Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

Abbonamenti per guardare le partite  

1. 1. Cosa farai dopo lo scandalo di inda-Juve?

• Ho già disdetto i miei abbonamenti
      248
    • Sono indeciso se disdire o meno
      26
    • Non ho intenzione di disdire e continuerò a guardare
      41

Post in rilievo

8 ore fa, iaio80 ha scritto:

Mai riabbonato!!!

Sono fermo nella vecchia decisione e non capirò mai chi lo fa' 

Io ho disdetto Sky ma ero altri motivi. Ho solo Tim vision con tre partite da vedere a giornata. Secondo me non c'è bisogno di invitare alle disdette con la figura in mondovisione di ieri tanti faranno la disdetta. Dopo ieri il calcio italiano non è più credibile.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

si ma se 1.000.000 di tifosi della Juve facessero la disdetta, Dazn perderebbe 1.000.000 di abbonati e quindi farebbe un offerta piu bassa per i diritti TV non ti trovi?

Quello che sfugge è come dazn per non perdere abbonati dovrebbe condizionare la FIGC e Gravina 

Se fosse così ci terrebbero contenti e invece i poteri sono altrove e gli interessi sono altrove, non sono legati agli abbonati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Oh mamma santa... e che hanno disdetto a fare??!?!?!?

La società prese Alcaraz e Weah quindi i disdettori, presi dall'entusiasmo, decisero di riabbonarsi in massa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello che sfugge è come dazn per non perdere abbonati dovrebbe condizionare la FIGC e Gravina 

Se fosse così ci terrebbero contenti e invece i poteri sono altrove e gli interessi sono altrove, non sono legati agli abbonati

Non si da piu' un euro alle TV x impoverire lega calcio e Figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, dany-aq said:

Credo sia impossibile incidere sulle disdette, perché la percentuale di chi disdice resta sempre troppo bassa. C'è poi la paura delle nuove sanzioni per chi usa streaming illegali.Piuttosto, per chi preferisce non disdire, non si potrebbe trovare un sistema "alternativo", come abbonarsi a un'emittente straniera che trasmette le partite della Juve usando una VPN? Così si eviterebbero illeciti penali e chi paga DAZN sposterebbe semplicemente la spesa su un'altra piattaforma.

Usare siti "alternativi" con VPN che puntano a stati extra UE. Meno blocchi, spesso funziona, importante e' isolarsi dal resto del mondo per i delay di 3-4 minuti.

Se becchi anche  il sito con commento in inglese , sono molto obiettivi e coloriti nei commenti. Mica come i leccac ulo italiani.

A parte il boicottaggio voluto, tornerei a pagare un abbonamento se con un unico canone ragionevole vedo TUTTO collegato da qualsiasi parte d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto per più di 10 anni e non è servito a niente, adesso ho l'abbonamento solo per il campionato della Juve a 9.90 e sinceramente è stato un affare e non posso e voglio disdire, tanto cmq non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo ho disdetto tutto, ho Paramount+ per Star Trek da quando sono negli stati uniti. Sono quasi neutrali, e poi me lo paga (5$) gratis la carta di credito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco,senza offesa.

Ma veramente dopo tutte le porcate che abbiamo vissuto dal 2006 ad oggi, c'erano alcuni di noi che davano soldi a questo sistema marcio promelme?

Come ho detto più volte,ho disdetto tutto e seguo solo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

A be non si discute... io ho sfanc.ulato dazn quando fummo una marea a farlo adesso le partite le seguo qui nel forum nel live... purtroppo è una gabbia di matti  non si capisce mai una beata min.kia 🙂ma meglio qui che ascoltare quella accozzaglia di servi della gleba.... .salve

Seguire i commenti di quelli che manco vedono le partite e dicono peste e corna su questo o quello, tipo il portiere solo perché ha preso gol allora è scarso, sinceramente mi da la spiegazione perché questo forum più passa il tempo più è uno sfogatoio di gente che non ha meglio da fare che offendere a destra e a manca.

Se parli di calcio guardi le partite e non puoi dare un'opinione guardando gli highlights 5 min

Continuate con le vostre battaglie inutili, tanto quasi tutti quelli che hanno disdetto sono rientrati con le offerte a 9,90, che non si può disdire tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pappagone said:

Io non vi capisco,senza offesa.

Ma veramente dopo tutte le porcate che abbiamo vissuto dal 2009 ad oggi, c'erano alcuni di noi che davano soldi a questo sistema marcio promelme?

Come ho detto più volte,ho disdetto tutto e seguo solo qui.

Per me sono persone troppo dipendenti dal calcio giocato.

Anch'io ogni anno parto ottimista ad agosto/settembre; poi vedo l'andazzo e stacco tutto a febbraio. 

Sperare a inizio anno certo; uno spera che sia l'anno buono e che le cose cambino. Poi se le cose NON cambiano, uno passa ad altro...

A meno che non si abbia una dipendenza da calcio, francamente, tossica. Basta con questo sport di disvalori. Basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, maur0 said:

Continuate con le vostre battaglie inutili, tanto tutti quelli che hanno disdetto sono rientrati con le offerte a 9,90 che non si può disdire tra l'altro

Non e' questione di battaglia; e' che non ha senso seguire questa roba qui. E' cosi' semplice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere di quello che scriveva se non ci credete non seguite il calcio.

Si sarà nascosto ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Avevo già disdetto e non ho mai rifatto l’abbonamento, mi auguro in molti siano nella mia situazione 

Assolutamente si!

Da allora sto improvvisamente imparando il russo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace non poter partecipare ma ho smesso da tempo di dare soldi a tv, giornali e qualsiasi altra cosa legata al calcio. Tanto si riesce uguale a seguire la propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto 5 minuti dopo la fine di Juve-Salernitana, quella della sparizione di Candreva. Ovviamente mai tornato sui miei passi, il mio denaro non lo vedono più. Chi li paga faccia come vuole, ma dal mio punto di vista è complice

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

A questi delle possibili disdette non gliene puo' fregare meno.

intanto facciamole, poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La luce uhuh 

In effetti il canone RAI è qualcosa che mi infastidisce pagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di disdire? Combattere contro i mulini a vento?

Tra l'altro tutte le emittenti hanno ammesso senza esitazione che fosse simulazione.

Serve una società forte e con le palle che sia in grado di farsi sentire, fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfugge proprio la ragione dell intima essenza di date disdetta .. 

si crede che il calcio sia fatto di episodi e sia in buonafede ? E allora si continua a guardare i match con occhio critico ma accettando anche i torti .

si crede che ci sia una macchinazione non si segue proprio piu il

calcio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticate le reazioni dei nostri amici di Sky all'autogoal di Frese in Verona - Inter di quest'anno.

Occorre disdire tutto, occorre non seguire più trasmissioni sportive su canali a pagamento.

Occorre che i nostri giocatori, e magari anche qualcuno di qualche altra squadra, si impegnino al massimo delle loro energie per la maglia Azzurra....non possiamo permetterci di non partecipare a 3 mondiali consecutivi..sarebbe troppo grave.......

Occorre SOPRATTUTTO, che noi cresciamo con una rosa più profonda e di maggiore qualità. Insomma, caro Elkann, loro saranno quello che saranno, ma tu devi intervenire e spendere di più in alcuni ruoli chiave (che poi ci sarebbero mancanze ovunque). Ottolini cos'ha in mente di fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti