Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

era ora ! Ora vedremo le conseguenze, dato che l'elefante si è mosso e le blatte della FIGC dovrebbero iniziare a pensare a quello che hanno fatto in questi ultimi anni. p.s. spero che verrano schiacciate tutte le blatte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Domani nevica all'equatore...un segno di vita del presidente 

Ma quale presidente? Quello è  Ferrero. Ma lui non si sveglia neanche nel 5° millennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Anche se metti in campo 11 fenomeni, se per te c'è un regolamento che ti penalizza in 8-10 partite l'anno (perchè la media è questa), puoi fare poco. Ripeto, noi soprattutto giochiamo con un regolamento a parte, mentre gli altri viaggiano con il vento in poppa quando gli episodi sono dubbi, sono sempre a loro favore. Così nemmeno il PSG riuscirebbe a vincere in un campionato di 38 partite.

Vai tranquillo che non c’é nessun regolamento che ti penalizza, e non servono 11 fenomeni, serve comperare gente che gli altri non possono permettersi. Che poi è quello che è stato fatto spesso. Altrimenti siamo come gli altri c’è poco da fare, e ci tocca fare le liste degli episodi contro come alla Lazio. 
Basta andare a vedere che gente arrivava nei 9 anni di scudetti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ricostruire bene, spendere e schiacciare tutti in serie A. 

La prossima serie dovrà essere di 18 scudetti di fila. Dobbiamo ammazzarli tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardivo.

Ma apprezzabile se fosse vero ciò....

Che dire dopo ieri sera si è capito ma non c'era il dubbio che quelli la sono politicamente agganciati bene nel sistema calcio italiano e nella politica extracalcio. 

I risultati sono questi 

Marotta sa il fatto suo ...opera per penalizzare infischiandosene delle leggi e della lealtà sportiva

Costruendo vittorie in modo oscuro e poco leali.

Ha capito che il suo potere derivante  da  loschi e oscuri ambienti   possa in modo significativo facilitare la "vittoria" in ambito sportivo 

Quello finanziario è in ottime mani tra banche di stato e banche americane.

E una schiera di colletti bianchi per non dire massonici da far invidia alla p2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma quale presidente? Quello è  Ferrero. Ma lui non si sveglia neanche nel 5° millennio 

Vabbè dai proprietario...non essere pignolo...Ferrero è talmente inutile che mi ero dimenticato della sua esistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Anche se metti in campo 11 fenomeni, se per te c'è un regolamento che ti penalizza in 8-10 partite l'anno (perchè la media è questa), puoi fare poco. Ripeto, noi soprattutto giochiamo con un regolamento a parte, mentre gli altri viaggiano con il vento in poppa quando gli episodi sono dubbi, sono sempre a loro favore. Così nemmeno il PSG riuscirebbe a vincere in un campionato di 38 partite.

Lesempio lo hai già, 9 scudetti consecutivi con la rosa più forte delle altre e degli arbitri... visto che non sapoiamo difenderci fuori dal campo il modo di imporci è stato quello di essere piuforti di tutto e tutti.... se poi da oggi sapremo difenderci anche fuori dal campo ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Vabbè dai proprietario...non essere pignolo...Ferrero è talmente inutile che mi ero dimenticato della sua esistenza 

Non era x pignoleria ma per sorridere un pò visto gli stati d'animo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho il vizio di leggere 

No se ne sono andati perché comunque la situazione stava degenerando ma forse tu non ti ricordi La triade per parole di Moggi a che cosa era sottoposta quando andava in trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si deve parlare terra terra come DeLa e Lotito.....

Soluzioni? Vi porto in tribunale se non entro in champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Pronto Gabriele?? Si....Guardi così non va bene!! Scusi ha sbagliato numero. Ops pardon 

Faccio l’accento svedese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in passato Elkann è tuttora proprietario di organi di stampa, che li usi in modo appropriato per difendere la Juventus e attaccare questo sistema marcio fino al midollo.

Nel contempo spero che Ardoino acquisisca la maggioranza della Gazzetta dello sport e la tramuti in una giornale sui livelli di Urrà Juventus.

Il ciarpame che ha messo in piedi questo sistema anti juventino inizierebbe finalmente a capire che il vento è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il danno è fatto, questa era la madre di tutte le partite, dovevano per forza indirizzarla per far capire chi comanda in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Da quando Tether si è fatto avanti mi sembra si sia svegliato 

Le cose mi sembrano decisamente collegate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non era x pignoleria ma per sorridere un pò visto gli stati d'animo 

Ah ah hai ragione...è che dopo ieri ho perso il senso dello humour 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah hai ragione...è che dopo ieri ho perso il senso dello humour 

Io oggi non ho detto la parola. Mi sento tradito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Guarda, ti ho ragione, con certe persone non devi ragionarci, devi usare l'artiglieria pesante visto che loro usano tutti i mezzi che hanno come leggiamo

L'unica cosa che dovrebbe fare secondo me è dire: O la finite o vi faccio il * quanto una casa...

Lui le conoscenze le ha, e penso sappia più di un "segreto" su certi soggetti (ogni riferimento al presidente perdazzurro è casuale...), quindi volendo potrebbe davvero fare saltare tutto. Basta fare come facevano certi soggetti: minacciare di fare saltare tutto se continuano a rompere 

Screenshot 2026-02-15 184848.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Domani nevica all'equatore...un segno di vita del presidente 

Inizia ad avere paura anche lui, se non andiamo in Champions gli tocca vendere o mettere altri 100 mln per risanare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì immagino Gravina che se la sta facendo sotto per la dura reprimenda di pantalone rosa guarda haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti