Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Girano rumours che Gasp prenderebbe volentieri Koopmeiners alla Roma

speriamo di chiedere in cambio Svilar 

Se fosse vero inizierei a preparare una stella allo Stadium per il Gasp

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

.ghgh

Ma va? Bravo Morettone

Capitan Ovvio :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Circa 20 ml a bilancio per un portiere (forte eh, ci mancherebbe) non ci credo nemmeno dopo gli annunci ufficiali

Però di Gregorio+koop e 10mln per Svilar di potrebbe fare  sempre a patto che koop sia definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”

.ghgh

Sempre detto, li conosco bene gli spagnoli. Eppure c'era qualcuno che attaccava quando si diceva l'ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Si sta parlando di Kelly che ok tutto ma non e diventato Cannavaro dai su

Ma chissà come mai si parla di vendere sempre i pezzi migliori. Mai che si dica….. costruiamo su questi. 
ps quando avevamo i Cannavaro ne vendevamo uno all’anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto vero che l'atletico non voglia riscattare Nico Gonzalez .  Moretto parla di dubbi solo facendo uno più uno sul fatto che è arrivato uno pagato 40 che sta facendo benissimo. 

Infatti si è salvato in corner spiegando bene che l''ipotesi è riformulare le condizioni dell'accordo (è sempre stato chiarissimo che Nico Gonzalez non avrebbe mai fatto le presenze da almeno 45 minuti per OBBLIGARLI a pagare 32 milioni. (E infatti alla Juve basta venderlo alla quota della rimanenza che è molto più basso))

È una non notizia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda parte non conviene riportarla. Perché riportare pezzi che non fanno passare il concetto di "Juve beffata"? . 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Se il centravanti è David mancherebbero presenza fisica e gol, a quel punto tutto su Greenwood.

Se il centravanti è Osimhen (per dire) Nico Paz è perfetto.

Nico Paz e Yldiz per me fanno tanti gol, hanno solo vent'anni per quello arrivano a 10 (per dire)

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Sinceramente visto a Napoli in Coppa Italia Paz mi é sembrato in calo.. 

Una periodo di flessione è normale ha 21 anni è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma chissà come mai si parla di vendere sempre i pezzi migliori. Mai che si dica….. costruiamo su questi. 
ps quando avevamo i Cannavaro ne vendevamo uno all’anno .

Perché siamo alla canna del gas, fatturiamo la metà dell'Arsenal e un terzo del Real. Se vendi Kelly, lo sostituisci con Senesi e con quei soldi prendi Kolo Muani, hai fatto un'operazione sontuosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però di Gregorio+koop e 10mln per Svilar di potrebbe fare  sempre a patto che koop sia definitivo 

Magari anche una fetta di *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, nice3 ha scritto:

Il Real ti spara 100. Anche perchè 80 glieli avranno già offerti dalla Premier

E adesso dai... 60/70 si muoverà dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Magari anche una fetta di *?

E un set di pentole in acciaio inox

25 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scambi del genere non vengono ipotizzati nemmeno al fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che acquistoni Giuntoli, Koop, Nico, Douglas Luiz...

Kelly, Kalulu.. son stra critico su Giuntoli ma Su Koop io non posso dargli colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2026 Alle 15:02, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

Fratello, io fino a settembre 2025 ero uno di quelli favorevoli al ritorno di Conte.

Molti se ne sono accorti prima di me, io troppo tardi.

Antonio Conte ha perso completamente la brocca. E' un personaggio instabile e io sono seriamente convinto che non abbia la stoffa per guidare un grande Club. E' lunatico, polemico, imprevedibile, nervoso.

No, non è l'uomo che ci serve mi dispiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh 60 mln erano comunque troppi 

Per me, no. Son 52 più bonus pagabili in 3/4 esercizi. I bonus non credo li abbia presi tutti.. Per quello che aveva dimostrato ci stavano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quanto è valutato Svilar? Mi sembra tantino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quanto è valutato Svilar? Mi sembra tantino...

Svilar e Kone' sono quelli con cui possono fare le plusvalenze per il ffp. 

Non accettano degli scambi diretti ma solo soldi. 

Presumo che per Svilar possano chiudere sui 40 di base (poi si aggiustano con bonus e percentuale eccetera), Kone' potrebbero piazzarlo a 50 circa in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, no. Son 52 più bonus pagabili in 3/4 esercizi. I bonus non credo li abbia presi tutti.. Per quello che aveva dimostrato ci stavano..

Ero allo stadio quando ci fece doppietta nella famosa figura di * (un semplice schema da calcio piazzato ma dó in tilt l'intera nostra squadra)e personalmente, vedendolo anche in altre gare non mi é mai parso un giocatore dominante....tanti goal ma spesso avulso dal gioco (piccolo particolare: anche in nazionale mi pare che non sia mai stato un imprescindibile nonostante l'Olanda non attraversi periodi di Crujiff, Gullit o Van Basten memoria). Certo che é facilissimo parlare con il senno di poi ma tra i due ha sempre più entusiasmato Ederson. Ma sinceramente, non darei più nessun euro all'Atalanta (anche se Carnesecchi mi ispira assai). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il tenente Colombo ha una certa età, è un po' rinkoglionito bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fratello, io fino a settembre 2025 ero uno di quelli favorevoli al ritorno di Conte.

Molti se ne sono accorti prima di me, io troppo tardi.

Antonio Conte ha perso completamente la brocca. E' un personaggio instabile e io sono seriamente convinto che non abbia la stoffa per guidare un grande Club. E' lunatico, polemico, imprevedibile, nervoso.

No, non è l'uomo che ci serve mi dispiace

A prescindere da tutto pensare a un nuovo allenatore con il lavoro che sta facendo Spalletti è da folli. Vuol dire essere prevenuti su Spalletti a prescindere.

Spalletti andrebbe rinnovato a prescindere dal risultato finale perché il lavoro fatto ad oggi e i cambiamenti sulla squadra sono sotto gli occhi di tutti.

Chi non li vede è perché non li vuole vedere. A volte i risultati possono non rispecchiare il lavoro fatto sul campo. Noi ad esempio l'anno scorso non meritavamo il 4 posto a discapito della Roma e intanto ci siamo finiti noi in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

A prescindere da tutto pensare a un nuovo allenatore con il lavoro che sta facendo Spalletti è da folli. Vuol dire essere prevenuti su Spalletti a prescindere.

Spalletti andrebbe rinnovato a prescindere dal risultato finale perché il lavoro fatto ad oggi e i cambiamenti sulla squadra sono sotto gli occhi di tutti.

Chi non li vede è perché non li vuole vedere. A volte i risultati possono non rispecchiare il lavoro fatto sul campo. Noi ad esempio l'anno scorso non meritavamo il 4 posto a discapito della Roma e intanto ci siamo finiti noi in Champions.

oddio manco la Roma lo meritava

fare mezza stagione bene e mezza stagione da zona retrocessione non vuol dire meritare il quarto posto (anche perchè come gioco erano una versione 2.0 del calcio allegriano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.