Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

Post in rilievo

A velocità normale anche io ho detto cavolo che ha fatto kalulu ,questo per dire che quella mm...di bastoni e lui che ha provocato tutto, provocherà la squalifica dell arbitro,provocherà offesa per settimane all arbitro,tutto per non dire non mi ha toccato. Prescritto antisportivo,la squalifica deve averla anche lui. Ovviamente la penna e scarso e si è fatto fregare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale anche io ho detto cavolo che ha fatto kalulu ,questo per dire che quella mm...di bastoni e lui che ha provocato tutto, provocherà la squalifica dell arbitro,provocherà offesa per settimane all arbitro,tutto per non dire non mi ha toccato. Prescritto antisportivo,la squalifica deve averla anche lui. Ovviamente la penna e scarso e si è fatto fregare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Figuriamoci, lo fermeranno simbolicamente per un paio di giornate. 

Magari la prossima settimana cercheranno di non penalizzarci troppo ma ormai il danno è fatto, lo scudetto è stato regalato ai prescritti e noi siamo a forte rischio di non andare in Champions. 

Una volta gli arbitri per mostrarsi imparziali cercavano di compensare  gli errori. Entri in campo nella ripresa dopo un errore del genere e se c'è un mezzo episodio dubbio in area prescritta fischi subito un rigore. Invece ha continuato come se nulla fosse, evidentemente o è davvero un incapace o è peggio. 

Io invece con il Como mi aspetto qualcosa di simile. Temo che agli arbitri non siano piaciute le dichiarazione di Spalletti che chiede il professionismo. Oggi gli arbitri prendono due stipendi, perché dovrebbero voler passare a uno solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bonve ha scritto:

per come la vedo io, l’unico colpevole è il giocatore dell’inter.

certo l’arbitraggio è mediocre ma non è una colpa.

se fossi io a decidere, l’unica cosa che farei è dare 20 giornate di squalifica al calciatore dell’inter.

deve essere una decisione “politica” i furbi ed i simulatori nel calcio non hanno futuro

L'arbitro non è solo mediocre, è peggio, è un incapace, va fermato. Perche non si tratta solo di un errore che può anche capitare, è una serie di situazioni.

Il primo giallo a Kalulu è già eccessivo, quindi indipendentemente dalla simulazione non estrai il secondo. Se sei un minimo in buona fede o semplicemente vuoi apparire imparziale, dopo errori così gravi di cui sei sicuramente consapevole, nella ripresa il rigore su Mckennie lo fischi senza neanche esitare e cerchi di cambiare approccio.

Invece questo ha continuato nella stessa direzione, troppo facile dirsi " mortificato" a posteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso le dichiarazioni dell' azionista di maggioranza .... che ha detto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ribadisco che già non arbitrava più per una truffa sui rimborsi spesa. Poi lo hanno riabilitato. Così lo usano per i lavori sporchi facendolo in cambio arbitrare.

Capisco, quindi il classico italiano che vai avanti solo per meriti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

L'arbitro non è solo mediocre, è peggio, è un incapace, va fermato. Perche non si tratta solo di un errore che può anche capitare, è una serie di situazioni.

Il primo giallo a Kalulu è già eccessivo, quindi indipendentemente dalla simulazione non estrai il secondo. Se sei un minimo in buona fede o semplicemente vuoi apparire imparziale, dopo errori così gravi di cui sei sicuramente consapevole, nella ripresa il rigore su Mckennie lo fischi senza neanche esitare e cerchi di cambiare approccio.

Invece questo ha continuato nella stessa direzione, troppo facile dirsi " mortificato" a posteriori. 

Il problema è non sapere vedere che succede. Ragionare "con uno cade quindi fallo". Il primo giallo a kalulu dove sta? Dove è? Perché? Barella alza la gamba, tocca la palla, lo abbatte e cade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Sul serio?? haha

Ho letto questa mattina che era già stato designato in precedenza e quindi dovrebbe arbitrare lui ... Se fosse vera questa cosa spero che venga sostituito immediatamente perché sarebbe scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Punizione mediatica che sa di recita.

cambia poco perché non cambi niente. il suo dovere nei confronti dei manovratori lo ha fatto. adesso si gode un poco di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il sicario ha portato a termine l'incarico,facciano quel che vogliono,questa farsa se la guardino loro.

E forza irlanda del nord,che magari elimina l'italia con un paio di autogol dell'animale prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti