Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      61
    • No
      277

Post in rilievo

Secondo voi questa squadra può farcela a vincere con 4 goal di scarto?

Oppure vincerla ai rigori?

Secondo voi cosa dovrebbero fare per poter rimontare?

Di primo acchito mi viene in mente la rimonta contro lAtletico Madrid, ma all'epoca c'era un certo Cristiano che fece una partita fantascientifica

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Champions è finita. Ma dirò di più… siccome questa competizione si diverte un mondo a farci soffrire, mi aspetto un 3-0 per noi e un gol nel recupero magari in fuorigioco da parte loro. 

• Mi Piace 7
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma ci credo, perché sta squadra, prima di ogni altra cosa, è veramente strana. sefz

Il Galatasaray in trasferta tende a soffrire e noi, arrivati a questo punto, non abbiamo davvero NULLA da perdere... con lo Stadium che può spingere molto, basta che l'inerzia ci giri anche solo un filo a favore e la partita può diventare "sporca" per loro...

Le sliding doors saranno i primi 45 minuti.. se vai al riposo con un gol di vantaggio, allora puoi e devi provarci fino in fondo, imho. Poi chiaro, realisticamente rimontare 3 (4) goal di scarto è roba da partita perfetta, ma se la incanali nei primi minuti a loro può saltare in testa il classico "oddio, questi ci credono davvero" e può succedere di tutto. .boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rimonta e rimonta.. Schieri Tutte le seconde linee così da far rifiatare I titolari altrimenti son due sconfitte certe sia con il Como che a Roma. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poco ma ci credo, perché sta squadra, prima di ogni altra cosa, è veramente strana. sefz

Il Galatasaray in trasferta tende a soffrire e noi, arrivati a questo punto, non abbiamo davvero NULLA da perdere... con lo Stadium che può spingere molto, basta che l'inerzia ci giri anche solo un filo a favore e la partita può diventare "sporca" per loro...

Le sliding doors saranno i primi 45 minuti.. se vai al riposo con un gol di vantaggio, allora puoi e devi provarci fino in fondo, imho. Poi chiaro, realisticamente rimontare 3 (4) goal di scarto è roba da partita perfetta, ma se la incanali nei primi minuti a loro può saltare in testa il classico "oddio, questi ci credono davvero" e può succedere di tutto. .boh

Eintracht - Gala 5-1 pochi mesi fa

è l'unica speranza su cui possiamo aggrapparci. 

hanno dimostrato che fuori casa sbarellano anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Di primo acchito mi viene in mente la rimonta contro lAtletico Madrid, ma all'epoca c'era un certo Cristiano che fece una partita fantascientifica

All'epoca fecero una gran partita Spinazzola ( che poi per mesi non si è visto agli allenamenti) , Bernardeschi e emre Can... Ronaldo ha fatto il suo come lo ha sempre fatto, ha segnato... quella Juve era fatta da uomini, altra pasta...peccato gli infortuni al turno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

nemmeno un 1%?

nemmeno se si facesse il primo goal entro 10 minuti?

Questa squadra imbarca paurosamente dietro e trasforma una minima parte di quello che crea. Cioè segna col lanternino.  Per me 0 possibilità,  e non è scaramanzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, rimonte simili sono difficili già quando hai buone squadre, la nostra purtroppo è totalmente immatura e stiamo vedendo come si scioglie all’incontro di qualche difficoltà. La Champions l’abbiamo salutata e anche male ieri sera, dobbiamo solo sperare di rigiocarla l’anno prossimo, ma ho molti dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, è fantascienza. Dovremmo fare 4 o più goal e non subirne. Seriamente, neanche se giocassimo contro le giovanili del Galatasaray. Quelli, basta che mettono nell' 11 titolare osimhen, Icardi e sane e dopo mezz'ora ne hanno già fatti 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa squadra può finire in ogni modo, possiamo anche perdere in casa. La vittoria è possibile, ma con 3 o più gol di scarto non credo. Ci si doveva accontentare di perdere 3-2 e puntare sul ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se non avessero preso il 5-2 qualche piccola possibilità ci sarebbe stata, così no...

ma giá col 2-4 era segnata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti