Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che cosa vuoi commentare oggi.

Solo applausi per i ragazzi.

arbitraggio vergognoso con un rosso ridicolo, specialmente il primo giallo.

Il livello di alcuni comunque è bassissimo. Va rifatta davvero metà squadra. Gli attaccanti non segnano mai, andiamo avanti a gol di difensori e centrocampisti.

Sto aspettando Elkann e le sue dichiarazioni contro UEFA E VAR!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 anni che subiamo torti arbitrali anche in Champions. Io non credo siano tutti casuali. Politicamente contiamo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IlMastino1965 said:

Chi sostiene che kelly andava espulso , dovrebbe veramente farsi una ripassata del regolamento, kelly e' in volo per non cadere doveva volare, detto questo terza partita in 10 bisogna davvero farsi sentire a tutti i livelli , non si possono rovinare le partite in questo modo.

chi lo sostiene è un troll che viene qui a romperci le palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto una partita epica  anche contro l'ennesima decisione arbitrale scandalosa, però ragazzi non si può giocare con attaccanti che non segnano. Di tutto il reparto d'attacco, salvo solo Yildiz perchè ha 20 anni, ma il resto...Zhegrova e Conceiçao in due non ne fanno uno buono, due giocatorini tutto fumo e niente arrosto. 

Purtroppo di questa partita ci rimarrà la delusione e tanta stanchezza che sicuramente non ci giova in vista di una gara fondamentale di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Vlahovic ne avrebbe fatto 3…

Quando ti rendi conto che si stava meglio quando ai stava peggio…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Di solito non porta bene questo "schema"...

Si, perchè poi le vinciamo tutte...

Il "filotto" parte 3.

Niente di strano, almeno ci guadagno qualcosa.

Una volta è Zhegrova, una volta è Evra che non la spazza, (più di) una volta è l'arbitro, una volta sono i legni, una volta sono gli infortuni... gira e rigira è sempre lo stesso film, non si scappa. 

In generale si,ma stasera il destino te l'ha messa più di una volta su un piatto d'argento e noi non siamo in grado neanche di beccare la porta...si poteva e si doveva fare di più in certe situazioni,quello che sbaglia zhegrova non è plausibile mai nella vita a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

L'arbitro non può essere chiamato al var su una doppia ammonizione (stesso caso di Kalulu). Quindi se l'hanno chiamato poteva decidere solo tra mantenere il giallo o dare rosso diretto.

Detto questo, la decisione di dare rosso diretto sottolinea la scarsezza di arbitro e var. O la malafede, chissá.

Che poi ha graziato due giocatori del Gala nel primo tempo, almeno avere uniformità di giudizio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare mille considerazioni. Arbitro, andata, ecc...

Ma a calcio bisogna segnare. Loro hanno avuto 2 mezze palle, hanno fatto un tiro in mezzo alle gambe del portiere e 2 gol. Noi tante volte a porta aperta tiriamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente arbitraggio, ennesimo schifo della mafia uefa.

Mai visto un secondo giallo con un giocatore che mette i piedi sotto quelli di un'altro che è in ricaduta dopo un colpo di testa.

Mai visto un giocatore già ammonito, sbracciare un difensore con l'arbitro che vede, fischia fallo e non gli rifila il secondo.

Vafffanculo Uefa, Vafffanculo champions league e vafffanculo ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Partita Eroica decisa al 50% dal sicario mandato dal capomafia Ceferin e l’altro 50% dalla folle pattuglia d’attacco:

J David

Conceiçao

Zeghrova

Openda

gentilmente offerta da Comollì

Eeeeh caro mio, eppure a fine agosto il 70% degli abitanti del topic del guru si trastullava con sto mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, complimenti ai ragazzi dai stasera, le hanno provate tutte. Peccato per l'imprecisione nei momenti fondamentali della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, chissene frega di domenica. Dopo la Roma abbiamo delle partite semplicissime. Se la squadra ci crede si sveglia e le vince tutte, anche giocando male.

Domenica secondo me basta pareggio perché poi abbiamo partite meno complicate della Roma.

Come dici tu.

Il problema è segnare goal.

Segnano solo i difensori.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Un immenso grazie ai ragazzi per la prestazione commuovente contro gli avversari e contro l'arbitro.

Se c'è questo spirito si può vincere anche a Roma.

E perfavore blindiamo Spalletti prima che se lo prendono gli altri.

Il problema è che a Roma andremo sfiancati nel morale e nel fisico. Io penso che ci giocheremo tutto dal Pisa in poi anche se probabilmente potrebbe non bastare. La stagione oramai è quasi compromessa, però è finita quando sarà finita e in 12 partite può accadere di tutto anche perchè ora non siamo più i favoriti per il quarto posto e chissà se dopo la gara dell'Olimpico possa accadere qualcosa di impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, masfon ha scritto:

Non mi lamento dell'espulsione; dopo Kalulu/Inter vale tutto

Ci ho sperato almeno al controllo var, ma tanto fanno comunque quello che vogliono. Da una parte gravina, dall'altra ceferin, e noi paghiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Ma io non capisco, a san siro non possono chiamare il var sul secondo giallo e stasera si? A prescindere che si confermi o meno che poi non l’ho rivisto lì per lì pensavo fosse giusto ma sicuramente sbaglio

Infatti hanno chiamato per decidere se trasformarla in espulsione diretta, e coprirsi di ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È come scegliere tra un tortino di feci ed una crostata di guano 

Perin non schioda di porta ma davvero mai. Trasmette insicurezza unica. Di Gregorio ha ceduto mentalmente e fa errori di conseguenza ma nella lettura dell'azione e nella gestione del pallone, è nettamente superiore a Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ne bastava uno qualsiasi perché oggi abbiamo due fantasmi inutili in quel ruolo.

Persino pohjanpalo era buono in queste condizioni.

Siamo seri.

E ti rifaccio la domanda, con zero euro chi prendevi che potesse giocare titolare in serie a e Champions?

Il problema è stato il mercato estivo e ancora peggio quelli di arrivabene e giuntoli,vlahovic con i suoi 40 mln per sbagliare gol a porta vuota è un bel cappio su qualsiasi ambizione, ad esempio e averci caricato su David e openda ha solo peggiorato la situazione già grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non so ma penso che quest'anno sia il record assoluto di furti dal post calciopoli

Questo di stasera il peggiore

Non solo non c'è giallo lo rivede e da rosso diretto

Ma questo arbitro deve essere cacciato dal calcio

Ovviamente elkan zitto

Viene voglia di non guardare più nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si si grandissimi.

Stagione finita a Febbraio ma ti puoi fare i reel e le foto.

Applaudite pure, wow che figo.... 

Tifosi!

Mamma e papi non ti hanno insegnato a perdere da piccolino?? Solo applausi stasera. Voi viziatelli di m3rda che pensate che nella vita si debba solo vincere dovreste orientarvi verso altri sport ✌🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Basta che non perdiamo.

Rientra Bremer.

Dobbiamo dosare le forze.

Basta non perderla.

SEcond Ok me.

Come se dopo la Roma le vinciamo tutte...

Il "filotto" parte 3. 

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Che 00 pero',  ogni tanto eviterei di mettere il carico. Almeno questa sera.

Il calcio e' cosi', oggi ti va fuori un gol fatto, la prossima la vinci magari di cu.lo.

Eh si, a noi proprio la fortuna arride che è un piacere negli ultimi anni...

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Capisco che siate contenti per come è andata...cercate di darvi un contegno però.

Ma chi accidenti sei?!!

Ma chi ti conosce?!!

Vedi di circolare va prima che ti faccio fare un giro io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io personalmente non ci ho mai creduto manco per un secondo. La nostra storia e il calcio parlano chiaro. Con questi giocatori poi fare 4 goal senza subirne nessuno era pura utopia, in 10 poi...

Contro il Real ero incazzato, oggi invece sono incazzato per l'arbitraggio che ha rovinato la gara, ma dopo essere rimasto in 10 mi sono messo l'anima in pace, anche quando eravamo sul 3-0

Esatto, fa più male quando c'hai veramente lo squadrone che poteva farcela. Per questa squadra, con questi elementi, già riprenderla nei 90 minuti è tantissima roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcQWUZoHWPioWVOaQ2GAXvR

Ma per una partita del genere Rosetti manda ad arbitrare uno che richiamato al VAR non ci aveva dato questo rigore, e io devo pensare alla buonafede dopo quanto ha fatto pure stasera.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti