Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”

Post in rilievo

Calcio di rigore netto su Cabal altro che "volontà di ritirarsi", ma ci prendono in giro?

Gol regolare di Thuram: Secondo le nuove linee guida AIA, nei tiri da fuori area non viene sanzionata la posizione di fuorigioco se il portiere ha visione libera del pallone e se il giocatore in offside non interferisce direttamente con l'estremo difensore, ossia non si trova entro i due metri da lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Correggetemi se sbaglio, ma questo fallo di gila, somiglia a locatelli l anno scorso a Napoli? Almeno cosi ricordo non posso aprire video. 

Esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che le testuali parole siano state: "Forse è stato un arbitraggio Aladeen, nonostante alcune scelte Aladeen, pertanto il nostro giudizio è Aladeen"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, tutti a scrivere che ad open var dicono che è rigore. Ma come hanno spiegato l'errore?

Qui non siamo all'epoca senza var dove si può commettere un errore del genere.

Quelli del var come mai hanno sbagliato? Non conoscono il regolamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic un pò confuso, meglio aprirne uno nuovo con questo:

Quoto

"Complessità.. vera"

.asd 

Cento giri di parole e pure buttate a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

"Complessità.. vera"

.asd 

Supercazzole come se non ci fosse un domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, aconio ha scritto:

il gol annullato è giusto

thuram patecipa attivamente

ma era rigore prima

Quello di Di Marco con Lautaro in inter cremonese come era stato giudicata la partecipazione di Lautaro? Chiedo perché non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda s'impone:

posto che, quando si commette un netto fallo in area di rigore, se si dimostra la non volontarietà, non è rigore....

...è comunque rigore, se invece dopo il fallo netto, uno si pente tanto, tanto, tanto... ma proprio tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unfabio ha scritto:

Supercazzole come se non ci fosse un domani.

Aggiungo, ho visto quello del Napoli.. lì si parte immediatamente con il fatto che sia rigore e cercano di trovare qualsiasi appiglio per darglielo, a noi invece non solo si affrettano a dire che Thuram la tocca per togliere il gol (anche se non sono sicuri nemmeno loro ma comunque la buttano lì e poi vediamo), ma il rigore su Cabal nemmeno lo discutono, nulla di nulla.

Ne discutono solo live con i se e i ma, ma il vero check VAR dopo il fallo non è mai avvenuto, vergognoso.

"E lì non c'è rigore?"

"Non c'è rigore"

Wow.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se sono gli altri a subire un mancato rigore contro la Juve allora l'arbitro viene fermato. In alternativa è tutto corretto e anzi lo promuoveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Aggiungo, ho visto quello del Napoli.. lì si parte immediatamente con il fatto che sia rigore e cercano di trovare qualsiasi appiglio per darglielo, a noi invece non solo si affrettano a dire che Thuram la tocca per togliere il gol (anche se non sono sicuri nemmeno loro ma comunque la buttano lì e poi vediamo), ma il rigore su Cabal nemmeno lo discutono, nulla di nulla.

Ne discutono solo live con i se e i ma, ma il vero check VAR dopo il fallo non è mai avvenuto, vergognoso.

"E lì non c'è rigore?"

"Non c'è rigore"

Wow.

Cambia la casacca,  quindi cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscriviamo il regolamento ogni volta che succede un torto alla juve.

Andiamo avanti così 

E la dirigenza in silenzio . Fate perdere la voglia al tifoso juventino di seguire la propria squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai questo carrozzone non lo seguo più da un po'. Mi spiace per la mia amata Juve, ma tanto questa non è più la mia Juve quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il due di coppe messo lá a commentare dice che è punibile il contatto su Cabal perché può ancora giocare il pallone ricevendolo eventualmente da Weston. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol Thuram REGOLARE! Per le nuove linee guida dell’AIA, nei tiri da fuori area NON viene sanzionata la posizione di fuorigioco se il portiere ha visione libera del pallone (COME IN QUESTO CASO)  e se il giocatore in offside non interferisce direttamente con l’estremo difensore, ossia non si trova entro i due metri da lui (TRA I DUE CI SONO PIU' DI 4 METRI LO JUVENTINO E' FUORI AREA DI PORTA).

FOTO.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Complessità.. vera"

.asd 

Quindi il portiere viene infastidito da Thuram al punto che non protesta nemmeno, né lui, né i suoi compagni. Però è stato infastidito, a detta del commentatore.

Per quanto riguarda il rigore, e beh, era molto difficile da valutare. Mica Cabal è stato falciato in area dal difensore? No.

D'altra parte, se ammettevano l'errore grossolano, dovevano sospendere arbitro e var, ossia Guida, Maresca e Mazzoleni.

Se dicevano che era tutto corretto, venivano presi in giro da tutto il mondo.

Come uscirsene? La decisione era difficile e quindi l'errore, che c'è stato, è comprensibile.

Salvati capra, cavoli, il contadino, la fattoria, e tutte le galline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi consente a soggetti ben determinati di ricoprire cariche e ruoli da cui dipende poi il suo stesso avvenire. Guida fino alla lega pro poteva arrivare, più su - spiaze - no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attuale gestione non parla perché evidentemente è sotto ricatto.

Non so come ma non può che essere così, altrimenti non si spiega, neanche con il disinteresse...perché posso capire Elkann, ma tutto gli altri Chiellini compreso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti