Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

Post in rilievo

Rocchi manda una mezza figura come lapenna perché sacrificabile per le oscenità che doveva fare in partita e che puntualmente ha fatto. 

Ma quale arbitro si permette simili atteggiamenti in una partita di cartello se non per un disegno ben preciso?

L'arbitro dovrebbe facilitare la partita ed il gioco,  non ergersi a protagonista. 

Rocchi invece ha creato una squadra di esecutori. E qui mi fermo. 

Dovremmo disdire gli abbonamenti alle pay tv perché quello che fanno vedere è una farsa,  non è vinca il migliore. Cosa si guarda a fare un simile teatrino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma in queste situazioni le cd “prove televisive” non si possono usare per non squalificare Kalulu e dare una bella stangata a quel lurido * di bastoni?

La prova televisiva è stata tolta con l'avvento del VAR.

Il VAR non giudica i cartellini gialli.

Delitto perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DEDONE ha scritto:

Dal 2006 il calcio muore. Dovrebbero fare leggere a scuola la relazione Palazzi per fare capire come funzionano le cose nel calcio italiano. Quella relazione dice tutto ciò che era e ciò che succede oggi. 

Una società milanese, i palazzi, lAia popolata da gente impresentabile che gestisce milioni di euro e decide in puro stile medioevale chi può e chi non può. 

Siamo in una situazione di non ritorno. Come scriveva qualcuno si dovrebbe ripartire da lì, riscrivendo molte cose.

Ma in questo modo verrebbe fuori la feccia maleodorante della mafia sportiva. Cellino era stato chiaro di come andavano le cose. Tutti fecero come le tre scimmiette. 

Questo è il calcio, questa è la nostra serie A, presto per la fine del Titanic. L'iceberg si vede sempre più al

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa e senza fare il maestrino perché so perfettamente che le porcate come quella fatta da Bastoni le fanno tanti giocatori e prima o poi questi giocatori possono passare pure per la mia squadra. Io ho avuto De rossi che prima segna con la “mano de dios” poi ci riflette 10 secondi e razionalizza che forse il gioco non vale la candela, va dall’arbitro che aveva convalidato il goal e se lo fa annullare, e ho avuto anche strootman che crolla da solo dentro l’area di rigore al derby , gli fischiano rigore , ha tutto il tempo di andare dall’arbitro e dire “ho fatto una *” ma preferisce tenersi la porcata nel CV. Loro però sono l’unica curva in Italia che quando hanno preso Cuadrado, reo , secondo loro, di simulare troppo, gli hanno attaccato un pippone moralista sul fatto che all’Inter certi atteggiamenti non sono ben visti. La loro ipocrisia mi fa più schifo del gesto antisportivo. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

La prova televisiva è stata tolta con l'avvento del VAR.

Il VAR non giudica i cartellini gialli.

Delitto perfetto

Viene il sospetto che glielo insegnino proprio gli ex arbitri … come diceva il Gasp . 

Bastoni sapeva bene che non c’era il Var ed esulta. Kalulu invece no e gli fa pure il gesto del monitor per andare a vederselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lillyBW ha scritto:

A breve (giorni? ore?) la questione cadrà nel dimenticatoio.

A Sky stanno già giustificando arbitro e Bastar...oni.

Ma perché vi inventate le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Io dico solo una cosa e senza fare il maestrino perché so perfettamente che le porcate come quella fatta da Bastoni le fanno tanti giocatori e prima o poi questi giocatori possono passare pure per la mia squadra. Io ho avuto De rossi che prima segna con la “mano de dios” poi ci riflette 10 secondi e razionalizza che forse il gioco non vale la candela, va dall’arbitro che aveva convalidato il goal e poi se lo fa annullare, e ho avuto anche strootman che crolla da solo dentro l’area di rigore al derby , gli fischiano rigore , ha tutto il tempo di andare dall’arbitro e dire “ho fatto una *” ma preferisce tenersi la porcata nel CV. Ma loro sono l’unica curva in Italia che quando hanno preso Cuadrado, reo , secondo loro, di simulare troppo, gli hanno attaccato un pippone moralista sul fatto che all’Inter certi atteggiamenti non sono ben visti. La loro ipocrisia mi fa più schifo del gesto antisportivo. 

Va beh ma loro l'Inter sono lammerda...da questo punto di vista voi della Roma o quelli del Napoli da decenni additate la Juventus per invidia come i ladri del calcio italiano, ma la verità è che la Juventus non vi ha rubato niente nemmeno ai tempi di Moggi...questi qui rubano da sempre hanno combinato ogni porcata possibile e sono sempre impuniti sono lammerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penna non fa nessun errore, ma quello che è stato mandato a fare, cioè arbitrare male perchè scarso, se non proprio quello che gli è stato ordinato di fare, perchè venduto.

Una delle 2, ma designando questo impiastro rocchi sapeva bene dove voleva andare a parare e ha ottenuto il suo scopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere o rimettere la prova TV, però utilizzabile per ogni simulazione, anche quelle già valutate dall'arbitro.

Dai da 1 a 4 giornate di squalifica per  ogni sceneggiata plateale, vedi che in 2 giornate di campionato scompaiono immediatamente tutti questi comportamenti antisportivi.

I mezzi ci sono, semplicemente non si vogliono utilizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Viene il sospetto che glielo insegnino proprio gli ex arbitri … come diceva il Gasp . 

Bastoni sapeva bene che non c’era il Var ed esulta. Kalulu invece no e gli fa pure il gesto del monitor per andare a vederselo 

Esattamente! Come ha detto Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Rocchi manda una mezza figura come lapenna perché sacrificabile per le oscenità che doveva fare in partita e che puntualmente ha fatto. 

Ma quale arbitro si permette simili atteggiamenti in una partita di cartello se non per un disegno ben preciso?

L'arbitro dovrebbe facilitare la partita ed il gioco,  non ergersi a protagonista. 

Rocchi invece ha creato una squadra di esecutori. E qui mi fermo. 

Dovremmo disdire gli abbonamenti alle pay tv perché quello che fanno vedere è una farsa,  non è vinca il migliore. Cosa si guarda a fare un simile teatrino?

Ma infatti Marotta se la ride delle chiacchiere di queste ore, perché sa perfettamente che non porteranno di concreto a nessun cambiamento dell’andazzo e soprattutto della classifica della MAROTTA LEAGUE ormai abbastanza cristallizzata in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Basterebbe mettere o rimettere la prova TV, però utilizzabile per ogni simulazione, anche quelle già valutate dall'arbitro.

Dai da 1 a 4 giornate di squalifica per  ogni sceneggiata plateale, vedi che in 2 giornate di campionato scompaiono immediatamente tutti questi comportamenti antisportivi.

I mezzi ci sono, semplicemente non si vogliono utilizzare.

In teoria sarebbe giusto, ma poi vedi che sarebbe  in mano a  Gerardo Mastrandrea....quello che proprio con La Penna 

non fece una piega sul caso Jesus-Acerbi.

Puoi avere tutti gli strumenti che vuoi quando dall'altra parte trovi i pupari come Marotta e Gravina & C

non cambia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna mortificato, poverino... 

Uno con le palle avrebbe revocato il giallo fottendosene degli inutili protocolli, in cuffia i varisti gli hanno sicuramente detto di aver preso un abbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la farsa continua

ed elkane continua a farsi prendere per il *

i cattivi simulatori fregano gli arbitri

da quelli dell' inter si lasciano fregare da 4 anni. i barella i lautaro e tutta la banda del tuffo sono anni che simula in maniera scandalosa ma li premiano sempre, rocchi & c.

oggi si sveglia contro i simulatori

ma andasse a quel paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'arbitro è mortificato e i calciatori non ci aiutano" poteva andare bene un tempo, quando l'azione la rivedevi solo alla sera alla Domenica Sportiva e anche lì poteva non essere chiaro perché c'erano solo due o tre telecamere.

Adesso puoi rivedere tutto subito, da tutte le angolazioni possibili. Adesso è incapacità o malafede.

Bastoni, Barella, Lautaro (ma non solo loro: Mancini per esempio) sono notoriamente simulatori e provocatori, ci sono migliaia di video che lo dimostrano. Cominciamo a bastonare quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. E successo ancora però adesso la società sembra che si è svegliata. Sono anni che subiamo però la società e sempre stata zitta. La mia domanda però è un altra se la partita fosse finita 2-2 comolli e Chiellini avrebbero parlato? Oppure come al solito sarebbe finita nel dimenticatoio mandando Spalletti a parlare di  tattica etc etc.  Se adesso dalla prossima farà si ricomincia staremo ancora zitti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti