Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM

Post in rilievo

Dopo il grave errore contro l’Inter in occasione dell’autogol di Cambiaso, anche ieri sera Michele Di Gregorio non è sembrato perfetto nel match perso dalla Juventus sul campo del Galatasaray. Il 28enne milanese sembra il lontano parente del super portiere apprezzato qualche anno fa a Monza e adesso in casa bianconera si interrogano sul suo futuro.
La dirigenza di corso Galileo Ferraris è intenzionata a prendere un nuovo numero 1 e il prescelto in tal senso è Marco Carnesecchi, classe 2000 di proprietà dell’Atalanta. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, i dialoghi tra i due club sarebbero già iniziati: la Juve offrirebbe Gatti più soldi in cambio del 25enne originario di Rimini, mentre la Dea chiederebbe Fabio Miretti come contropartita tecnica più cash.

Se ne riparlerà ancora nei prossimi mesi anche perché da qui a giugno manca parecchio, ma la Juve ha ormai preso la decisione definitiva: Di Gregorio ha deluso fin qui le aspettative e, dunque, si cercherà un sostituto. Sarà alla fine proprio Carnesecchi il nuovo numero 1 della Vecchia Signora? Lo scopriremo molto presto…

calciomercato.it

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Atalanta io non farei affari a prescindere, ma la priorità è mandar via Di Gregorio perchè non se ne può più

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti glielo darei, un dirigente capace di Miretti nel mondo ne trova quanti ne vuole.

Ma diamogli koop 

Dobbiamo lasciar quelli buoni che possono entrare e fare bene non quelli scarsi per la panchina 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche una poltrona sarebbe meglio di Di Gregorio, ma andare dall'atalanta a chiedere Carnesecchi in queste condizioni di esigenza assoluta equivale a farsi taglieggiare peggio che con Koopmeiners nel 2024.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma diamogli koop 

Dobbiamo lasciar quelli buoni che possono entrare e fare bene non quelli scarsi per la panchina 

Anche Koopmeiners, dopo la doppietta di ieri non lo farei più giocare così magari qualcuno ci casca! 🤣

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta comprare in Italia! 
Profili come Carnesecchi all'estero li trovi e ti costano anche meno, essendo un portiere non regge neanche la scusa del "conoscere il campionato". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere chi prenderei personalmente come portiere?

Dibu Martinez, 33 anni.

Faccia da cazz, arrogante al punto giusto, un po' sbruffone, esperto a livello internazionale, di personalità, affidabile. 3-4 anni te li fa ancora a occhi chiusi.

Lascerei perdere sta gentaglia da torneo provinciale, presa da squadrette, che poi li metti da noi e a livello di personalità si squagliano subito. Poi figuriamoci dall'Atalanta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ieri sera ci siamo resi conto che DG è inadeguato.

Da Istanbul abbiamo quindi chiamato l'Atalanta (che nel frattempo era a Dortmund per giocare una partita fondamentale) ed offerto Gatti + soldi per Carnesecchi

L'Atalanta (direttamente da Dortmund ?) ci ha risposto che vuole Miretti

E nel frattempo i giornalisti di CM (che di certo non erano nè a Istanbul, nè a Dortmund) hanno scoperto tutto !

Geni !!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti glielo darei, un dirigente capace di Miretti nel mondo ne trova quanti ne vuole.

Miretti non si tocca, meglio gatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un dirigente capace, hai detto tutto te...

Comunque concordo, glielo darei subito, per quanto nel punto più basso della nostra storia, uno come Miretti, mi spiace, ma con la nostra maglia non ci dice niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Volete sapere chi prenderei personalmente come portiere?

Dibu Martinez, 33 anni.

Faccia da cazz, arrogante al punto giusto, un po' sbruffone, esperto a livello internazionale, di personalità, affidabile. 3-4 anni te li fa ancora a occhi chiusi.

Lascerei perdere sta gentaglia da torneo provinciale, presa da squadrette, che poi li metti da noi e a livello di personalità si squagliano subito. Poi figuriamoci dall'Atalanta.

É esattamente quello che scrissi io tempo fa ... Visto che non abbiamo soldi, menchemeno per questo ruolo visto che ci serve un centravanti come Dio comanda, dobbiamo andare su un profilo forte ed esperto che viene a poco e da una relativa sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti