Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

fa male

photo_2026-02-25_23-41-00.jpg

Grandissima *, un professionista che non becca 3 metti di porta da quella posizione...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

non e' quello il vero problema.

il problema e' che devono uscire vlahovic (vabbè lui basta non rinnovarlo), Nico Gonzales, Douglas luiz e magari koopmeiners..a quel punto lo spazio per gli acquisti ci sarebbe, ma ci rimarranno tutti sul groppone

Questo lo davo per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Spalletti mi sa che non parla

Parla Chiellini

Spalletti farebbe bene a sfanchiulare in diretta quel caino di ElCan e mollare tutto stasera stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore leggerissimo. Spesso qui veniamo ad ingiurare i giocatori dopo una sconfitta o una partita che non ci è piaciuta. Oggi voglio dire solo che sono fiero dei ragazzi. Quella rabbia che hanno messo è andata oltre un avversario che a mio parere è mediocre e avvantaggiato solo da fortuna e favore arbitrale. Hanno buttato veramente il cuore oltre l'ostacolo. Spero di rivedere questo anche alla prossima partita in cui potremo farlo. Chiederlo già da Roma sarebbe da ingrati per lo sforzo che hanno fatto. Grazie veramente 🤍🖤

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma tutti quelli che stanno criticando la Juve, i giocatori, e tutto il resto.

Ma vi siete accorti che ci è stato espulso un giocatore in maniera assurda e siamo stati capaci di recuperare due gol in inferiorità numerica?

Si vogliono criticare i giocatori, ok, ma non per questa partita, non stasera.

Stessa cosa che ho scritto io. 

Siamo usciti per il secondo tempo tremendo di settimana scorsa. Punto. 

Ma stasera tutti hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e hanno dato l'anima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

No la differenza è il peso politico delle squadre. Sergio Ramos gli avrebbe spezzato una tibia ricadendo e avrebbe preso punizione a favore. Vivete nel mondo delle favole

vero..avessimo avuto un'altra casacca ho l'impressione anche io che avrebbe fischiato fallo sulla spinta del turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Calciatori che conosco personalmente di lega Pro non lo avrebbero mai sbagliato. Fa capire quanto chi sceglie i calciatori capisca di calcio. Ed ecco perché insisto che avere una squadra di scout pensante e senziente di cui ti fidi certe robe non te le farà comprare mai.

No. Meglio l'algoritmo di un francese che arriva in Italia e non sa cosa sia il nostro calcio ed il nostro modus operandi. Ne prenderemo di cantonate... Non finisce qui. Intanto Openda e Zhegrova 60 bombe buttate poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sono serissimo.

David e openda non sono presentabili.

La roma,che ha più paletti finanziari di noi,prende malen in prestito con obbligo condizionato.

In giro per l'Europa vuoi non trovarne uno con caratteristiche quantomeno decenti?dai su, c'è gente pagata per scandagliare il mercato e vogliamo credere che non ce ne fosse uno prendibile?stavamo prendendo en nesyri a 20 milioni,a quelle cifre qualcosa trovi.

Persino il paracarro fullkrug non poteva fare peggio di questi due,forse due palloni scodellati in mezzo te li prendeva e due sportellate te le poteva fare.

Si poteva e si doveva fare qualcosa, perché se il tuo allenatore ti chiede qualcosa evidentemente c'è una chiara necessità.

Poi che in estate si sia sbagliata qualunque scelta è chiaro,ma continuare la stagione solo con david e openda era un disastro annunciato.

Abbiamo 4 punte che costano insieme quasi 70 mln all'anno e non fanno un giocatore buono. Per me si deve fare piazza pulita in estate e ripartire senza sbagliare, aggiungere un altro mezzo pacco, perché quello trovavi nella nostra situazione, voleva dire aggiungere un macigno.

Speriamo che non facciano la follia di rinnovare il serbo, che milik se ne vada e che David abbia qualche offerta da paesi come l'Arabia o da un monaco di turno, per openda non so come faremo, probabilmente resterà a fare l'ultima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Immagino che mercato potremo fare senza i soldi e il prestigio della Champions.

Di questo passo usciremo da questo limbo chiamato mediocrità nel duemilamai...

Oh ma ragazzi, che non abbiamo una rosa all'altezza mica lo scopriamo stasera. 

Salvo qualche elemento, ci sarebbe da fare tabula rasa nel vero senso del termine...

Chiaro,ci sarebbe da fare un reset di proporzioni importanti... però sull'errore di zhegrova onestamente faccio proprio fatica a capire e a giustificarlo con l'essere scarsi,io e te e tanti altri qui dentro avremmo almeno beccato lo specchio e che *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, burrico ha scritto:

Il goal di Zhegrova li avrebbe ammazzati.

Sbagliare un goal con il tuo piede forte e 8 metri di porta libera è da folli.

L'errore di Zhegrova è senza scuse.

Veramente inverosimile,fuori di due metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma tutti quelli che stanno criticando la Juve, i giocatori, e tutto il resto.

Ma vi siete accorti che ci è stato espulso un giocatore in maniera assurda e siamo stati capaci di recuperare due gol in inferiorità numerica?

Si vogliono criticare i giocatori, ok, ma non per questa partita, non stasera.

80% decisioni chirurgiche di arbitri mafiosi. Il resto lo hanno messo 5-6 scarponi di primo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Finché si continua a guardare solo quelli che giocano campa cavallo....

Si è usciti a testa alta NONOSTANTE la società! È quella che và inizialmente cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ottimo però riassunto del giocatore che è: indolente ed inutile anche qualora fosse in forma. Quaresma 2 la vendetta. Tocchetti, mezzi dribbling e mai decisivo. Peraltro Conceicao stiamo lì ed Yildiz mi spiace dirlo ma idem.

Il portoghese ed il 10 non alzano mai la testa. Mai un dannato passaggio fatto bene. Al 92esimo fa una cosa sontuosa Yildiz poi tira una mozzarella e avrebbe anche potuto passarla. Mi dispiace ma non è un campione. Ovvio che sia meglio di Conceicao che ha solo corsa e confusione. 

Ma per cortesia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Adzic e Zhegrova posso capire per gli errori marchiani.

Ma Miretti????

Che ha Fatto ? È entrato ed ha sbagliato tutti i passaggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PJ Fry ha scritto:

Dopo il terzo gol, fino al fischio dell'arbitro, abbiamo avuto solo l'occasione di Yldiz, creata da lui dal nulla. Per il resto ci siamo chiusi e abbiamo pure cercato di perdere tempo.

Ho scritto che eravamo in dieci ed è un motivo in più, SECONDO ME, per cercare di chiudere prima dei supplementari la partita. Infatti è finita come è finita poi. Siamo andati ai supplementari e il Galatasaray ha ripreso coraggio con il tempo.

Sorvolo sul post scriptum, mi limito a segnalare poi decideranno i mod

Cerco di rispondere spiegando cosa possa essere successo

La partita sul 3-0 ci avrebbe portato ai supplementari ( altri 30 minuti)

Avevamo zero forze e non potevamo spingere a manetta e buttarci avanti.

È stato giusto frenare un attimino, anche considerando che c'erano altri 40 da giocare 

Ciao e scusami se ho risposto sgarbatamente, ma onestamente stasera ho subito l'ennesimo furto, voluto e architettato da chi sappiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Arbitro falsa la partita 

tutto il resto sono bullshits

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ok che poteva tirare ma nel momento in cui lui la passa a uno piazzato cosi bene c'è poco da rimpiangere,ha fatto la cosa migliore.

È zhegrova che fa una roba ignobile.

IGNOBILE santoiddio.

Me ne ricorderò per tanto tempo, andrà a fare compagnia a Evra, all'arbitro oliver e a decine di altre robe.

3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Giusta la scelta di appoggiarla a Zhegrova... arrivava da dietro, specchio della porta aperto e palla sul sinistro.

Ha sbagliato qualcosa di non spiegabile.

Io spero solo che tutti gli errori individuali di quest'anno facciano da compensazione per i prossimi a venire. Ne facciamo troppi e gravi. Poi criticano Spalletti...ma di cosa parliamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Chiellini che ride

E pazienza vero Chiellini?

Ormai vi odio tutti

Giuro 

Cose che dovrebbero fare aprire gli occhi a tanti tifosi babbei che non capiscono quello che da anni sta accadendo dentro la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo schiavi della mediocrità. 

Ci manca sempre un soldo per fare una lira. 

E dispiace dirlo, ma è la caratteristica tipica di chi non vince mai. 

Come ha già detto qualcuno, mezza squadra va spedita su Marte. 

Qualificazione compromessa all'andata ovviamente, tanto di cappello stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

La Champions e il calcio più in generale sono diventati una buffonata, rigori negati, espulsioni inventate, gare condizionate con l’aggravante del var che dovrebbe rimediare ad errori madornali dell’arbitro. 

Ora ditemi voi se in questa doppia sfida la Juventus ha meritato due espulsioni e di dover giocare due gare in 10? 

Ditemi voi se i giocatori del Galatasaray possono permettersi di buttarsi a terra ad ogni minimo contatto e simulare infortuni gravi fin dal 10’ del primo tempo?! 
Una perdita di tempo continua e sistematica. 

Questo è sport?

Questo è il calcio che vogliamo insegnare ai bambini? 
Secondo me non è più lo sport nazionale che piaceva a tutti noi e alla maggior parte della gente. 

Il var avrebbe dovuto porre rimedio agli errori evidenti invece stanno andando nella direzione opposta. 

Per me è uno spettacolo vergognoso.

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Purtroppo anche questo è vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Metti Osimhen in avanti da noi e finisce 6 a 0 sta gara.

Osimhen manco ha esultato, per me è perfettamente consapevole che faranno poca strada i turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Guarda che Chiellini è riuscito a far prendere Spalletti perché altrimenti arrivava Palladino o Mancini

Chiellini si è fatto prendere per i fondelli da Conte ed è corresponsabile di una campagna acquisti disastrosa.

I suoi due anni da dirigente li ha fatti, vada negli USA adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Un paio è un parolone...

Perin, Miretti, David, Zhegrova e Openda inutili e deleteri...

Conceicao involuto in maniera clamorosa...

Lo so dovevo scrivere una mezza dozzina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti