Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Gioca con Mckennie punta

Intanto sta segnando quanto yildiz 

Te l'ha detto Spalletti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Te l'ha detto Spalletti? 

Per me alla fine giocherà Openda.

Non metterlo titolare nemmeno domani sarebbe una mazzata troppo grossa e poi è la partita giusta per lui dal punto di vista tattico perché i turchi proveranno sicuramente a fare la partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si in conferenza 

Spalletti non ha detto che Mckennie giocherà domani come punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutto quello che stanno combinando, compresi gli pseudogiornalai a servizio che stanno starnazzando da due giorni, e' veramente vergognoso ed andrebbe syigmatizzato senza pieta'. 

Ma siamo in italia e la ragione e' di chi ha gli amici giusti ed urla piu' forte.

Andiamo avanti con dignita' e coraggio ,purtroppo consapevoli che siamo in una cloaca.

Io mi concentrerei ogni anno di piu' per far bene in europa ed abbandonare il campionato e la coppa nazionale ai mscellai di cui sopra.

Chiaramente mai piu' un centesimo dal mercato a nessuno in italia. 

Li vedremmo fallire uno dopo l'altro o farsi tenere in vita con artifici come al solito, ma dobbiamo totalmente estraniarci.

Arriverei al punto di fare andare a fare le interviste pre partita a massaggiatori e gente proprio di basso profilo e quelle post ai giocatori che non giocano mai...

Dobbiamo escluderli dalla civilta' che portiamo in questo sport di disagiati.

Rivaluterei il non lamentarsi mai piu' di nulla e lasciargli fare quel che vogliono con indifferenza. 

Sarebbe la migliore delle.punizioni lasciargli campo in qualcosa svuotata di significato e che a noi non interessa piu'.

Per qualificare il paese - lungi da me parlare di politica, non è questo il luogo - basti vedere e sentire come ha risposto la seconda carica dello stato.

Gente di questo spessore, Marotta, certi personaggi televisivi danno il metro di quanto infantile, rancoroso e paradossale sia il sistema calcio italiano.

Pensa che la simulazione di Bastoni in sé mi provoca niente più che fastidio, figlia di un malcostume che, purtroppo, è insita nel nostro modo di voler essere più furbi e trovare scorciatoie per prevalere, ciò che mi disgusta (e che raramente ho visto in passato) è l'esultanza di quell'infimo personaggio, perché credimi, fossi stato in Kalulu probabilmente gli avrei messo le mani addosso... * in fin dei conti siamo colleghi ed oltre ad avermi fregato mi gioisci in faccia? 

Mi sarei aspettato che i media insistessero su questo punto, invece si preoccupano di sottolineare come il povero Alessandro sia costretto a chiudere profili social perché sotterrato d'insulti.

No, proprio non ci siamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mecchenni, come Locatelli,Digregorio ed altri è il simbolo della mediocrità della nostra Juve. Capisco che tra tanti scarsi spicchino anche i mediocri,ma dovremmo capire che restano giocatori di medio livello. Basterebbe accettarlo senza pensare che si meritino stipendi troppo alti.La nostra squadra è arrivata ad avere un tasso tecnico veramente basso (oltre ad un potere politico azzerato). Difficile farci l'abitudine.ma non impossibile, siamo sulla buona strada per metabolizzarlo

Più che altro è ora che ci si abitui, i grandi fasti del passato difficilmente torneranno, sicuramente non in maniera continuativa, forse estemporanea ma intanto sono passati 30 anni dalla nostra unica Champions league.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Per qualificare il paese - lungi da me parlare di politica, non è questo il luogo - basti vedere e sentire come ha risposto la seconda carica dello stato.

Gente di questo spessore, Marotta, certi personaggi televisivi danno il metro di quanto infantile, rancoroso e paradossale sia il sistema calcio italiano.

Pensa che la simulazione di Bastoni in sé mi provoca niente più che fastidio, figlia di un malcostume che, purtroppo, è insita nel nostro modo di voler essere più furbi e trovare scorciatoie per prevalere, ciò che mi disgusta (e che raramente ho visto in passato) è l'esultanza di quell'infimo personaggio, perché credimi, fossi stato in Kalulu probabilmente gli avrei messo le mani addosso... * in fin dei conti siamo colleghi ed oltre ad avermi fregato mi gioisci in faccia? 

Mi sarei aspettato che i media insistessero su questo punto, invece si preoccupano di sottolineare come il povero Alessandro sia costretto a chiudere profili social perché sotterrato d'insulti.

No, proprio non ci siamo.

Guarda, queste olimpiadi mi stanno facendo provare emozioni sopite da tantissimi anni.

Ne ho davvero le scatole piene di questo carrozzone che da me non vede da anni ne vedra' mai piu' un centesimo.

Piuttoato faro' abbonamento ad eurosport e mi godro' quanto di bello c'e' e ci perdiamo per intossicarci l'anima con certe porcherie.

Il nostro vero problema attuale e' una proprieta' non al livello di controbattere e difendersi da dei delinquenti e paramafiosi che governano il calcio.

Questo perche' il nostro proprietario considera, e giustamente, il calcio ancora uno sport, mentre quei manigoldi ne fanno una ragione di sostentamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Più che altro è ora che ci si abitui, i grandi fasti del passato difficilmente torneranno, sicuramente non in maniera continuativa, forse estemporanea ma intanto sono passati 30 anni dalla nostra unica Champions league.

Koopmeiners 60 milioni

Openda 40 milioni

Luiz 35 milioni

Gonzalez 35 milioni

Non saranno i fasti del passato ma a me sembra che i soldi siano stati semplicemente spesi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Koopmeiners 60 milioni

Openda 40 milioni

Luiz 35 milioni

Gonzalez 35 milioni

Non saranno i fasti del passato ma a me sembra che i soldi siano stati semplicemente spesi male.

A me sembrano briciole in confronto a chi vince.

Gia' 10 anni fa il city spendava 200M in una sessione di mercato in terzini.

Con molta onesta' ma davvero dove vogliamo andare in questa serie A che vale 1/10 della.premier?

E' finita, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,non mi capacito di come ci siano compagni di tifo contrari eventualmente a un (improbabile) acquisto di Palestra

Che sia difficile per cifre è vero,ma quello è un discorso diverso 

Non mi capacito di chi dice che non serve o non sarebbe necessario, o soldi sprecati.

Io veramente non mi capacito di ciò

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Koopmeiners 60 milioni

Openda 40 milioni

Luiz 35 milioni

Gonzalez 35 milioni

Se è vero come dicono che il Liverpool ha speso 500 milioni nell'ultima sessione di mercato, per tornare ai fasti del passato bisognerebbe mettere un 1 davanti a quelle cifre che hai scritto, e così arriveremmo a quella potenza di fuoco. Questo dà L'idea di quanto siamo lontani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq,non mi capacito di come ci siano compagni di tifo contrari eventualmente a un (improbabile) acquisto di Palestra

Non mi capacito di chi dice che non serve o non sarebbe necessario, o soldi sprecati.

Se lo vuoi devi spendere 35mln

Io non mi farei scappare Mandela Keita del Parma. Se con 10/15 lo prendi sarebbe tanta roba come cambio di Thuram.. poi chiudi a cc con un giocatore di personalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo te può giocare anche più alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mister Kalulu sta facendo veramente bene, forse, viste le molte lacune e il budget minimo, non è insensato pensare a prendere qualcosa in altri ambiti più scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

mister Kalulu sta facendo veramente bene, forse, viste le molte lacune e il budget minimo, non è insensato pensare a prendere qualcosa in altri ambiti più scoperti

Per me non ha lo stesso ruolo di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Per me non ha lo stesso ruolo di Kalulu 

ma alla fine nel sistema spallettiano (dando per scontato che lo confermano) tu dove lo inseriresti? Non è un terzino "puro", ma se lo prendi, su per giù, la lo mettono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Secondo te può giocare anche più alto?

Ti rispondo con una statistica è il migliore dribblatore della serie A dopo Yildiz e Nico Paz 

Un " terzino" che oggi, è tra i migliori dribblatori del campionato.

Per me deve giocare dove gioca a Cagliari , a metà tra terzino ed ala, deve farsi tutta la fascia (magari con un  terzino a supporto e una mezza punta che lui sostiene) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ti rispondo con una statistica è il migliore dribblatore della serie A dopo Yildiz e Nico Paz 

Per me deve giocare dove gioca a Cagliari , a metà tra terzino ed ala, deve farsi tutta la fascia (magari con un  terzino a supporto e una mezza punta che lui sostiene) 

pare ormai giocare molto più alto, praticamente è nei due dietro a Kilicsoy sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

ma alla fine nel sistema spallettiano (dando per scontato che lo confermano) tu dove lo inseriresti? Non è un terzino "puro", ma se lo prendi, su per giù, la lo mettono

Per me deve giocare diciamo davanti a Kalulu 

Largo 

Tipo il ruolo di cambiaso o non si capisce chi lo fa a dx 

Per me giocatore comunque eccellente - se possibile lo comprerei e gli troverei un posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Futuro alla Bale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me deve giocare diciamo davanti a Kalulu 

Largo 

Tipo il ruolo di cambiaso o non si capisce chi lo fa a dx 

Per me giocatore comunque eccellente - se possibile lo comprerei e gli troverei un posto 

resto con i miei dubbi, dovresti spendere una cifra considerevole per prenderlo e ricamargli un posto. Forse è meglio pensare a urgenze maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Futuro alla Bale 

Non saprei non ha quella balistica, secondo me,in una big si ritroverà a fare il terzino, anche se di "qualità" comunque un terzino vecchio stampo come non ne vedevo da anni (tra la "moda" del terzino che rientra, e quelli che palleggiano..)

Giocatore,che sto seguendo di più  da inizio stagione, veramente stupefacente. Un terzino quasi vintage, commovente 

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

resto con i miei dubbi, dovresti spendere una cifra considerevole per prenderlo e ricamargli un posto. Forse è meglio pensare a urgenze maggiori

Per me non c'è nulla di più urgente di comprare i migliori italiani in circolazione. comunque il calcio è materia opinabile, ci sta  anche la tua opinione in quanto i posti da riempire assolutamente sono portiere e numero 9 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.