Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la Juve è caccia ai parametri zero: bloccato Celik, colloqui costanti con Kessie"

Post in rilievo

Parametri zero nel mirino: con il Celta che non si arrende all’idea di perdere Oscar Mingueza a zero, la Juve ha ormai raggiunto un’intesa con gli agenti di Zeki Celik della Roma tale da poter ritenere il turco bloccato in vista dell’estate. Franck Kessié, corteggiato già a gennaio ma bloccato dall’Al-Ahli che rimane anche la principale rivale della Juve in questa fase: nuovi contatti in programma, l’ivoriano non ha fretta di rispondere alla proposta di rinnovo degli arabi ma chiede garanzie di un progetto ambizioso ai bianconeri oltre a un ingaggio da top player, in linea con le richieste dello stesso Bernardo Silva. Diverso il discorso legato a Xaver Schlager del Lipsia, l’austriaco fa parte degli obiettivi per alzare il rendimento delle seconde linee, una base d’intesa è stata raggiunta già a gennaio per un ingaggio da 2,5 milioni, per la Juve però al momento non è una priorità.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ricominciare a prendere i parametri 0 per poter comprare giocatori esperti e di qualità, Bernardo silva sarebbe il profilo ideale ma immagino che sarà difficile arrivare a lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il nostro bilancio e i tanti parametri zero che ci sono in giro mi sembra anche normale provare a prenderne qualcuno, ma dare un ingaggio da top player a gente come Kessié é follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... purtroppo una buona parte di parametri zero veramente forti chiedono ingaggi faraonici... La vedo molto dura... Credo che dei migliori non arriverà nessuno 🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik come riserva di Kalulu me lo faccio andare bene, anche perché la spesa grossa andrà fatta per l’esterno sinistro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz Celik e Kessie roba da leccarsi i baffi proprio @@

Da un po' di tempo andiamo a cercare quelli che nel mio dialetto si chiamerebbero "scecchi morti", ovvero asini moribondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto "la caccia" ai parametri zero.

I quali, come nel caso di Celik e Kessie, sono giocatori MEDI ed INUTILMENTE COSTOSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fin quando i nomi saranno questi l'obiettivo sarà sempre il quarto posto. Ma evidentemente questa ormai è la nostra dimensione

Degli zero sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo verso il cinquantesimo mercato sbagliato. e ripeto che ramadani del lecce è più forte di schlager e non è rotto a pezzi come schlager e grasso cone schlager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da un po' di tempo andiamo a cercare quelli che nel mio dialetto si chiamerebbero "scecchi morti", ovvero asini moribondi

Ormai ho capito che la Juventus che tifavo un tempo è morta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio credere a questi nomi

33 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi, servono almeno cinque giocatori forti cinque. Ovvio che alcuni di essi devono essere dei parametri zero! Non credo che abbiamo il bilancio del PSG.

Celik e Cicciopanzo d'Arabia sarebbero giocatori forti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro ci saranno parametri zero che ci possono essere più che utili. Non vedo stranamente citato Goretzka che per me è superiore a Kessie in tutto. Senesi, Celik B Silva pure sto Schlager si deve tentare. La concorrenza sarà alta, la Juve oggi non è più vista come prima, ma se si offre un progetto allettante, per me qualcuno di questi accetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppp bisogna lavorare ANCHE nell'ottica di una non qualificazione alla.CL, e profili come Celik vanno più che bene.

6 minuti fa, re david ha scritto:

In giro ci saranno parametri zero che ci possono essere più che utili. Non vedo stranamente citato Goretzka che per me è superiore a Kessie in tutto. Senesi, Celik B Silva pure sto Schlager si deve tentare. La concorrenza sarà alta, la Juve oggi non è più vista come prima, ma se si offre un progetto allettante, per me qualcuno di questi accetta. 

Abbiamo già Milik come paziente fisso al Jmedic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

l’ivoriano non ha fretta di rispondere alla proposta di rinnovo degli arabi ma chiede garanzie di un progetto ambizioso ai bianconeri oltre a un ingaggio da top player, in linea con le richieste dello stesso

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non voglio credere a questi nomi

Celik e Cicciopanzo d'Arabia sarebbero giocatori forti? 

Ah non lo so giocatori forti? C’è mezzo forum che c’ha rotto le palle da tre anni con fagioli e Miretti! Questi due sono giocatori forti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik sta facendo un gran campionato a Roma e sembra non essere di cristallo. Avere finalmente un'alternativa valida a Kalulu (visto che Holm sembra essere purtroppo inaffidabile dal punto di vista fisico) non sarebbe male.

Kessie è chiaramente una voce infondata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello tecnico non mi preoccuperei...

tanto chiunque prendi non sarà certo più scarso di quelli che abbiamo

il vero problema è trovare gente esperta che sottopressione mantenga la giusta lucidità e freddezza senza andare in panico 

trovare uomini tosti e scafati prima che funamboli della palla. 

prima c'è da costruire una base mentale 

"strafottente e arrogante" i cosiddetti figli di...senza offesa per nessuno...noi adesso abbiamo tante educande. e questo pare l' abbia capito anche Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Visto il nostro bilancio e i tanti parametri zero che ci sono in giro mi sembra anche normale provare a prenderne qualcuno, ma dare un ingaggio da top player a gente come Kessié é follia.

Infatti spero sia una cavolata del giornalista..spero davvero..se ne può rimanere in Arabia tranquillamente Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robben84 ha scritto:

Celik sta facendo un gran campionato a Roma e sembra non essere di cristallo. Avere finalmente un'alternativa valida a Kalulu (visto che Holm sembra essere purtroppo inaffidabile dal punto di vista fisico) non sarebbe male.

Kessie è chiaramente una voce infondata.

a Roma su Celik non sapevano più a che santo votarsi, poi con Gasp è andato leggermente meglio, ma sappiamo cosa è l' effetto Gasp, poi finisce ed il calciatore torna quello che realmente è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti