Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"

Post in rilievo

1 minuto fa, PaoloZenB&W ha scritto:

aspettiamo con fiducia la grazia di Gravina.. che schifo.  Dovrebbe venire tolto dalla Nazionale

Io aspetto con ansia che la rappresentativa Figc rimanga fuori ancora dal mondiale 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Bastoni continuate a chiamarlo in nazionale.

Luridi. Non aggiungo altro o altro che ban, mi arriva la polizia a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono inkazzato stasera ma la mia incazzatura è dettata dal momento.  Domani passerà. 

Bastoni invece, titolare dell'Inter e della nazionale italiana, è passato da simulatore, creando sdegno ovunque. 

Certe etichette,  nel mondo del calcio,  non te le togli più. 

Ben gli sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Vorrei rivedere il fallo in area su McKennie 

Anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma quale casca, fa parte del copione della farsa. Poi cambieranno il regolamento quando ormai la Juve ha pagato. Mi chiedo perché il var non debba intervenire poi, perché non ci hanno pensato, è un rosso comunque e condiziona la partita 

Sembrano luoghi comuni ma le * interiste da anni sanno che devono buttarsi e qualcosa gliela daranno, devono mettere il piede davanti al difensore che rinvia e sarà rigore. É un qualcosa di sistematico.

per noi vale ovviamente il contrario, se ti fanno fallo e cadi giù ti espellono pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

COMOLLI SU SKY

"TOTALMENTE INACCETTABILE"  

sogno o son desto

@@ 

Era Ora! ma dovevano cominciare prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaoloZenB&W ha scritto:

Era Ora! ma dovevano cominciare prima

Meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.il.rigore su mkennie con check di 0.34 millesimi di secondo?  Ragazzi nemmeno in 10 Vs 11 regalato riuscivano a vincere ha dovuto aumentare ancora i regali..ci rendiamo conto di che squadra ridicola sono a parità di trattamento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa ancora più enorme oltre la simulazione per l'espulsione indotta, l'esultanza per essere stato disonesto e molto "italiano " e l' ammonizione ancor prima per la simulazione di Barella ( senza guardare neppure allora il VAr ) .... rimane tutta la gestione della partita : dalle ammonizioni non date a loro per ogni fallo su ogni ripartenza oltre che le due situazioni di rigore possibile in area loro. 

Questa è malafede . Ci voleva questo per vedere Comolli e Chiellini di difendere il Club ? Ho sentito pure parole troppo tenere .... senza coinvolgere l'avversario ma solo attaccando il mondo arbitrale in genere . 

Una delle conduzioni a senso unico viste solo in certe partite di champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbiamo assistito ad un episodio che entrerà nella storia. Cambieranno il protocollo sulla doppia ammonizione inesistente per l'ennesima volta sulla nostra pelle. Abbiamo perso altri punti e domani forse saremo fuori dai primi 4. Stiamo ancora pagando. Ma penso che da stasera in poi inizia la guerra al governo del calcio. Almeno me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, dopo oggi per un mese non vedrò partite di campionato, passa proprio la voglia. Anche con gli errori di Di Gregorio (e David) in 11 contro 11 la vincevamo, che schifezza..

E al contrario davano rigore per il fallo su Mc Kennie. Partita che l'arbitro gli ha regalato al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il CT GATTUSO era in tribuna

da sporrivo qual è spero che tragga le sue conclusioni

a marzo non voglio vedere lo scimmione simulatore in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Talmente grave quello che è successo da determinare la sostituzione del giocatore da parte dell'allenatore durante l'intervallo.

Questo quello a cui abbiamo assistito.

Chivu è stato furbo, sapeva che al primo fallo l'arbitro lo avrebbe probabilmente cacciato per compensare la porcata e la tolto. Sostituzione strana

4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Se Gattuso, come credo, ha le palle, non convoca più in nazionale questo simulatore.

Questo sarebbe veramente un segnale fortissimo nei confronti dei simulatori, ma da solo non penso che si prenderà la responsabilità di lasciarlo a casa, la decisione dovrebbe venire in concerto dall'alto se si vuole veramente farla finita con questi simulatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

L'intervista di Chivu lo conferma la merxa che ho sempre pensato che fosse 

Scusa, ma avevi dubbi? Non conosco un solo interista che meriti un briciolo di rispetto, nella mia personale scala sociale sono anche 3 livelli sotto la m e r d a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti