Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?

Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?  

1. 1. Quanti punti realizzeremo nel prossimo trittico di partite in campionato contro Inter, Como e Roma?

• 0
      11
    • 1
      20
    • 2
      31
    • 3
      38
    • 4
      81
    • 5
      46
    • 6
      26
    • 7
      34
    • 9
      65
  2. 2. Quanti punti vi andrebbero comunque bene?

• 0
      4
    • 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      14
    • 4
      46
    • 5
      80
    • 6
      64
    • 7
      61
    • 9
      82

Post in rilievo

nonostante il mio odio profondo per i pentaperati e conseguente rosicata in caso di sconfitta, le partite fondamentali saranno quelle con como e roma e purtroppo i playoff ci faranno perdere tante energie fisiche e mentali. ho votato 4 ma obiettivamente ancora più del como, che credo perderà strada facendo qualche punto (ha pure la semifinale di coppa italia con l'inter andata e ritorno), la partita da non sbagliare è quella all'olimpico e purtroppo è l'ultima di questo ciclo infernale!!la previsioni come dicono molti potrebbe essere sconfitta con le merdeke, vittoria col como e pareggio a roma, ma accetterei sconfitte le prime due e vittoria a sorpresa a roma!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica scudetto 9 punti, in ottica champions meglio 6 con due vittorie contro como e Roma e non i pareggi per poter dire di non aver perso con l'inter. Io mi aspetto e spero almeno 7 col pari contro l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' complicato perché con le partite di Champions di mezzo, io che sono ottimista quasi cronico la vedo molto dura vincerle tutte e 5, magari vinceremo queste 3 e pareggeremo le 2 o auguriamoci, solo una con i turchi.

Ho votato 7 e 7 comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Omar84 ha scritto:

7 mi stan bene ma ne faremo 5.

Vi vedo molto ottimisti, beati voi, io ho messo 1 punto atteso... con 4 sarebbe da brindare (vorrebbe dire pareggiare a roma e vincere con il como).

Spero abbiate ragione voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenendo conto che non segniamo nemmeno con il portone di un cappannone..............se ne fai 4 sono tanti........spareggi champions no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli attaccanti finalizzeranno un 50-60% di quello che produciamo le vinceremo tutte

altrimenti faremo pochi punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. sia in un caso .. che nell'altro .. senza se .. e .. senza ma  alcuno ..   .ehm 

placeholder.pngplaceholder.pngJuve, Vlahovic e i giocatori con la maglia numero 9 | Sky Sport   GIAMPIERO BONIPERTI  

Morte Gianluca Vialli | I ricordi della Juventus, della Serie A, della  Figc, del Torino, della Cremonese, della Sampdoria, di Chiara Appendino | 6  gennaio 2023   GIANLUCA VIALLI 

Juve, Vlahovic e i giocatori con la maglia numero 9 | Sky Sport   ROBERTO BETTEGA 

Pietro Anastasi - Wikipedia   PIETRO ANASTASI  

Karl Aage Praest - Tutti Gli Uomini Della Signora - TifosiBianconeri.com   KARL AAGE PRAEST .. ca va sans dire .. MAGLIA NUMERO 9 .. 

F.INZAGHI:tutti i gol di SuperPippo⬜⬛ (1997-2001)  SUPERPIPPO INZAGHI 

NON HO MAI CAPITO SE FOSSE LUI A " CERCARE IL PALLONE " ..E/O ..  " IL PALLONE A CERCARE LUI " .. 

FATTO STA CHE DAL 1997 AL 2001 - SOLO IN CAMPIONATO - CON 120 PARTITE MISE A SEGNO 57 GOL 

Alessandro Del Piero - Tifo Juventus ALESSANDRO DEL PIERO 

NEL 1993 ... ALL'INIZIO DELLA SUA SPLENDIDA AVVENTURA A " TINTE BIANCONERE " ... PER 2 STAGIONI 

INDOSSO' LA " MAGLIA NUMERO 9 " .. PER POI PASSARE ALLA " MAGLIA NUMERO 10 " .. MA .. SI SA .. 

CALCISTICAMENTE PARLANDO .. LUI ERA " UNO & TRINO " .. E .. DAL SUO " CILINDRO " USCIRONO SEMPRE

FANTASMAGORICHE GIOCATE " ( purtroppo, a causa di un paio di infortuni, uno in modo particolare, il suo

fondamentale e prezioso apporto alla " manovra della squadra ", venne in parte condizionato ) - ( e qui mi

fermo, ma, di validissimi " Numeri 9 " altri ce ne sarebbero da citare, a cominciare da costui .. .ehm .... 

ITA | John Charles. La più grande esportazione britannica di sempre della  Juventus. Un trasferimento record, da 65.000 sterline, a Torino dal Leeds  nel 1957. Poteva giocare CB o ST. 105 gol  JOHN CHARLES  - qui in " compagnia " di Giampiero Boniperti  )

... presumo che ciò, ahimè, non avverrà, ma se la " DEA EUPALLA " .. notoriamente .. " BIANCONERA " .. ( anche se, da un po' di tempo pare essersi assopita per quel che concerne il suo " ruolo " di .. protezione e vigilanza .. nei confronti della sua e nostra amata " Vecchia Signora " ) si attivasse con l'intento di salvaguardare la " JUVENTUS F.C.1897 " dalle continue " malefatte " messe in atto da chi ci detesta alla stessa stregua di chi assai godrebbe nel vederci perpetuamente e lentamente patire nei " Nove

cerchi " dell' Inferno Dantesco, godrei come un riccio ... anzi .. COME UNA   VECCHIO ADESIVO / Old Sticker CALCIO FOOTBALL JUVENTUS ZEBRA (cm 9 x 12)  EUR 7,90 - PicClick IT   ZEBRA .. & ..  " 9 PUNTI IN PIU' IN CLASSIFICA "  .. 

.. PIU' CHE GRADITI .. SAREBBERO GRADITISSIMI " - ( 🤞 INCROCIAMO LE DITA .. &  .. SPEREM ) -

Buona serata a tutti, .salveStefano !

placeholder.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma, con la champions di mezzo, non vinciamo MAI.

Abbiamo visto giocando la coppa italia, manco abbiamo vinto con la Lazio in casa.

Realisticamente, se faremo 4 punti, ci sarà da festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità la Juventus dovrebbe giocare sempre per vincere e la risposta logica dovrebbe essere 9 punti. Poi però c'è la realtà di un campionato difficile per noi, senza riferimenti offensivi e con una qualità complessiva della rosa ben al di sotto della nostra storia, per cui penso che perderemo sicuramente a Milano (troppa differenza tra le due squadre), faremo 1 punto con il Como (dopo la trasferta di Istanbul) e poi con la Roma sarà da vedere in che condizioni arriviamo dalla Champions ma anche lì trasferta ad oggi complicata e dove partiamo sfavoriti. Potremmo fare dunque 1 punto, ma se ci gira bene mi andrebbero bene anche 4 punti purchè fatti contro le nostre dirette avversarie per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2026 Alle 01:40, apsulo ha scritto:

All in sul campionato, lasciassero perdere il Gala. I 10 mil del passaggio di turno sono nulla a confronto dei 60 che perderemmo fuori dalla Champions.

No dai, non mi puoi dire così. La champions è il più suggestivo palcoscenico del football. Lo dobbiamo onorare sempre al meglio e se poi usciremo...pazienza. Mai mollare in partenza, tuffiamoci nell'avventura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti