Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bravi ok, ma ci sono due errori, uno strategico e uno tecnico, imperdonabili...

Quello strategico è che fatto il 3-0, con loro sotto terra, ma con dei supplementari che sarebbero stati difficilmente superabili, bisognava continuare ad attaccare per il 4-0 anche a costo di beccare il 3-1 in contropiede, invece ci siamo abbassati aspettando...

Quello tecnico, e non voglio considerare il gol assurdo sbagliato da quel paracarro, riguarda la marcatura di Gatti sul gol di Osimhen, con Perin imbarazzante...

Robe da 1 categoria...

Chi sei, Italiano?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io mi aspettavo il tiro di McKennie però, anche lui stava messo bene

Anch'io ma perché è l'unico con il sangue freddo li davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si meritano i vari Ferrero, scanavino, comolli e compagnia cantante...

Sono semplicemente cartonati e si meritano Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Sul 3-0 ho avuto la paura di rivivere quello che è accaduto a Madrid. Purtroppo è andata esattamente così, una prestazione stoica che però illude solamente di potercela davvero fare e lascia tanto, tantissimo amaro in bocca.

In 10 l’unica speranza per farcela davvero era fare anche il quarto nei 90 minuti. Con l’uomo in meno non ce la potevamo fare a reggere anche nei supplementari. 

La doppia beffa è arrivare a Roma senza la qualificazione e con una squadra che ha speso tantissimo. 

In Champions siamo sfortunati c’ è poco da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orakei ha scritto:

Tu non vinci proprio un bel niente. È la tua squadra che vince e perde. Essere amanti dello sport significa accettare anche le sconfitte e i periodi bui...

Molto poetico, scialatevi a tifare questi scarpari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a ragazzi. Questo è lo spirito Juve!

Per il resto che dire, arbitro interista, squadra senza attaccante e con le riserve veramente scarse a parte Boga.

Non ho ho capito il cambio Adzic per Thuram, con uno in meno e giocatori stanchissimi, chi doveva mantenere l’equilibrio? Ma non mi sento di criticare oggi, solo applausi 👏 

La dirigenza invece dovrebbe vergognarsi a non aver preso un attaccante per Spalletti, la Roma con l’acquisto di Malen rischia fortemente di fotterci il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

fa male

photo_2026-02-25_23-41-00.jpg

Calciatori che conosco personalmente di lega Pro non lo avrebbero mai sbagliato. Fa capire quanto chi sceglie i calciatori capisca di calcio. Ed ecco perché insisto che avere una squadra di scout pensante e senziente di cui ti fidi certe robe non te le farà comprare mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non lo so, uno che non ci sta con la testa in quel ruolo delicato fa cose più gravi di uno semplicemente scarso\finito

Chiaro, ma, appunto, il primo, lavorandoci, magari puoi sperare di tirar fuori qualcosa. Il secondo, che è comunque la brutta copia di un tempo, denota limiti spaventosi.  Non esce mai. In entrmabi i gol poteva uscire meglio. Ogni cross lo guarda dalla linea della porta. Di Gregorio, da questo punto di vista, è nettamente superiore.

Per il resto abbiamo Pinsoglio che ovviamente non aggiunge nulla e nessun giovane da lanciare. Magari, avendo Daffara, potevamo provarlo. Di fatto, ora serve qualcuno che pari almeno il parabile e la strada migliore è quella di provare a recuperare Di Gregorio. Perin ha avuto un'opportunità enorme stasera. Una grande prestazione non lo avrebbe più tolto di porta fino a fine stagione ed invece ha dimostrato tutti i propri enormi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato imbarazzanti le credenze riguardanti malocchi, malefici e maledizioni. 

Ma la storia della Juventus in Champions League è veramente una roba surreale e fuori da ogni logica. 

Incredibile come ci giri SEMPRE SEMPRE SEMPRE male, prima o poi, durante la competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me avremmo messo in bambola ancora do più il gala che era già abbastanza in bambola stasera... cmq ormai è andata 

Il Galatasaray dei supplementari era diverso il Galatasaray da provare ad annientare era quello del secondo tempo comunque non lo sapremo mai io ipotizzo che non ce l'avremmo fatta ma non abbiamo la controprova peccato personalmente per il finale di partita (regolare) li ci speravo in una giocata purtroppo senza qualità non vai da nessuna parte quel finale era adatto per calciatori decisivi come un Del Piero Zidane Nedved Tevez Cr7 Trezeguet (se uno pensa a questi nomi e vedi quelli attuali ce solo da strapparsi i capelli )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dopo il terzo gol abbiamo avuto altre occasioni per segnare 

Poi ti sfugge che abbiamo giocato in 10 e quindi confondi l'aver tirato il fiato per qualche attimo con l'intenzione di tirarsi indietro.

P.s stai calmo e accuccia con i toni

Dopo il terzo gol, fino al fischio dell'arbitro, abbiamo avuto solo l'occasione di Yldiz, creata da lui dal nulla. Per il resto ci siamo chiusi e abbiamo pure cercato di perdere tempo.

Ho scritto che eravamo in dieci ed è un motivo in più, SECONDO ME, per cercare di chiudere prima dei supplementari la partita. Infatti è finita come è finita poi. Siamo andati ai supplementari e il Galatasaray ha ripreso coraggio con il tempo.

Sorvolo sul post scriptum, mi limito a segnalare poi decideranno i mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso ridicolo ok. Poi ci si chiede perché i giovani sto sport non lo guardano più come prima.

Pero se zegrova segna lo si chiude. Passi thuram, ma quello è un rigore in movimento. La differenza è tutta lì, Osimeh un tiro va sotto le gambe il nostro 2 metri fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se non ti sta bene cosa scrivo non rispondere o disiscriviti, piagnucolare non serve a nulla. Io ho scritto un mio parere e tu hai riposto. Se non capisci le regole del dialogo sei nel posto sbagliato. Adios.

Sei patetico. Addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se arriviamo quinti il miglior acquisto possibile sarà gente tipo Mateo Pellegrino, Baschirotto e Sportiello

non e' quello il vero problema.

il problema e' che devono uscire vlahovic (vabbè lui basta non rinnovarlo), Nico Gonzales, Douglas luiz e magari koopmeiners..a quel punto lo spazio per gli acquisti ci sarebbe, ma ci rimarranno tutti sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

La qualificazione comunque l'abbiamo buttata in Turchia....

Clamoroso fare 3 a 0 in casa e non qualificarsi...

Purtroppo abbiamo dei giocatori di serie b vedi di Gregorio cabal adzic e miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Metterei 100 euro per un pari...

RIpeto che per me andavano messe le riserve, avevamo troppo da perdere oggi, domenica ti giochi la stagione.

Concordo. Nonostante comunque ci sia stata una bella prestazione, oggi al 90% saremmo usciti e avremmo sprecato molte energie. Purtroppo è andata perfino peggio, con tanto di supplementari in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Lascia il piede. Palesemente. Il rosso è da ridire. Il secondo giallo lo rischi. Comunque essendo già ammonito è una cretinata intervenire in quel modo.

La differenza tra giocatori buoni e scarsi è questa: saper leggere la partita e l'arbitro che vuole chiaramente indirizzarla

No la differenza è il peso politico delle squadre. Sergio Ramos gli avrebbe spezzato una tibia ricadendo e avrebbe preso punizione a favore. Vivete nel mondo delle favole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Zhegrova, Openda, fine anno rientrano quelle pippe di Nico Gonzalez e Douglas luiz... non ne usciremo prima di 4/5 anni mettiamoci il cuore in pace

Gonzalez e Luiz sarebbero utili con Spalletti. Almeno sarebbero delle alternative, a differenza degli acquisti di Comolli a cui va strappato il contratto domani mattina e speriamo di dimenticarcelo presto. Indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti