Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      197
    • No
      720

Post in rilievo

Non c'è nessuna possibilità di passare e anzi, io chiuderei questo topic in modo da evitare di farci pure perculare...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impietrito dalla speranza, incrollabile, cieca, immota, del 22% scarso dei votanti

E, chiamo il Signore a testimonio, lo dico senza nessuna ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rimonta de che

pensassero a non prendere l'ennesima imbarcata, per quanto il gala fuori casa faccia sostanzialmente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic che ormai fa anche sorridere 😅 molto più probabile che le buschiamo malamente anche in casa nostra, soprattutto perché giochiamo a portiere volante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha tutto per motivarli.

Ho visto il chievo verona con una squadra di Serie D giocare un bel calcio con il nostro ex allenatore Del neri

tutto è possibile, lo so è irrealistico e improbabile.... ma la palla è tonda. Portiamoli sul 2 a 0 nel primo tempo e poi force finale tutti indietro con palla lunga  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che in campionato quarti non arriviamo, l'unico modo di giocare la prossima UCL è vincerla! Daje! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un 10 che si caricasse sulle spalle anche i magazzinieri ci crederei pure 

Se avessimo un portiere anche 

Se avessimo qualunque sulle fasce che sia degno e sopratutto affidabile di vestire la nostra maglia si ci crederei pure

Se avessimo un centrocampo senza le mozzarelle attuali si ci crederei anche 

E se avessimo un'attacco che faccia goal si

Ma  non abbiamo nulla del genere 

.ghgh

5 goal non li prendi per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

Sono impietrito dalla speranza, incrollabile, cieca, immota, del 22% scarso dei votanti

Nella vita può accadere di tutto. Certo che se scendi in campo già eliminato ..... il Galatasaray non è il Real di Di Stefano. Ti comunico che in questa Champions ha già perso 5 a 1 a Francoforte ...... 

9 ore fa, Menzo ha scritto:

Calcolando che in campionato quarti non arriviamo, l'unico modo di giocare la prossima UCL è vincerla! Daje! 🤣

Non avresti tutti i torti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray in trasferta non è la stessa squadra di quando gioca in casa. La partita dell'andata si è giocata meno di 48 ore dopo la terribile trasferta a Milano con l'Inter, giocata in dieci e dove la Juve ha speso tutto, anche dal punto di vista mentale. In casa la Juve deve giocare una partita perfetta però tre gol li può fare per poi giocarsela nei supplementari e ai rigori. Ovviamente deve giocare con equilibrio e con uomini in forma quindi Spalletti dovrà abbandonare l'idea di far giocare gli stessi e valutare chi mandare in campo in base allo stato di forma. Equilibrio e pazienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 5-2- è difficile per tutti è difficile.  Noi dobbiamo fare  tre goal per rientrare in partita e poi un altro per passare. Contro il Como  ho visto che il fattore Campo, non serve a niente...se si deve perdere si perde lo stesso. Quindi non lo sò una squadra strana.  Spero facciano la super partita e passino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, anche perchè non penso che giocheremo alla morte, dato che domenica c'è la Roma

Inoltre, per lo stesso motivo, ci sarà probabilmente anche un po' di turn over, per cui, salvo combinazioni favorevolissime (non da superenalotto, ma quasi), siamo out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 11:31, a77ila ha scritto:

Tutto può succedere, avremo il vantaggio di giocare liberi di testa e senza pressioni, ma per passare devi fare la partita perfetta e avere una massiccia dose di c*lo...

Io ho votato no, ma se vogliamo sognare dico 4-1 per noi nei 90' e poi vinciamo ai rigori.

Secondo me ai rigori si cagano sotto . Anche se spesso i penalties riservano sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 11:31, a77ila ha scritto:

Tutto può succedere, avremo il vantaggio di giocare liberi di testa e senza pressioni, ma per passare devi fare la partita perfetta e avere una massiccia dose di c*lo...

Io ho votato no, ma se vogliamo sognare dico 4-1 per noi nei 90' e poi vinciamo ai rigori.

E vai! Così vi voglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robros ha scritto:

Faccio outing e sono tra quelli e ti dirò di più:

Se ci fossero i tifosi Juventini di un paio di generazioni fa,  non oso immaginare cosa sarebbe successo se in una partita di Coppa Campioni la squadra non avesse sputato sangue per rimontare un risultato negativo dell'andata, non parliamo poi dopo un due a cinque per cui sarebbero volate le panche dello spogliatoio alla fine dell'andata. Chiamo a testimoniare @Anastasi 9 e @29 MAGGIO 1985

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti