prendere un terzino qualunque in scadenza, non Çelik di 28 anni. Anche perché il ruolo mi sembra già coperto con il ‘bilocale’ Holm. Se invece si vuole davvero alzare il livello per una Juventus di prospettiva, allora sì: Palestra (20 anni!) può essere il nome giusto a destra, del resto era stato già adocchiato quando era a Bergamo, e prima della sua esplosione a Cagliari. 

Palestra ormai non lo prendi più. Già due anni fa volevano 20 mln, da quest'estate ne chiederanno 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Se non arriviamo tra le prime 4 prevedo tanti paletti

Non cambia nulla.

Se ci arriviamo 4 c'è sempre la scusa dei paletti per investire 0 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ma perché 

Perchè non hai una punta che sia una e non si segna neppure con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

se permetti "ogni anno" è una tua deduzione, lui ha parlato di questa stagione

E altri avevano detto le stesse cose gli anni precedenti quindi si ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

I paletti...

Insomma non abbiamo fatto mercato per paura che ci bloccassero il mercato... poi però se non andiamo in Champions, non faremo mercato. .the

Io ho un'idea di dove ci hanno infilato quel paletto... .mmm

Ma esatto non è uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Il marocchino non voleva venire in prestito,,noi a titolo definitivo non potevamo acquistare a gennaio ecco i famosi paletti ,basti pensare che holm e boga sono venuti una volta dato via Mario e Rugani.meglio così , almeno la prossima campagna acquisti non avremo ottocento riscatti dell' anno prima ma solo openda e forse Boga per cinque milioni 

Ma quali sono sti paletti?

Cioè veramente la JUVENTUS non può spendere 1 milione? In riferimento a Holm e Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma quali sono sti paletti?

Cioè veramente la JUVENTUS non può spendere 1 milione? In riferimento a Holm e Boga

Uff…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, entanglement ha scritto:

Dov'è la punta?!?!?! Comunque Boga mi sembra buono, io lo proverei a destra in alternativa a Conceicao 

Boga se sta bene psicofisicamente in Italia fa i buchi, il livello della A è molto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Uff…

Perdonami quindi ti blocchi il mercato per non farti poi bloccare il mercato?

È come dire mi sparo tanto prima o poi devo morire...

Scusa l'assurdo paragone

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Se non arriviamo tra le prime 4 prevedo tanti paletti

Sui denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per curiosità, secondo voi sbagliare qualche mercato o qualche giocatore in qualche mercato non è ammissibile?

Manna verrà cacciato? Le top di premier league cambiano DS ogni anno che non vincono la premier? Real e Barcellona idem? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato su cui potremo giudicare ottolini è il prossimo. Quello di gennaio è un mercato da cui non aspettarsi troppo tanto più che noi abbiamo l'uefa sul collo. Intanto boga si è presentato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che va silurato è Comolli tra i dirigenti....il vero flop è proprio lui. Un dilettante che siede sul posto di comando di una delle squadre più blasonate al mondo.

Sbagliato tutto il mercato servirà un miracolo recuperare parte di quel denaro impegnato per dei mediocri.

Rinnovare Kenny diventa una priorità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti