Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori del Manchester United per seguire Kalulu, la Juve accelera per il rinnovo per respingere la Premier"

Post in rilievo

Kalulu è finito nel mirino di alcuni club di Premier League, su tutti il Manchester United: sabato a San Siro prevista la presenza di due emissari del club inglese. Non a caso la Juve, anche per murare le sirene inglesi ed evitare pericolose tentazioni, è pronta a mettere sul piatto per il difensore transalpino il prolungamento del contratto fino al 2030 con adeguamento di stipendio dagli attuali 2,4 a 3,5 milioni a stagione, contatti già avviati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tuttosport devono essere convinti che i rinnovi siano un enorme ostacolo per una squadra che volesse comperarsi un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le barricate per un difensore non le faccio più, se fanno un’offerta delle loro è giusto cederlo, se invece devono venire a Torino a offrire l’elemosina possono tranquillamente risparmiarsi il viaggio dal Regno Unito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pierre gli si vole bene, è un ottimo difensore, una persona intelligente, e si sta dimostrando molto diligente nel proporsi in fase offensiva, anche se la tecnica è quella che è. Ovvio che vorrei rimanesse, ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile e ci fosse un upgrade forte da prendere a destra, capirei la scelta da parte della dirigenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche che il Manchester United avrebbe chiesto informazioni su Locatelli. Dunque Kalulu e Locatelli, effetto Spalletti on fire. 150 milioni e se li possono prendere tutti e due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli osservatori possono venire a vedere chi vogliono ma se esiste un progetto non ci sarà trippa per gatti.

Negli anni siamo diventati un supermercato e sarebbe ora di invertire la tendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto andarsene Vialli e Ravanelli, Zizou, Vieri, ho visto scappare campioni durante la Grande Farsa, in tempi più recenti ci hanno salutato Tévez, Vidal, CR7.

Se la storia mi ha insegnato qualcosa, è di non affezionarsi troppo ai giocatori, ma piuttosto a grandi dirigenti che sappiano fare mercato.

Nel caso, quindi, tanti auguri a Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che quando un giocatore fa così bene qualcuno da fuori può provare interesse. Ma penso proprio che Kalulu è uno dei pochi imprescindibili per Spalletti. Una sicurezza su tanti aspetti. Penso possiamo stare più che tranquilli, che da qui non si muove nemmeno per una super offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onetime ha scritto:

xxx

Tornando IT, a Pierre gli si vole bene, è un ottimo difensore, una persona intelligente, e si sta dimostrando molto diligente nel proporsi in fase offensiva, anche se la tecnica è quella che è. Ovvio che vorrei rimanesse, ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile e ci fosse un upgrade forte da prendere a destra, capirei la scelta da parte la dirigenza..

Un upgrade? Con la dirigenza attuale? Sogni amico mio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il solito (ammesso che la notizia sia vera) Non c'è dirigenza o contratto che tenga se l'offerta al giocatore supererà le nostre possibilità ed il giocatore sarà attratto dall'ingaggio più ricco .... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Un upgrade? Con la dirigenza attuale? Sogni amico mio

E lasciami sognà! sefz

Comunque, battute a parte, come detto varie volte aspetto prima di pronunciarmi su Comolli perché per me i dirigenti vanno valutati sul medio-lungo periodo.

Di certo la prima sessione di mercato, quella estiva, è stata abbastanza insufficiente (anche se ha portato dei giocatori che mi piacciono, ma per vari motivi inutili). C'è da dire che è stato inserito in dirigenza a giugno, ma non mi è piaciuta per niente la gestione di Tudor, che è vero si è ritrovato, ma si vedeva lontano un miglio non godesse della sua fiducia (difatti non gli ha praticamente fatto il mercato di cui necessitava).

Su quella invernale, già di solito per i club italiani è complicato fare mercato come si deve a gennaio, figurati per noi che dobbiamo anche rispettare dei paletti per via degli accordi con la UEFA di tre anni fa..

Però, come dicevo, non voglio sbilanciarmi né in positivo e né in negativo sull'attuale dirigenza. Aspetto almeno la prossima campagna acquisti per iniziare a tirare (in parte) le somme 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ne abbiamo giusto 2-3 che stanno facendo bene, e lasciateceli, catso!

Pensavo questo, a leggere stiamo mettendo il fiocchetto agli unici giocatori decenti che abbiamo.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho letto anche che il Manchester United avrebbe chiesto informazioni su Locatelli. Dunque Kalulu e Locatelli, effetto Spalletti on fire. 150 milioni e se li possono prendere tutti e due. 

Io i pochi buoni li tengo 

Ho paura dei sostituti 

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho paura dei sostituti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanto sono disposti ad offrire. 

I difensori per certe cifre, si vendono sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui dipende tutto dalla champions 

Senza la qualificazione sarà dura trattenere certa gente, specie se ti offrono cifre esose visto che lo UTD con tutta probabilità on champions ci andrà quest’anno 

17 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ho paura dei sostituti 

Ho paura dei sostituti 

Hai centrato il punto. Vendere quelli forti non ê sempre un disastro, se hai dirigenti competenti. Con quelli attuali ho il terrore di sapere cosa succederebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti