Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni

Post in rilievo

non mi aspettavo nulla di diverso, ma questa volta il re è nudo. Saviano gliele ha cantate e suonate e mi pare che la loro difesa si stia indebolendo, visti gli interventi sui giornali e nelle tv da parte di opinionisti e gente dello spettacolo. Il "compianto" sentimento popolare sta crescendo ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Su kalulu il giudice sportivo ha scritto questo:

Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

Che schifo ragazzi...

La sua scorrettezza è stata l'aver preso due gialli inventati e l'essersi fatto prendere pure per il * da Bastoni. Viva il calcio, lo sport più bello del mondo. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la merdaccia simulatrice la passa liscia.

Spero che il mondo marcio del calcio venga colpito da un meteorite e sparisca per sempre.

Sono solo sterco suino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Volendo potrebbero farlo. 

Sono in contesto UEFA.

No, l'inibizione gli impedisce qualunque contatto con i media nel ruolo istituzionale che ricoprono al club. Potrebbero intervenire come liberi cittadini in una tv su caccia e pesca che parla dei vari tipi di ami e di canne da pesca, non in Champions nei loro ruoli istituzionali alla Juventus. La Juventus però potrebbe fare un comunicato immagino, magari da parte della proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossimo negli anni almeno negli anni 90 alla prossima Juve vs medde, Bastoni in campo non ci sarebbe sceso per la sua incolumità ... Oggigiorno invece anzi verrà difeso pure dall'arbitro al primo sfioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento scorretto nei confronti dell'avversario .asd

Fate schifo! Il calcio in Italia deve fallire! Forza Irlanda del Nord!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eldrake ha scritto:

per parlare oggi ci sono i social se la juve vuole ha canali tematici con mln di seguaci dove la storytelling che puoi passare è libera, sono fesserie queste mica siamo nel 1990 dove esisteva solo la tv 

Non devi far passare nessun storytelling, perché altrimenti stai facendo esattamente quello che il termine implica: "raccontare storie", oltretutto preconfezionate e a mente fredda.
Hanno fatto bene a reagire così, perché sinceramente non era una situazione da piagnisteo social. Ci stava la reazione a caldo, la rabbia e la foga di aver subito un torto bello pesante in mondo visione. Hanno agito da uomini e da uomini si sono presi le loro responsabilità, sanzioni incluse.
Volevate una dirigenza guerriera? Eccovi serviti. A me va benissimo così.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ah ah ah capito l'assistente che non segnala una mazza in campo complice dell'arbitro però ha visto e sentito le offese che altri non avevano captato, dovrebbero mettere il nome così abbiamo la lista degli affiliati.

Si GUARDA pure l'assistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli assistenti ste cose le notano subito 

Per uno che si butta per fare espellere un'innocente invece nulla 

Comolli deve avere una grandissima forza mentale, perché io gli avrei girato un sacco di cartoni in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi l'inibizione scontata ma Kalulu squalificato per? Per aver mancato la caviglia di bastoni?

La prossima volta speriamo la prenda in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente a termini di regolamento non si puo' dire nulla perchè non ci sono i presupposti per fare nient'altro

quello che stupisce è che alla fine

-l'unica società bastonata è quella che ha subito un torto

-non ci siano tentativi o nemmeno intenzioni di trovare in futuro una soluzione a questa ingiustizia

è questo quello che fa rabbia. Se il calcio è lo specchio della società italiana, questa posso tranquillamente dire che sia una *. Nessuno che si prenda delle responsabilità, solamente scarica barile e tentativi di fregare gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Non devi far passare nessun storytelling, perché altrimenti stai facendo esattamente quello che il termine implica: "raccontare storie", oltretutto preconfezionate e a mente fredda.
Hanno fatto bene a reagire così, perché sinceramente non era una situazione da piagnisteo social. Ci stava la reazione a caldo, la rabbia e la foga di aver subito un torto bello pesante in mondo visione. Hanno agito da uomini e da uomini si sono presi le loro responsabilità, sanzioni incluse.
Volevate una dirigenza guerriera? Eccovi serviti. A me va benissimo così.

Siamo in due, chi si fa pecora il lupo se la mangia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A referto hanno tenuto il punto sulle ammonizioni di Kalulu altrimenti si rigiocava per errore tecnico.

Ringraziamo che non abbiano refertato "Il reo chiedeva ripetutamente l'intervento del VAR contestando in modo veemente l'operato dell'arbitro e doveva essere invitato più volte a lasciare il terreno di gioco" altrimenti le giornate potevano essere 2 se non di più.

Riconosciamo la clemenza di Don Beppe! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Invece Barella e Bastoni faranno una bella conferenza stampa con logo serie A e FIGC dietro proclamando il loro amore per la nazionale italiana.

Forza Galles, macedonia o chi cavolo sia, non so manco con chi fanno gli spareggi.

Mai tifato contro la nazionale ma mi stanno facendo perdere la passione verso questo sport. Se dovesse passare l'Irlanda del Nord non sarebbe un dramma. Guarda come ci hanno ridotto questi bast4rd1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più 1 punto per Comolli, 1 per Chiellini, 1 per Kalullu e 3 per Elkann perché non poteva non sapere che Chiellini e Comolli dicevano le parolacce e che Kalulu fosse un simulatore.

6 punti in meno ci stanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto apparecchiato in modo tale che ad aver l'ultima parola sulla vicenda sia l'Inter.

Un giorno ci spiegheranno se è mafia, massoneria, o semplicemente qualcuno ha il potere di ricattare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Comolli deve avere una grandissima forza mentale, perché io gli avrei girato un sacco di cartoni in faccia 

L'ha bloccato Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre una giornata di squalifica per KALULU per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.……..il problema è tutto qua 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti