Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Che squadra è, ve lo dico io. Tenuta con lo scotch da un grande allenatore ma se la mensola è ballerina, lo scotch tiene fino ad un certo punto. Ti illudi possa star su e ci poggi anche la roba su. Ma prima o poi lo scotch finisce di reggere. E crolla tutto

È così

Questa rosa non ha ne capo ne coda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non credo nemmeno ci sia da stupirsi, o credevamo/credevate di essere superiori al Gala, io davo quasi per scontato che qui le prendevamo, speravo solo in una sconfitta di misura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per un'eterogenesi dei fini siamo rimasti in 10 lo stesso.

Proprio a causa del sostituto!

Infatti è il motivo per cui l'indegno Cambiaso, con tutte le nefandezze combinate, è sempre titolare.

Perché Cabal è raccapricciante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Dopo l'illusione ottica di qualche partita buona è tornata la solita Juve..... Spalletti se è furbo saluta tutti a giugno...

La possibilita' e' maggiore di quanto si creda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrono il doppio di noi, siamo in 10 ( giustamente questa volta), abbiamo giocato sabato, fuori Bremer, Yildiz col ginocchio malandato, le minch... di Cabal...direi risultato giusto, non abbiamo le energie per questa gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema fase difensiva evidente nelle ultime partite. Che è combaciato con un drastico calo di rendimento di Bremer.

Juve Lazio 2-2

Atalanta Juve 3-0

Inter Juve 3-2

Galatasaray Juve 4-2  (per ora)

Abbiamo preso 12 reti in 4 partite (per ora)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non sono proprio pronti per queste competizione,ylmaz non gli ha fatto capire niente tutta la partita,thuram inadeguato! Con i giovani non vai da nessuna parte ci vuole qualcuno con esperienza soprattutto in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma Spalletti ha questa gara totalmente sulla coscienza. Di Gregorio al momento è totalmente impresentabile e non ha minimamente senso presentare una squadra così squilibrata, con due soli mediani ad Istanbul, contro questi qui che ti arrivano da tutte le parti come dei dannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Rischia con chiunque in qualunque modo sta squadra 

Ci facciamo goal da soli

I calci piazzati un dramma

Si si, di una fragilità assurda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stagione che ormai sembra identica all’anno scorso, o forse pleure peggio 

Siamo sempre allo stesso punto, arriviamo agli ultimi mesi con le chiappe strette per salvare il quarto posto sperando poi di ripartire in estate (ma ad ottobre siamo di nuovo fuori dalla corsa scudetto...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita anche quest'anno, non mi sarei mai immaginato un secondo tempo così. Che nervoso thuram che ogni tanto dorme con la palla tra i piedi. Cabal deve sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

Si, ma in dieci ci sei rimasto lo stesso. Non è che da adesso in poi chi è ammonito automaticamente viene espulso

Il.cambuo era sacrosanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Che squadra è, ve lo dico io. Tenuta con lo scotch da un grande allenatore ma se la mensola è ballerina, lo scotch tiene fino ad un certo punto. Ti illudi possa star su e ci poggi anche la roba su. Ma prima o poi lo scotch finisce di reggere. E crolla tutto

Scusa ma non c'era il mantra "dove sono quelli che l'allenatore non conta"

La verità è che le stiamo perdendo tutte e che la media punta si sta abbattendo

Non è cambiato una mazza se non che abbiamo incontrato squadre mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha le capacità mentale di subire certi colpi, mi preoccupa onestamente il prossimo futuro. Como e Roma ci asfalteranno se scendiamo cosi in campo.

E quel dannato Di Gregorio, non si puo rescindere e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

@Minerva X @Beijing @Zebrone-88 @actarus7

Menomale che vi ho fatto ridere in questa serata,lo pagate voi il rinnovo vero ? Soloni

E tu non vuoi capire che con il tuo idolo(non sia chi sia tra Tudor, Conte o Allegri) non sarebbe cambiato nulla.

Per gente come te mi auguro che Spalletti si dimetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.