Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

9 minuti fa, Bensss ha scritto:

Forza 🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪

La bandiera dell'Irlanda del nord non è quella però. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

la follia è stato dare la grazia a lukaku, dare oggi la grazia a kalulu significa che poi a chiunque venga espulso immeritatamente deve essere graziato?! ripeto, per me, giusta e inevitabile la squlifica a kalulu, folle e assurda la grazia a lukaku.

Eppure i cognomi , anagrammandoli, sì somigliano. È una questione di Ku e Lu...  Ku ,vale più di Lu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopio ha scritto:

Può girarla come vuoi ma fu una pagliacciata. Lukaku era stato insultato dal 99% dei tifosi in quanto odioso e scorretto. 

Concordo sulla pagliacciata, la decisione era di campo anche in quel caso e tale doveva restare.

Penso che Lukaku sia stato fischiato per quello, non per razzismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Tutti potranno dire che Lukaku è stato graziato pur avendo commesso il fatto mentre Kalulu che non l'ha commesso no.

Getti discredito su Gravina e continui a scoperchiare il pentolone che contiene il marcio del calcio, dando continuità alle polemiche 

Quale discredito?. Non sono riusciti a screditarlo dopo tutto quello che è successo. Figurati se lo scriditano per una * del genere. Le parole di Saviano sono una bomba. Eppure non succederà nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a chiedere..poi ovviamente la mafia della figc si sapeva avrebbe rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Concordo sulla pagliacciata, la decisione era di campo anche in quel caso e tale doveva restare.

Penso che Lukaku sia stato fischiato per quello, non per razzismo. 

Era stato fischiato dopo l’intervento da killer su Gatti , ovviamente non sanzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Io penso che la richiesta sia stata fatta proprio per farsi dire NO, e per avere nell’ideale dossier circa il comportamento del “sistema” nei nostri confronti una ennesima prova di grande “giustizia”..

E qualcuno potrebbe dire "sticazzi". Cioe possono fare tutti i dossier che vogliono, poi? Che succede? È cambiato il risultato della partita? No. Abbiamo Kululu disponibile? No. Quindi....

13 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ovvio però mi è piaciuta stavolta la mossa della società:è giusto che tutti vedano con chi abbiano a che fare. 

Certo ci mancherebbe, dovevano farlo anche solo per mandare un messaggio a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Era stato fischiato dopo l’intervento da killer su Gatti , ovviamente non sanzionato 

non ricordo bene sinceramente, mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, m4rs ha scritto:

se vi abbonate..

Questo aspetto viene ribadito sempre troppo poco.

Ma si vede sono felici di foraggiare questo sistema, trasparente e gigliato.

Quindi, fanno bene a continuare a pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chiedere la grazia? Si sarebbe potuto sempre rinfacciare l'enorme disparità di trattamento? Perchè andare ad elemosinare  a chi ti vuole distruggere? Soffrono forse della sindrome di Stoccolma? Anche stavolta c'è stato un errore, anzi quattro, ma nessuno ha sbagliato, non possono ammetterlo altrimenti cade tutto. Basta aspettare ancora un po per la sentenza da Strasburgo, poi sentiremo che botto e.... nessuna pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene averla chiesta così si è creato un precedente altrimenti la prossima chiesta dall’inter per un fatto di campo sarebbe stata concessa… ops pardon non accadrebbe mai una situazione di campo simile ai cartonati… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando proprio nel merito, a tutti i fenomeni che dicono che si creerebbe un precedente, non capita quasi mai che uno venga ESPULSO quando il simulatore stesso doveva essere espulso. Non capita mai che si inverta il cartellino 

La grazia si poteva e doveva dare perché questo è un caso ECCEZIONALE. Non si parla di rigori presi con una simulazione. 

Campionato marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno il nostro giocatore si riposa, visto che gioca sempre, prendiamola sul positivo va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Quale discredito?. Non sono riusciti a screditarlo dopo tutto quello che è successo. Figurati se lo scriditano per una * del genere. Le parole di Saviano sono una bomba. Eppure non succederà nulla. 

Tutti a lamentarsi che la società stava sempre zitta e subiva di tutto e poi quando alza la voce e fa qualcosa non va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti