Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

be', tre o quattro innesti di qualitá è comunque un intervento abbastanza drastico, considerando che contemporaneamente hai minimo una mezza dozzina di esuberi pesanti 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nooo, ma va?

Era proprio impossibile da prevedere...

Ma quanti soldi sono stati dilapidati in questi anni per giocatori ESPLICITAMENTE MEDI?!

E avevamo Huijsen e Soulè in casa!!!

Inevitabile trasecolare .martellate

* che campioni! Entreranno proprio tutti e due nella storia del calcio. servono giocatori esperti e cazzuto, non giovanotti che puzzano di latte! Mannaggia a voi sta moda dei giovani! Non si vince niente coi giovani niente, a meno che non sono campioni come quelli del PSG!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti qua stanno facendo ipotetici mercati dando per scontato un quarto posto che non lo è affatto...se non ci qualifichiamo in champions non compreremo proprio nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è fatto andare bene una squadra che palesemente non c’entra nulla con il gioco che vuole fare

Avrà sicuramente già detto chi è meglio che resti e chi no, anche se gente come Openda la devi comunque riscattare e non so come si possa rivendere

Il punto é che se non avrà voce in capitolo sul mercato, sono certo che se ne andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Qualcuno rideva quando dicevo che Openda avrebbe fatto fatica a giocare in Serie A, se non forse in squadre come Cremonese, Pisa o Verona.

Stiamo parlando di un giocatore davvero troppo scarso per certi livelli.

Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così.

Il vero problema è che quando manca un titolare in difesa, le riserve si rivelano inadeguate.

Avevo già detto che nessuna delle nostre alternative avrebbe giocato in Serie A negli anni ’90, e qualcuno si era risentito. Ma la realtà è questa.

Il livello attuale della Juventus è decisamente basso però non avrebbe senso l’ennesima rivoluzione. Ripartiamo con Spalletti, con i titolari e cerchiamo di migliorare la squadra con un attaccante forte e dei giocatori forti in modo da poter contare su un Cambiaso da alternare, su un Thuram alternativo o su un esterno d’attacco che possa sostituire Conceicao..

Boga, Zeghrova, Openda…

tutto il mercato di quest’anno è stato un fallimento totale, però sono dell’idea che venderei solo le riserve. Mi terrei quelle poche certezze e vedrei di integrare La Rosa cambiando 5/6 giocatori, non 15

Certo, servono 3 giocatori fortissimi per invertire il trend, non 10 medioman senza palle come gli acquisti di questi anni. Saremo in grado? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo prima a scrivere quelli che gli piacciono..... perche si contano sulle dita di una mano......

Gli altri nenache in panchina vanno bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Tutti qua stanno facendo ipotetici mercati dando per scontato un quarto posto che non lo è affatto...se non ci qualifichiamo in champions non compreremo proprio nessuno.

E basta!

Arrivare quarti ci è servito in questi anni solo a buttare soldi nel *, quindi basta con sta storia che ormai ha francamente rotto i cojoni.

Con la champions non c'entriamo nulla, cominciamo a capire il nostro livello, la Roma con i buffi ha fatto acquisti intelligenti ripartendo dall'europa league. Si può fare, con competenza. E magari proviamo a vincere l'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

* che campioni! Entreranno proprio tutti e due nella storia del calcio. servono giocatori esperti e cazzuto, non giovanotti che puzzano di latte! Mannaggia a voi sta moda dei giovani! Non si vince niente coi giovani niente, a meno che non sono campioni come quelli del PSG!

Se vuoi una discussione cambia tono che non sei mio fratello.

I "giovanotti che puzzano di latte" sono titolare di Real Madrid e Spagna uno e titolare della Roma l'altro.

E sono molto più forti (e con più potenziale) di quelli che sono venuti a sostituirli.

E sarebbero stati anche gratis visto che erano già nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la spazzatura,  ci ricaveremo niente. 

Bisognerà vendere qualche gioiello di famiglia (kalulu e/o Yldiz).

Il mio assoluto terrore è quello di affidare il portafoglio a comolli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra bilancio e regole del Fair Play non riesco ad aspettarmi acquisti di giocatori importanti. Al massimo ne salta fuori uno

Ricordiamoci che torneranno giocatori come Douglas e Nico con i loro rispettivi costi

L'unico modo di far mercato è vendere Yildiz ma ne varrebbe la pena?

Dovremmo cercare di prendere giocatori utili e funzionali per completare la rosa e fare un normale turn over (che al momento Spalletti si rifiuta di fare). Ma servono dirigenti validi e penso che non li abbiamo 

Quindi per il prossimo anno mi aspetto ulteriori delusioni. Fortuna solo che l'intero calcio italiano sta affondando. In linea non il "mal comune mezzo gaudio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centrocampista, un centravanti e due laterali di difesa forti questa squadra non sarebbe da buttare. Tuttavia con i ritorni pressoché certi di Nico e Douglas Luiz non sarà facile fare mercato. Vlahovic lo perderemo a zero e non ricaveremo un euro per comprare il sostituto, da David obiettivamente c’è poco da sperare, come li compriamo questi giocatori che servono? C’è da sperare di andare in Champions innanzitutto e poi che i vari Licina, Elimoghale o quello preso dal City (il cui nome non riuscirò mai a pronunciare) siano belle sorprese. Altrimenti dovremo buttarci a capofitto su Bernardo Silva, Senesi e Lewandowski a parametro zero. Ma anche lì c’è da pagare un botto di commissioni e serve la qualificazione in Champions. Non so, situazione che sembra “suggerire” un sacrificio eccellente. Pensare che a quest’ora avremmo Huijsen, Soule, Barrenechea e altri e li abbiamo venduti per comprare i Tres Bidones di Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non credo che David verrà ceduto 

Anche perché non lo voleva nessuno quando era in scadenza figurati dopo questa esaltante stagione..... è un brocco a 6 milioni che rimane sul groppone fino a scadenza...al massimo ci sarà un prestito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sugli attaccanti secondo me andrebbe fatto con calma. Per me David e Openda non li abbiamo messi nelle condizioni di esprimere il loro meglio. Purtroppo per l'infortunio di Vlahovic sono stati messi a giocare come punta centrale, cosa che secondo me non è nelle loro corde. Sono degli attaccanti che hanno bisogno di una spalla forte, più seconde punte, il canadese sa fare da raccordo tra centrocampo e attacco e far inserire chi viene da dietro. Openda nel Lipsia giocava con Sesko, qui vogliamo che faccia reparto da solo. Ovvio che poi come è andata la stagione dici non me lo tengo, però ci sono dei perché. Su Di Gregorio invece poco da dire. Non è all'altezza. Cabal il terzino non lo può fare. Gli darei una chance da centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

Seguire al 100% Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ormai è chiaro che per essere competitivi servono 5-6 innesti top. Ci sarà un modo per coinvolgere Theter? Non lo so

Mi sembra chiaro che Elkan non voglia nessuna interferenza esterna nelle decisione di rilievo nel campo finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito tra, regole, bilancio e fair play, se al Grande Capo venisse in mente di smiliardare sul serio, si potrebbe fare una campagna acquisti degna del nostro nome o si deve comunque pareggiare (o giù di lì) entrata-uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti questi giocatori inadeguati, ma anche Comolli per me. Ha preso quelli che per lui dovevano essere attaccanti titolari e ci troviamo a dover cercare già acquirenti a metà stagione talmente aono inadeguati. E uno dobbiamo ancora riscattarlo con l'obbligo a 40 e passa milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è chi li compra? Li vorranno tutti in prestito e, a mio avviso, senza cessioni vere il mercato rimarrà ingolfato. Tenete conto che l'anno prossimo rientrano Duglas Costa e Nico.

Saremo tantissimi e non possiamo andare avanti a prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così.

A Monza subiva più tiri, per ovvi motivi, eppure vinse MVP dell’anno, semplicemente non è da Juve, e farei giocare fino a maggio Perin…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

Abbiamo capito tutti chi e' e chi non e'. Le incognite sono i soldi ,champions o no, e i paletti fair play. Tra Openda,Gonzales e Luiz ci sono incassi incerti. Qui servirebbero 8/9 acquisti e almeno 3 /4 giocatori importanti che alzino e di tanto il tasso tecnico della squadra. E poi l'equivoco Tether. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non credo che David verrà ceduto 

Idem, ce ne sono già troppi prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Io non ho ben capito tra, regole, bilancio e fair play, se al Grande Capo venisse in mente di smiliardare sul serio, si potrebbe fare una campagna acquisti degna del nostro nome o si deve comunque pareggiare (o giù di lì) entrata-uscita?

No. Il proprietario non può immettere soldi a fondo perduto nella squadra.

Se domani mattina volesse mettere di tasca sua 100 milioni di euro per l'acquisto di un calciatore, violeremmo le regole uefa e quindi la partecipazioni in europa. Non mi sembra invece che esistano regole simili per la serie A.

L'esempio più semplice è il Como. Al momento la proprietà non deve dar conto a nessuno.

Appena si qualificherà per qualche coppa europea, saranno costretti a limitare le spese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti