Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non conosco ovviamente Restes, ma se vogliamo cominciare a tirare fuori il calderun, dentar el prim num. Un purtierun???

Neanch'io lo conosco, ma il fatto che sia un pallino di Comolli, non depone a suo favore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno dei due in tutto il mondo che sosteneva che Di Gregorio fosse il male assoluto, il bau bau, il colombre, l'uomo nero che vive dentro l'armadio, l'untore, l'anticristo, il paziente 0. L'altro si chiamava Battista Disfa, un uomo di ampie vedute. Ogni giorno scartabellavamo minuziosamente ogni forum, ogni blog, social, quotidiano, * d'autogrill, ma niente, nessuno ha dimostrato di avere la nostra lungimiranza! 

Pretendo per noi un premio tangibile (un Egomongolino d'oro andrebbe bene)uno status ben visibile di Nostradamus e l'avatar del cartone che recitava sempre "tel'avevodettoio!".

😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Si, Di Gregorio e' il Lorieri di oggi. Lorieri era un fenomeno nell' Ascoli e nel piccolo Toro della fine degli anni 80, ma poi ando' alla Roma e fece poca strada. Alcuni portieri vanno bene per le piccole piazze, ma non sono da grande squadra.

Grande...anch'io l'ho sempre paragonato a lorieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Neanch'io lo conosco, ma il fatto che sia un pallino di Comolli, non depone a suo favore.

Se prendiamo i pallini di Comolli diventiamo una squadra francese di seconda fascia.

Quando lo capirà che deve fare il salto di qualità anche lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se prendiamo i pallini di Comolli diventiamo una squadra francese di seconda fascia.

Il problema non è Comolli, il problema è chi ce l'ha messo lì dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Certo. Me lo ricordo benissimo. E mi ricordo pure il nome degli altri due. Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli. Tek era scarso, vecchio, guadagnava troppo. Finalmente un portiere moderno, bravi con i piedi....

Contrario sin dall'inizio all'operazione via Tek dentro Di Gregorio.

Errore sia tecnico che economico.

Senza accanirsi su Di Gregorio che semplicemente non si sta dimostrando all'altezza della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Callaghan ha scritto:

Il problema non è Comolli, il problema è chi ce l'ha messo lì dove sta.

Ah quello senz'altro.

Ma l'uomo mi sembra così presuntuoso da non vedere più in là del suo nasino alla francese, e si dimostra sostanzialmente incapace di alzare il livello delle trattative con squadre più blasonate.

Almeno avesse talento per scovare prospetti emergenti validi dalle piccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Ah quello senz'altro.

Ma l'uomo mi sembra così presuntuoso da non vedere più in là del suo nasino alla francese, e si dimostra sostanzialmente incapace di alzare il livello delle trattative con squadre più blasonate.

Almeno avesse talento per scovare prospetti emergenti validi dalle piccole...

Chiamato a guidare la Juve, che bene o male l'anno scorso ha fatturato 530 milioni di Euro, un tizio che nel curriculum ha solo una vittoria in Coppa di Francia col Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da buffon a questo portierucolo da serie b

cosa poteva andare storto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è interista...alla luce di questo mi viene da pensare che certi gol li piglia apposta. Mai visto un portiere che non allunga le braccia o che rimane immobile mentre la palla gli passeggia lenta a lato(primo gol Inter)...questo è un infiltrato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio andavi su Donnarumma, dirottando su di lui gli ingaggi di Di Gregorio e di quei due casi umani che abbiamo preso davanti....ed oggi avremmo 3 * a pedali in meno ed una certezza in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Certo. Me lo ricordo benissimo. E mi ricordo pure il nome degli altri due. Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli. Tek era scarso, vecchio, guadagnava troppo. Finalmente un portiere moderno, bravi con i piedi....

Contrario sin dall'inizio all'operazione via Tek dentro Di Gregorio.

Errore sia tecnico che economico.

Senza accanirsi su Di Gregorio che semplicemente non si sta dimostrando all'altezza della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Esatto, per me hai centrato il punto. Molti non si rendono conto che non siamo più la squadra a cui in Italia ma non solo, tutti o quasi, sarebbero venuti di corsa. Leggo che dobbiamo prendere svilar o carnesecchi, molti non si rendono conto che non è più scontato che questi giocatori siano disposti a venire da noi, perché avranno sicuramente anche altre richieste da squadre più attrattive di noi. Purtroppo oggi un giocatore che vuole il top, non viene da noi ma punta altre squadre. 

Quei giocatori sono disposti a venire da noi se 1) li paghi un sacco di soldi di stipendio 2) giochi la Champions

Il Napoli l’anno scorso senza champions ha comprato gente alla Mazzocchi per intenderci. Quest’anno hanno preso De Bruyne, easy and simple. 

6 minuti fa, SGUB ha scritto:

da buffon a questo portierucolo da serie b

cosa poteva andare storto

Ma fai anche solo da Sczezny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio deve essere spedito in panchina fino a Maggio e poi tanti saluti.

Il titolare DEVE diventare Perin.

Basta con questo scarsone che ha il suo idolo in Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

eravamo in tre a dire che mandare via tek per prendere questo scarso era un errore per il resto tutti commenti entusiastici.

eravamo in 4, ma nel forum imperversava l'euforia per Giunto Giuntoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche tempo fa pensavo che il portiere non fosse una priorità, le ultime uscite di Digre hanno detto il contrario. Purtroppo senza i soldi della Champions andare a comprare anche un portiere, non gioca a favore di un rafforzamento nella prossima stagione. Ho paura che malgrado il prolungamento del contratto  di Yildiz ci aspettino cessioni dolorose ,soprattutto se qualcuno si presenta con 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so con quale criterio un dirigente della Juventus possa aver preso un portiere come di Gregorio. Era chiaro che non fosse da Juve. Da vera Juve intendo... Poi, ovviamente, non è l'unico in questa rosa a non esserlo, ce ne sono parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comolli ha lavorato in mezza Europa, il fatto che vi ricordiate solo l'ultima esperienza non vi fa fare la figura di quelli svegli

10 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Fino a qualche tempo fa pensavo che il portiere non fosse una priorità, le ultime uscite di Digre hanno detto il contrario. Purtroppo senza i soldi della Champions andare a comprare anche un portiere, non gioca a favore di un rafforzamento nella prossima stagione. Ho paura che malgrado il prolungamento del contratto  di Yildiz ci aspettino cessioni dolorose ,soprattutto se qualcuno si presenta con 100 milioni.

Ma quando mai qualcuno si presenterà con 100 milioni per chicchessia.

Questa squadra non vale niente per nessuno, Yldiz compreso.

Può sperare in qualche estimatore a Monaco di Baviera se gli è rimasto, ma non sarebbe titolare da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei tentato di scrivere su quelli che festeggiavano la partenza di Tek e l'arrivo di De Gregorio, ma li lascio nella loro immensa conoscenza del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d’accordo che non siamo uno squadrone, ma Di Gregorio è sotto livello perfino per l’attuale Juve. Giocatore per colpa del quale non solo si parte molto spesso dall’1-0 sotto (che già di per sé sarebbe gravissimo) ma che inevitabilmente trasmette angoscia ed insicurezza a tutta la squadra. Peraltro abbiamo calciatori con una tenuta mentale veramente bassissima, quindi se quel coso in porta trasmette loro insicurezza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Di Gregorio è interista...alla luce di questo mi viene da pensare che certi gol li piglia apposta. Mai visto un portiere che non allunga le braccia o che rimane immobile mentre la palla gli passeggia lenta a lato(primo gol Inter)...questo è un infiltrato.

Vabbè ragazzi dai... un minimo, non pretendiamo dei filosofi dell' Antica Grecia, giusto un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti