Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

26 minuti fa, oetzi ha scritto:

Vedrete che subiremo pesanti multe e squalifiche dei nostri dirigenti

Non è quello il tema questa sera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

È dal 2006 che questa proprietà si fa inchiappettare, se vuoi difenderti non chiedi la b come pena congrua o patteggi 10 punti dicendo che è acqua passata.

Però lo fa con stile e non in modo sguaiato come un Gaucci qualsiasi.

Per taluni tifosi queste "so soddisfazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

A me ‘ste robe han sempre dato fastidio invece. Fatte dagli altri e ora anche fatte da noi. Non riuscirò mai a credere che una classe arbitrale scientemente favorisca una squadra piuttosto che un’altra. Sicuramente mi sbaglierò. 

Capisco cosa vuoi dire. E concordo. Nel senso che sei coerente. Se non credo più al giochino piuttosto non seguo più. E hai ragione.

Io ti dico questo. E' ingenuo pensare che dove girano soldi non ci siano logiche di potere. Semplicemente. Dove girano i soldi il potere conta. E più o meno indirettamente determina. Era così quando vincevamo noi, è così quando vincono altri. Le posizioni di potere vanno presidiate. Punto. Andare a dire che gli arbitri sono incapaci, non è andare al nocciolo. Ti risponderanno che possono sbagliare anche loro. E che La Penna sarà sospeso. Che cambia? Tra qualche giornata sbaglierà qualcun altro.

Ripeto. Ci sono due campi. Uno è quello verde, che pesa, l'altro sta dietro scrivanie, che pesa pure, vanno gestiti entrambi. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Che hanno dichiarato Comolli e Chiellini?

Che questo non è più calcio, è una vergogna avere una classe arbitrale inadeguata e hanno aggiunto che si sono rotti i cojoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Un arbitro del genere  va allontanato dalla FGCI se non radiato...è una vergogna!!!! 

Come se la figc non  desideri/comandi questo tipo di arbitraggi a nostro sfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Attacco frontale sia di Comolli che di Chiellini ai microfoni di Sky. Frontale. Diretto. Adesso le folle saranno contente. Non cambierò nulla ovviamente. Perchè sono le posizioni di potere che devono essere occupate. Ma almeno questo sfogo darà soddisfazione a molti. Per quello che vale.

Vedremo. Di sicuro il silenzio non ha portato ad alcun risultato, quindi inutile continuare su quella linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Che questo non è più calcio, è una vergogna avere una classe arbitrale inadeguata e hanno aggiunto che si sono rotti i cojoni

L'aggiunta però è un tuo tocco personale. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera continuo ad aspettare il primo che mi venga a dire che è giusto tifare azzurrese  .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lo so, per questo dico che il primo responsabile di questo scempio è sempre lui 

Scusa eh, ma se ci fanno ste porcate è colpa di Elkann? Non che a me piaccia, però non c'entra un cheiz. Con rispetto amico, ci mancherebbe che in questo momento si litiga pure tra di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, N3dved ha scritto:

Sempre meglio del silenzio. O ti sta bene prenderla in quel posto e stare anche zitti?

N3dved. Ho passato qualche primavera. Purtroppo. Di certi teatrini sinceramente sono pure stanco. Io guardo quello che serve, quello che può avere un impatto. Gli sfoghi fini a sè stessi, per pascere il popolino, personalmente, li vivo come un prenderla nel posto due volte. Punto e a capo. Ti diranno che hai ragione? Questo ti soddisfa? E sticatzi. Intanto tu hai perso e piangi. Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire. E concordo. Nel senso che sei coerente. Se non credo più al giochino piuttosto non seguo più. E hai ragione.

Io ti dico questo. E' ingenuo pensare che dove girano soldi non ci siano logiche di potere. Semplicemente. Dove girano i soldi il potere conta. E più o meno indirettamente determina. Era così quando vincevamo noi, è così quando vincono altri. Le posizioni di potere vanno presidiate. Punto. Andare a dire che gli arbitri sono incapaci, non è andare al nocciolo. Ti risponderanno che possono sbagliare anche loro. E che La Penna sarà sospeso. Che cambia? Tra qualche giornata sbaglierà qualcun altro.

Ripeto. Ci sono due campi. Uno è quello verde, che pesa, l'altro sta dietro scrivanie, che pesa pure, vanno gestiti entrambi. Tutto qui.

Ma quello l’ho sempre pensato. Infatti ho sempre risposto così quando rompevano sulla Juve quando vinceva. Il discorso è, verso noi juventini, o queste cose valgono sempre oppure mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo tranne Cambiaso un paio di volte, ho visto poca risposta e poca pressione su quel burattino del menga vestito di giallo.

Purtroppo questo è un gruppo di chierichetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti