Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Non mi interessa dei tentativi patetici di alleggerire la situazione.

Chi conosce la vicenda non cambierà opinione, intendo l'ambiente calcistico europeo e mondiale.

Il velo è finalmente squarciato.

D'altronde più rimesti il letame e più puzza.

Purtroppo a livello internazionale queste cose fanno scandalo sul momento, ma poi vengono giustamente dimenticate (si giocano una marea di partite e molto più importanti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

L'Inter è stata la più vincente degli ultimi anni. Ricordo solo un piccolo episodio per quanto riguarda le simulazioni. Juventus-Inter 2021, palese simulazione di Cuadrado, arbitro Calvarese. Fu chiarito da tutti gli organi arbitrali che fu palese simulazione. Con quella vittoria, la Juve ottenne la qualificazione in Champions e la bellezza di 60-70 milioni. Punto

Marotta

.ghgh 

fantastico, in 8 anni , 1 scudetto vero che ha portato la società in bancarotta nel 21

e 1 scudetto di cartone con uno scandalo arbitrale  e del var a partita 

quindi 1 scudetto vero e 1 di cartone ,nel mentre Juve e napoli hanno vinto 2 scudetti veri, puliti

probabilmente avrà già conteggiato anche lo scudetto di  " la Penna o di matita rossa"  come ha detto

il buon Pedullà sul suo canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dalla società di pagliacci ladroni per eccellenza davvero qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?

È come se chi tifasse Inter prendesse un virus al cervello che porta prima alla perdita di lucidità e poi al ritardo mentale progressivo.

Su 50 persone che conosco personalmente che tifano inda 2, massimo 3 riescono a rimanere un minimo obbiettivi parlando di calcio, il resto si trasformamo in dementi totati che San solo ripetere Gguive rubba, triplete e mai stati in b.

È allucinante, sarebbe un caso da studiare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La partita in cui venne espulso Bentancur per un secondo giallo inesistente mi sembra… pure recidivi e con memoria selettiva 

bravo, stavo per scriverlo io..ma esisterà mai qualcuno che ricacci in gola a questi impuniti tutte le loro pu****ate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, runner ha scritto:

eccallà

Corriere della Sera online adesso

sono nauseato dal calcio, che schifo.

basta.

Screenshot 2026-02-16 111149.jpg

Ma chi lo dice che la figcese non è a rischio? Gravina? Marotta? L'inutile idiota giornalaio?

Sarebbe auspicabile che i nostri non ci andassero,  sempre che ve ne sia qualcuno convocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La partita in cui venne espulso Bentancur per un secondo giallo inesistente mi sembra… pure recidivi e con memoria selettiva 

Lo sguercio ricorda solo quello che gli fa comodo, oltretutto stavamo vincendo 2 a 1 in quel momento spero che qualcuno risponda.

Ma poi parla uno che ha preso i 70 milioni dalla Champions con un giocatore della Lazio De Vrij già contruattalizzato da Polifemo che con un entrata senza senso falcia Icardi in area nel secondo tempo, fossi in lui chiuderei la bocca in eterno farabutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umanamente è brutto odiare altri. Sportivamente si. Non posso che auguro all'inter le maggiori nefandezze sportive. Delusioni e cocenti sconfitte. Certo vinceranno ancora...ma arriverà il momento che si ritroveranno nel luogo dove meritano di essere. Per il resto la cosa di cui ho preso piena consapevolezza è che il calcio non esiste più. Quindi me ne faccio una ragione perchè non potrò essere io a cambiare lo stato di queste cose. Ci vorrebbe un repulisti totale, ma finchè ci saranno questi di ora sarà sempre e solo un circo truccato. Godetevelo cartonati...ma non credo durerà molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

L'Inter è stata la più vincente degli ultimi anni. Ricordo solo un piccolo episodio per quanto riguarda le simulazioni. Juventus-Inter 2021, palese simulazione di Cuadrado, arbitro Calvarese. Fu chiarito da tutti gli organi arbitrali che fu palese simulazione. Con quella vittoria, la Juve ottenne la qualificazione in Champions e la bellezza di 60-70 milioni. Punto

Marotta

.ghgh 

Gli organi arbitrali sono Pistocchi, Ziliani e Tancredi Palmeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ho cercato di reprimere i miei sentimenti negativi verso questi individui, ma non è cosa
dirvi chge mi fate schifo
che vi augoro ogni pena di sorte 
è ben poco per cio che provo realmente nei vostri riguardi
vi vorrei vedere spofondare per non risalire mai piu, spazzati via da ogni contesto sportivo, poichè rappresentate il male sportivo
mi fate letteralmente schifo

A questo punto anch'io. Prima provavo odio solo per gente come Moratti e Bonolis, ora Marotta li ha raggiunti e gli auguro ogni complicazione personale di ogni tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Marotta

.ghgh 

Ha aggiunto che Chiellini è un dirigente giovane e inesperto e che dovrebbe fare attenzione ai freni della macchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo soli

e chi dovrebbe difenderci e farsi rispettare non lo vuole o peggio non lo sa fare

la Juventus per come la conoscevamo, lo ribadisco, con elkan è morta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ha aggiunto che Chiellini è un dirigente giovane e inesperto e che dovrebbe fare attenzione ai freni della macchina 

Esatto. Inesperto vuol dire che ancora non sa che deve baciare le mani prima di parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fa benissimo Marotta a cercare di portare acqua al proprio mulino.

Farebbe benissimo Chiellini (o chi per lui) ricordare che in quella partita c'è stata un espulsione inesistente.

Se vuoi cercare di farti rispettare o scendi al loro livello oppure continuerai ad essere quello che nonostante "ruba" piange.

Condivido, se entri in una rissa devi usare le regole di chi l'ha iniziata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

umanamente è brutto odiare altri. Sportivamente si. Non posso che auguro all'inter le maggiori nefandezze sportive. Delusioni e cocenti sconfitte. Certo vinceranno ancora...ma arriverà il momento che si ritroveranno nel luogo dove meritano di essere. Per il resto la cosa di cui ho preso piena consapevolezza è che il calcio non esiste più. Quindi me ne faccio una ragione perchè non potrò essere io a cambiare lo stato di queste cose. Ci vorrebbe un repulisti totale, ma finchè ci saranno questi di ora sarà sempre e solo un circo truccato. Godetevelo cartonati...ma non credo durerà molto di più

Lo sport non c'entra più nulla. Odiare fa male, ma è impossibile non farlo a questo punto. Di fronte ad una mafia simile che ribalta perennemente la realtà, augurargli di finire in gattabuia è il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta si dovrebbe semplicemente chiedere come mai non voleva incontrare la ndrina della curva per via delle telecamere alla pinetina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo normale una società che ha fatto coprire di ridicolo un Paese sportivo intero -  attraverso i comportamenti di propri tesserati - dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

Ma siamo in Italia in cui un quotidiano sportivo che gli fa da megafono dice che quella società stessa è quasi "indignata" di una reazione.

Bisogna accettare, proni e supini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Un'espulsione invertita al 40esimo del primo tempo, un rigore mancato, un fallo ad inizio azione del 3-2.

Reazione spropositata.

Aggiungerei chiaro danneggiamento anche nei confronti del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagina dire che hai perso lo scudetto per UN EPISODIO a sfavore l'anno scorso, l'ha detto Marotta. Noi abbiamo avuto tre episodi a sfavore soltanto sabato sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti