Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

4 minuti fa, robros ha scritto:

Ok, chiaro. E' vero. Ma quello che voglio dire, e che penso, magari sbagliando eh, è che trattasi di intaccare la superficie. Se il settore arbitrale ha un certo indirizzo, che diviene e si trasforma in sudditanza, è perchè nella FIGC ci sono posizioni occupate (non solo Gravina) da determinate persone, con determinati 'indirizzi'. E più su, perchè determinate posizioni in ambito politico hanno interessi a supportare quelle posizioni nella FGIC.

Sono stati gli arbitri a sanzionarci per il 'crimine' plusvalenze? Come mai Gravina è ancora là dopo DUE eliminazioni alle fasi finali dei mondiali? Sono gli arbitri a tenerlo là? Sono i gangli a livello politico, sino alle posizioni apicali in FIGC che vanno toccate. Quelle. O pensi che sospendere quel poraccio di La Penna serva a qualcosa? Lo sospenderanno. Ti terranno buono. Ti diranno che anche gli arbitri sbagliano, ma stanno cercando di migliorare. Che loro ci provano. Ti basta? Credi che basti? Per conto mio no. Nel modo più assoluto.

La Juventus, da anni, si è disinteressata del 'presidio' di determinati centri di potere. Per ingenuità. Per superficialità. Per menefreghismo. Così facendo ha trascurato un versante importante del giochino. Che non può, a mio modo di vedere, essere ignorato. E lì, sempre a patto si voglia rimaner dentro il giochino, che si deve lavorare. Non ci sono santi. Piaccia, non piaccia, se vuoi starne dentro ti tocca

Ok, ma quello è un discorso a parte.

Il punto, qui, è mettere pressione SUGLI ARBITRI.

Se fai molto rumore, proprio per evitare di attirare l'attenzione su di sè, a certi livelli, scaricheranno la responsabilità sull'arbitro, come capro espiatorio.

E se un arbitro sa che rischia sanzioni, sa che rischia di rimetterci nei suoi guadagni. Questo andrà inevitabilmente a influenzarli quando si troveranno a decidere se fischiare contro di noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Concordo,alla fine di una serata dove ci siamo incazzati come non mai c'è questa cosa positiva dato che una reazione così non me la sarei mai aspettata da loro 

Comolli Balboa mi mancava

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma un bel silenzio stampa fino a fine campionato?

Ci rimettiamo solo noi tifosi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs77 ha scritto:

Ci rimettiamo solo noi tifosi juventini 

Ma che te grega di sentire chiaccjoete senza senso. Silenzio stampa sia. Moggi lo faceva senza alcun problema. Io godevo lo stesso quando si vincevano le partite anche se non avevo sentito le solite 3 baggianate di Capello prima e dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, runner ha scritto:

la voglio mettere anche qui... questo addirittura il Corriere della Sera online.

vergognosi schifosi.

c.png

Mi ricordo un episodio con De Roon qualche anno fa che meritava un rosso sacrosanto, non dato da arbitro e VAR contro di noi. Si scuso pubblicamente

Ovviamente non conta un * alla fine, ma almeno distingue gli uomini dai molluschi. Bastoni rientra indubbiamente nella seconda categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

E come unico effetto hanno ottenuto il rigore solare non dato su Mckennie... Ritirate la squadra senza di noi fallisce tutto il baraccone di pagliacci

Quello è stato assurdo. Praticamente zero replay, e il VAR muto. Carlos Augusto va dritto sulla gamba di McKennie e manco lo sfiora il pallone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era già capito che volevano far andare la Roma in champions…comunque la società si è svegliata…almeno questo! Adesso comprassero giocatori forti e riprendiamo a vincere tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ok, ma quello è un discorso a parte.

Il punto, qui, è mettere pressione SUGLI ARBITRI.

Se fai molto rumore, proprio per evitare di attirare l'attenzione su di sè, a certi livelli, scaricheranno la responsabilità sull'arbitro, come capro espiatorio.

E se un arbitro sa che rischia sanzioni, sa che rischia di rimetterci nei suoi guadagni. Questo andrà inevitabilmente a influenzarli quando si troveranno a decidere se fischiare contro di noi.

L'ho detto. Non dico che non serva, può servire. Ma a livello superficiale, momentaneo, se vogliamo effimero. Il tempo mi sarà testimonio. Quando la Juve tornerà davvero forte lo vedrai anche da certe dinamiche. E solo allora le cose, almeno per noi, saranno davvero cambiate. In questo momento, intanto, vedere un Comolli che farfuglia lamentele in misto inglese-francese a Sky, che gli chiede di precisare meglio (...), può anche darmi qualche soddisfazione, ma non so a te, suscita nel contempo una certa tenerezza. E sono certo che qualcuno, dall'altra parte, si fa quattro grasse risate. E domani si straccerà le vesti dicendo che la Juve quando perde, si agita, come tutti. Cercando di minimizzare tutto a quel livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene e necessaria la reazione e la presa di posizione.

Elkann l'unica cosa cosa che dovrebbe fare è pretendere, dai giornali che possiede, delle prime pagine dedicate alla ladrata del secolo.

Dimostri con fatti concreti che è vivo e che si è rotto tre quarti della fava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Elkann l'unica cosa cosa che dovrebbe fare è pretendere VENDERE, dai giornali che possiede, delle prime pagine dedicate alla ladrata del secolo.

Ha permesso che i suoi giornali ci attaccassero durante la farsa plusvalenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Comolli, lo dovevi mandare al tappeto con un jab quel figlio di pu.ttana, romano e romanista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non è quello il punto. Il punto sono gli arbitri stessi.

Stai tranquillo che se adesso La Penna verrà declassato e mandato a farsi un giro in B (come plausibilmente faranno per distogliere la responsabilità da loro stessi), i suoi colleghi la prossima volta che arbitreranno quando giocheremo noi faranno più attenzione a fischiare, perchè ne va del loro portafogli.

Vedrai compensano quando non serve.....e ci penalizzano quando servirà. Segnateli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma quella faccia di * di bastoni dov'è finito?

È tornato nelle fogne.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yore ha scritto:

Come minimo si beccheranno una squalifica...resterei sorpreso del contrario.

alt,la cosa sorprendente è finalmente la presa di posizione della società..mai vista una reazione così veemente, bene così!!qualcosa cambierà ai vertici arbitrali e cambierà pure il protocollo var...non è più calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Elkann l'unica cosa cosa che dovrebbe fare è pretendere, dai giornali che possiede, delle prime pagine dedicate alla ladrata del secolo.

come no ? subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Chiii? Quello della Serie B con penalizzazione ? Quello ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Se Gattuso continua a convocarlo in nazionale è una merdaccia pure lui

Tanto dura poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

qualcosa cambierà ai vertici arbitrali e cambierà pure il protocollo var

Magna tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma Spalletti che tira via Comolli? Mi è piaciuto parecchio, c'è confidenza. 

Ha dovuto...

Lo stava per picchiare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti