Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Sto bene e sono pronto per l'Inter. Mi vedo a lungo alla Juve, voglio vincere qui"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao intervistato in esclusiva da Sportmediaset ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo qualche problema accusato contro la Lazio: "Sto bene, ho superato il problema fisico e sono pronto. In questa stagione sta mancando qualche gol ma continuando così sicuramente migliorerò". 

Sugli obiettivi della Juventus: "Pensiamo partita per partita per stare più in alto possibile in classifica. Finalizziamo poco? Creiamo tanto e dobbiamo migliorare questo aspetto. Se non sblocchiamo subito la partita sale il nervosismo, invece segnando subito avremmo più fiducia". La svolta con Spalletti: "Mi piace la fame di vincere, i risultati parlano per lui. Ma possiamo crescere ancora, abbiamo margini di miglioramento".

Sul futuro: "Mi vedo alla Juve a lungo, per vincere titoli e fare grandi cose". Infine, sui match contro Inter e Galatasaray: "I nerazzurri sono in un momento molto buono ma abbiamo la qualità per vincere e dimostrare che siamo grandi. Sarà dura anche in Champions ma vogliamo andare agli ottavi"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

IMG_5635.jpeg

non so cosa voglia dirmi Vecchiasignora ma credo che al forum non piaccia Chico sefz 

Detto questo, deve alzare il livello delle prestazioni, prima che Spalletti gli faccia il gesto della De Filippi sefz 

Speriamo sia più concreto in questi ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non ne indovina mezza il buon Chico. Giocatore molto istintivo, propenso al dribbling o a imbarcamenarsi in iniziative personali infruttuose. Il timore è che ormai gli abbiano preso le misure e lo portino a spasso fino a quando non perde palla o non sbaglia il passaggio. Io nonostante tutto ci spero ancora. Se non altro entrando nelle fasi finali con freschezza può risultare utilissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è chiamato a fare lo step finale, deve alzare il livello dei numeri e deve migliorare in concretezza. D’altronde, se segnasse già una decina di gol a stagione, non giocherebbe alla Juve e neanche in serie a. Merce rara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sicuramente migliorare soprattutto nelle scelte, però resterà sempre un giocatore istintivo, con la tendenza a rischiare la giocata (e quindi ad alto coefficiente di errore).

In una Juve vera, sperando di rivederla presto, potrebbe comunque ritagliarsi il ruolo di impact player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Giocatore che è chiamato a fare lo step finale, deve alzare il livello dei numeri e deve migliorare in concretezza. D’altronde, se segnasse già una decina di gol a stagione, non giocherebbe alla Juve e neanche in serie a. Merce rara. 

Concordo anche se il gol non è  proprio  cosa sua, dovrebbe concentrarsi sugli assist, anche se a sua difesa il nostro attacco non è costituito da tiratori scelti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molte critiche ma questo giocatore é uno che spezza le partite, é proprio uno di quelli che fanno la differenza anche perché va pure sul destro (a differenza di zeghrova) e quindi si rende imprevedibile. 

Non ne vedo tanti altri cosí, certo mi sarei tenuto Soulé ma alla fine non vedo tutta questa differenza anzi Conceicao é uno che va sul recupero in modo determinato nonostante abbia un fisico diminuto.

Chiaramente, gli manca il gol, a volta per demerito a volte per molta sfortuna ma arriverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ultimamente non ne indovina mezza il buon Chico. Giocatore molto istintivo, propenso al dribbling o a imbarcamenarsi in iniziative personali infruttuose. Il timore è che ormai gli abbiano preso le misure e lo portino a spasso fino a quando non perde palla o non sbaglia il passaggio. Io nonostante tutto ci spero ancora. Se non altro entrando nelle fasi finali con freschezza può risultare utilissimo. 

Concordo. Qualche gioco di prestigio gli può ancora riuscire. E se non altro ha fatto una dichiarazione di appartenenza non proprio comune al giorno d'oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esterno offensivo che non segna, non fa assist e non passa il pallone con i tempi giusti è utile come una forchetta per il brodo.

Che dire, speriamo migliori (almeno nella fase realizzativa, perché la rifinitura o ce l'hai o no imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la smette di far perdere due tempi di gioco ad ogni azione (con conseguente vanificazione del movimento delle punte) oppure risulterà un giocatore perfettamente inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chico piace.
La sua importanza si comprende soprattutto quando non c'è.
Se mancano lui o Yildiz, perdiamo molto, perché su una delle due fasce mancano creatività, inventiva, iniziative incisive.
Chico tiene impegnati due uomini, salta l'avversario diretto, mette in mezzo palloni importanti.
Deve migliorare nella conclusione e nella capacità di scegliere, di volta in volta, la soluzione migliore.
Ma quest'ultimo è un aspetto migliorabile e che comunque si acquisisce con l'esperienza (anche Yildiz a volte fa il classico dribbling di troppo o la mette in mezzo troppo presto).
Dato che sull'altra fascia Boga fornisce maggiori garanzie dell'attuale Zhegrova sulla dx, mi auguro che Chico sia a pieni giri contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo più abituati a vedere giocatori che saltano l'uomo come fa Chico e questo lo fa sembrare un fenomeno, per adesso mi sembra tanto fumo e poco arrosto. A suo vantaggio rispetto a Zeghrova ammito il fatto che almeno il portoghese cerca di entrare in area, l'altro fa sempre la stessa cosa con il cross a rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Sembra delicato…

Fin troppo, per i miei gusti.

Sembra una macchina che ha sempre qualche problemino e va portata continuamente dal meccanico per un controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere i trofei Chico? chiuditi un paio di settimane nel museo, li li vedi, perchè con le tue prestazioni ne vedi pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Ho letto molte critiche ma questo giocatore é uno che spezza le partite, é proprio uno di quelli che fanno la differenza anche perché va pure sul destro (a differenza di zeghrova) e quindi si rende imprevedibile. 

Non ne vedo tanti altri cosí, certo mi sarei tenuto Soulé ma alla fine non vedo tutta questa differenza anzi Conceicao é uno che va sul recupero in modo determinato nonostante abbia un fisico diminuto.

Chiaramente, gli manca il gol, a volta per demerito a volte per molta sfortuna ma arriverà...

La differenza con Soulé é che é più decisivo del portoghese e altra differenza...... si sarebbero risparmiati 45 milioni. 

La differenza con Soulé é che é più decisivo del portoghese e altra differenza...... si sarebbero risparmiati 45 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti