Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha le parole di ottolini non sembrano drastiche anzi

A me sembrano parole di circostanza. E soprattutto ha parlato in relazione alla necessità di avere un attaccante in più ora.
I tentativi di rinnovo (al ribasso)  sono falliti già gli anni passati, e vedendo come l'agente si è mosso in estate, circa le richieste verso altre squadre in termini di bonus alla firma e salario, direi che ipotizzare un rinnovo a 4/5 milioni sia (fortunatamente) utopistico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, alexpremium89 said:

Occhio la Juve deve rinnovare il contratto a bremer o può partire per un valore di 60 milioni( clausola)

la vecchia dirigenza non si era opposta a una sua cessione, la nuova lo vede come un pilastro

mirko di natale

Direi che possiamo stare tranquilli che 60 per questo Bremer non li mette nessuno sul piatto, anche considerando il suo stipendio tra i più alti in rosa.

Cmq se gli agenti cominciano a mettere in giro ste marchettate è ufficialmente partito l'assalto alla diligenza post rinnovo di Yildiz.

Vedremo se Comolli avrà le pelotas di rimetterli a cuccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è anche da dire che Vlahovic tutte quelle palle da gol che hanno avuto David e Openda, le avrà viste molte meno volte.

infatti, per giuste condizioni mi riferivo propio a quello!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Punta, trequartista, ala destra

E un terzino sx magari. Ad oggi il ruolo più critico per me assieme alla punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Guardati il tiro parato da Buffon semifinale mondiale 2006 Su Podolski. 

Stesso identico tiro finale diverso 

Quel tiro (di Isaksen) poteva - doveva - pararlo anche Di Gregorio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci fosse stato Vlahovic contro la Lazio, avremmo vinto. Mio parere. 

Il gioco di questa squadra, il gioco che ci ha dato Spalletti, è perfetto per un finalizzatore come Vlahovic. Ad oggi Vlahovic vale 5 David e 10 Openda, inutile girarci intorno. 

Ma come fate a non vedere che la squadra ha questo gioco perché lì davanti c'è David a dialogare con i compagni? Sono i suoi movimenti che ci mettono nelle condizioni di creare così tanto. 
Con il serbo non avresti questa fluidità ed abbondanza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è semplicissimo
quanto costerebbe rinnovare vlahovic (che indirettametne significa chiedersi quanto chiede vlahovic per rinnovare)? quanto costerebbe acquistare invece un altro attaccante?
si proverà a rinnovare vlahovic finché sarà conveniente rispetto alla seconda opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci fosse stato Vlahovic contro la Lazio, avremmo vinto. Mio parere. 

Il gioco di questa squadra, il gioco che ci ha dato Spalletti, è perfetto per un finalizzatore come Vlahovic. Ad oggi Vlahovic vale 5 David e 10 Openda, inutile girarci intorno. 

Il gioco di questa squadra è dovuto anche al fatto che ci sia un attaccante che avrà parecchi limiti ma sa stoppare e passare il pallone ai compagni.

Per 4 anni abbiamo visto Vlahovic titolarissimo ed abbiamo visto una squadra che creava/costruiva pochissimo, forse un motivo ci sarà.

PS: Ah, nei 4 anni di Vlahovic titolarissimo lo abbiamo anche visto essere non particolarmente freddo sotto porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha pure motivato scrivendo che persino Donnarumma ha fatto errori contro il Liverpool, eppure post partita tutti i media elogiano la prestazione di Gigio...

Fa te...

Ricordati di citare le persone, se no fai la figura della persona maleducata.

Io ho scritto in italiano, cioé che dire che nel gol di Isaksen dire che ci sono errori o incertezze del portiere, PER ME (che non sono la Cassazione ovviamente), é un mix tra l'incompetente e il prevenuto.

E lo confermo, si sapeva già chi lo avrebbe scritto per questo parlo di "prevenzione" (gli stessi che se DG fa una bella parata restano muti ma se prende un gol "ci serve un portiere").

Non ho scritto che il tiro era "imparabile", anzi probabilmente Donnarumma o Cortouis o Buffon 30enne, facendo comunque una prodezza, lo parava.

Sappiamo tutti che DG non é a questi livelli, nessuno lo sostiene.
Sarebbe bello avere un portiere di questi, invece ci dobbiamo accontentare di un portiere bravo ma normale, come sono anche Meret, Vicario, Sommer, Milinkovic Savic, il portiere del Como e altri, tutta gente costata più o meno come DG (mentre devo dire che Svilar e Maignan per me sono superiori).

Io giudico quello che vedo, l'anno scorso in estate avevo scritto che per me Giuntoli aveva cannato a pensionare Sczeszny e a prendere DG pagando dei soldi che potevano tranquillamente essere risparmiati, oggi ho un po' cambiato idea, é un bravo portiere e ci costa il giusto.

Ah, da ultimo, io non ho scritto che Donnarumma ha "commesso errori" contro il Lpool e quindi "meglio DG di Gigio" o motivato con quello che hai scritto te.

Ho scritto che nel gol che prende su punizione piazza chiaramente male la barriera, semplicemente per dire che fare il portiere é un mestiere difficile tanto che il miglior portiere del mondo qui dentro a volte ancora viene chiamato Paperumma da immagino grandisismi esperti e che, tutti, possono commettere incertezze, compresi i fuoriclasse, figuriamoci DiGregorio (peraltro per me non é il caso del gol di Isaksen che prende il 99% dei portieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri non ho volutamente abboccato ad un amo con  esca molto invitante lanciatomi da @Dio Zigo , nella circostanza rinominato Diavolo Zigo, demonietto tentatore, per non finire a litigare.

Ma sostenere che il tiro di Isaksen fosse imparabile è una corbelleria talmente grossa che non meriterebbe replica; fra l'altro, una provocazione sparata non solo offendendo l'intelligenza degli altri utenti, ma anche le stesse capacità di Di Gregorio, che pur essendo un portiere di medio valore (non eccellente) e di statura relativamente bassa (per un portiere), ha nella potenza e reattività la sua dote migliore; quel pallone non è entrato perché troppo alto per la sua statura, ma perché Di Gregorio ha mancato di reattività; si è fatto palesemente sorprendere; non l'aveva previsto; gli è passato comodamente ad altezza di intervento, nemmeno con braccia tanto in estensione e stacco da terra da nba. Parabilissimo anche per lui. 

Topica colossale, papera? No. Tiro imparabile per lui? Non prendiamoci per il *. Corresponsabilità del portiere? Assolutamente sì, senza ombra di dubbio. 

Nel 2009 la juve arrivò settima e subì 56 gol,  e nonostante avessimo Buffon in porta subimmo più gol di Chievo, Catania,Bari Bologna che arrivò 17esimo e Atalanta che andò in serie B. Non credo che ogni gol subito da Buffon quell anno fossero tiri imparabili ma di sicuro se esponi il tuo portiere a 4 contropiedi a partita e lo lasci a tu per tu con gli avversari aumenti il rischio di subire gol. Poi che non fosse imparabile siamo d'accordo, ma rimane pur sempre un tiro partito da 6/7 metri sotto la traversa. Si poteva parare ma non mi sento di colpevolizzarlo, piuttosto colpevolizzo chi ha fatto fare il lancio a Cataldi in totale libertà e la linea difensiva che si è fatta bucare. Il lato era di Cambiaso ma bisogna vedere i centrali a che altezza erano, generalmente sono loro il punto di riferimento per quanto riguarda il posizionamento dell intero reparto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto se tornasse Vlahovic come 9 avremmo meno occasioni e la manovra non sarebbe cosi fluida.

Non ditelo a nessuno.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ricordati di citare le persone, se no fai la figura della persona maleducata.

Io ho scritto in italiano, cioé che dire che nel gol di Isaksen dire che ci sono errori o incertezze del portiere, PER ME (che non sono la Cassazione ovviamente), é un mix tra l'incompetente e il prevenuto.

E lo confermo, si sapeva già chi lo avrebbe scritto per questo parlo di "prevenzione" (gli stessi che se DG fa una bella parata restano muti ma se prende un gol "ci serve un portiere").

Non ho scritto che il tiro era "imparabile", anzi probabilmente Donnarumma o Cortouis o Buffon 30enne, facendo comunque una prodezza, lo parava.

Sappiamo tutti che DG non é a questi livelli, nessuno lo sostiene.
Sarebbe bello avere un portiere di questi, invece ci dobbiamo accontentare di un portiere bravo ma normale, come sono anche Meret, Vicario, Sommer, Milinkovic Savic, il portiere del Como e altri, tutta gente costata più o meno come DG (mentre devo dire che Svilar e Maignan per me sono superiori).

Io giudico quello che vedo, l'anno scorso in estate avevo scritto che per me Giuntoli aveva cannato a pensionare Sczeszny e a prendere DG pagando dei soldi che potevano tranquillamente essere risparmiati, oggi ho un po' cambiato idea, é un bravo portiere e ci costa il giusto.

Ah, da ultimo, io non ho scritto che Donnarumma ha "commesso errori" contro il Lpool e quindi "meglio DG di Gigio" o motivato con quello che hai scritto te.

Ho scritto che nel gol che prende su punizione piazza chiaramente male la barriera, semplicemente per dire che fare il portiere é un mestiere difficile tanto che il miglior portiere del mondo qui dentro a volte ancora viene chiamato Paperumma da immagino grandisismi esperti e che, tutti, possono commettere incertezze, compresi i fuoriclasse, figuriamoci DiGregorio (peraltro per me non é il caso del gol di Isaksen che prende il 99% dei portieri).

Garri, ogni volta che non ti conviene eviti di rispondere e abbandoni le discussioni...e mi fai la morale su un tag che tutti sanno essere riferito a te? Ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Nel 2009 la juve arrivò settima e subì 56 gol,  e nonostante avessimo Buffon in porta subimmo più gol di Chievo, Catania,Bari Bologna che arrivò 17esimo e Atalanta che andò in serie B. Non credo che ogni gol subito da Buffon quell anno fossero tiri imparabili ma di sicuro se esponi il tuo portiere a 4 contropiedi a partita e lo lasci a tu per tu con gli avversari aumenti il rischio di subire gol. Poi che non fosse imparabile siamo d'accordo, ma rimane pur sempre un tiro partito da 6/7 metri sotto la traversa. Si poteva parare ma non mi sento di colpevolizzarlo, piuttosto colpevolizzo chi ha fatto fare il lancio a Cataldi in totale libertà e la linea difensiva che si è fatta bucare. Il lato era di Cambiaso ma bisogna vedere i centrali a che altezza erano, generalmente sono loro il punto di riferimento per quanto riguarda il posizionamento dell intero reparto

Concordo su tutto. 

Se vuoi, aggiungo che, a mio avviso, Cambiaso non si è fatto solo "bruciare" in velocità (ci sta, è lento), ma avrebbe potuto tranquillamente intercettare quel filtrante; il pallone gli è passato a mezzo metro; di destro ci sarebbe arrivato. Ha avuto paura di farsi tagliar fuori, e ha preferito andare a coprire cercando di contenere Isaksen; gli è andata male (perché lento, perché Isaksen ha indovinato un tiro di destro, perché Di Gregorio ha commesso un errore; non grave, ma evidente). 

Oltre che privo di scatto, Cambiaso non è un drago nelle letture difensive (ha molta più visione di gioco in fase di possesso, invece). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta a kessie di 4 milioni per 3 anni

nico schira

Spero in molto altro a Giugno onestamente.... me lo avessi detto nel mercato di gennaio, me lo sarei fatto anche andare bene.... non in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ma giocano tutti condizionati dal fatto che non si segna neppure con le mani

Solo io ho sentito la disquisizione di Tacchinardi che diceva se io dovessi giocare (e cosi ogni centrocampista) con David centravanti impazzirei?

impazzisco io che sono semplice tifoso da casa figuriamoci chi ci gioca insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Direi che possiamo stare tranquilli che 60 per questo Bremer non li mette nessuno sul piatto, anche considerando il suo stipendio tra i più alti in rosa.

Cmq se gli agenti cominciano a mettere in giro ste marchettate è ufficialmente partito l'assalto alla diligenza post rinnovo di Yildiz.

Vedremo se Comolli avrà le pelotas di rimetterli a cuccia.

era una mossa aspettata, sinceramente spero che bremer resti anni, ma sicuramente bisogna anche capire come vanno le cose nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

quanto costerebbe rinnovare vlahovic (che indirettametne significa chiedersi quanto chiede vlahovic per rinnovare)? quanto costerebbe acquistare invece un altro attaccante?
si proverà a rinnovare vlahovic finché sarà conveniente rispetto alla seconda opzione

Ma per una volta far prevalere il discorso sportivo rispetto a quello economico/finanziario fa così schifo?

Oh ragazzi, piaccia o meno, ma Vlahovic nei suoi 4 anni da titolarissimo ha fallito.

Colpa sua, colpa di Tizio o colpa di Caio non mi interessa, ha clamorosamente toppato e si è rivelato un giocatore con lacune evidentissime non in grado di poter fare il titolare in una squadra che ha ambizioni di vittoria.

Pace, il calcio è pieno di operazioni andate diversamente da come ci si aspettava, che venga sfruttato fino al 30/06/2026 (visto che viene lautamente pagato) e poi che ognuno prenda la propria strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che le recenti prestazioni siano dovute al fatto che incomprensibilmente giochi sempre nonostante un annetto di inattività.

plausibile, ogni tanto Gatti potrebbe pure rientrare nelle rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vi svelo un segreto se tornasse Vlahovic come 9 avremmo meno occasioni e la manovra non sarebbe cosi fluida.

Non ditelo a nessuno.... 

avresti però più verticalizzazioni e più occasioni per cross( non so amante di dusan eh,ma lo stesso discorso val per il Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non ditelo a nessuno.... 

Chi abbiamo la davanti adesso che rende la manovra fluida? Ibrahimovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in questi 5 anni dov'erano questi gol di Vlahovic che ci facevano vincere tali partite?

Dove erano tutte ste occasioni da gol in questi anni?

Abbiamo praticamente sempre giocato di *.... solo ora con l'arrivo di Spalletti si è iniziato a dare un senso al nostro gioco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

avresti però più verticalizzazioni e più occasioni per cross( non so amante di dusan eh,ma lo stesso discorso val per il Milik)

Esiste ancora Milik? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rux said:

E aggiungo...desolante... perché si continuerebbe ad anteporre l'impatto economico a quello sportivo...

Just now, Trezegol_88 said:

Abbiamo praticamente sempre giocato di *.... solo ora con l'arrivo di Spalletti si è iniziato a dare un senso al nostro gioco.

Ma ci sono perché gioca David...e infatti prima dell'infortunio di Vlahovic non si giocava così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vero per me il problema è stato difensivo ma soprattutto a centrocampo, non c'è un mediano in grado di intercettare le palle, Kessie sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo e non per difenderlo, ma le prime partite con Spalletti Vlahovic era moltooo diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.