Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, redivivo ha scritto:

E certo, ed al suo posto prendiamo qualche altro manager interista magari

D'altronde c'è gente che scrive mai sopportato ed è stato un difensore fenomenale , magari lo potessi sopportare pure ora in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

È un giocatore da Fiorentina e Udinese così come il figliol prodigo portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma andasse a fan c....

Stasera Boniperti sarebbe andato da ceferin con la doppietta in mano.....

Boniperti aveva una proprietà alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vero, ma siamo anche tanto polli. Perché all’andata la partita si poteva perdere ma non in quel modo, 5 gol non hanno veramente senso. E stasera il primo gol nasce da due palle perse in modo raccapricciante. Adzic che in mezzo a 3-4 non si sa cosa volesse fare.

Per carità siamo tanto sfigati e gli arbitri sono dei sicari, ma ci mettiamo anche tanto del nostro  

La penso perfettamente allo stesso modo, Adzic è Cabal sono due pericoli pubblici, ogni partita o solo spezzone in cui entrano combinano guai sanguinosi per stupidità totale..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Maledetto *.....

che poi ha sbagliato pure di un metro....proprio sconclusionato ai massimi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

No. Meglio l'algoritmo di un francese che arriva in Italia e non sa cosa sia il nostro calcio ed il nostro modus operandi. Ne prenderemo di cantonate... Non finisce qui. Intanto Openda e Zhegrova 60 bombe buttate poi si vedrà. 

Il problema è che so pacchi che non si prenderà mai nessuno e faranno la fine di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Non credo, non è detto che Spalletti vuole rinnovare beh

Ma infatti è più probabile che Spalletti valuti il rinnovo in base alle intenzione della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a vincere non serve molto, partite come queste lo dimostrano. Massima fiducia a Spalletti, la dirigenza per non fare casini, dovrà affidarsi a lui e accontentarlo in tutto e per tutto sul mercato. Servirà sperndere molto, Elkann deve mettere i soldi, dopotutto lo stato attuale è colpa sua e delle sue scelte folli, se non vuole spendere se ne vada e venda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà ma di ciò che succede dopo il gol mangiato da Zhegrova è inutile parlare, è ovvio che la partita finisce lì per colpa sua.

Poi Spalletti ha preparato benissimo la partita, la cosa che non capisco è perchè si ostina a dare ad adzic delle chance, è un giocatore che regala contropiedi agli avversari di continuo, deve andare a giocare altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ah beh questo è chiaro, in estate reset assoluto almeno in attacco.

Mi spiace solo che probabilmente pagherà anche spalletti che per me era ed è l'uomo giusto.

Non credo, secondo me Spalletti resta, non ha senso ripartire un'altra volta e te lo dico io che non lo amo particolarmente così come odio questa retorica della testa alta quando poi mancano i risultati. 

Comunque, davvero, vorrei vedere la Juve di una volta, quella che non cercava alibi neanche nei torti evidenti e che guardava solo dentro sé stessa con enorme autocritica per migliorare continuamente, perché in fondo siamo messi come siamo messi perché ci siamo suicidati quando avevamo un decennio di vantaggio su tutto il resto del calcio italiano.

In estate vorrei un'analisi fredda sul parco giocatori, senza guardare in faccia a nessuno e vorrei finalmente vedere gente cattiva, ambiziosa e motivata, non me ne frega niente dei nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

anche perchè con osihmen in attacco la rimonta sarebbe stata abbondantemente completata al 30esimo del primo tempo per come abbiamo giocato.

Sì speriamo che lo prendon nei prossimi anni ma il prezzo ormai è troppo alto però mai dire mai anche perché secondo me il giocatore vuole venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Yildiz con una buona offerta lo farei partire

Sopra i 100 si anch'io ma poi c'è tutta la fase acquisti che è un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

che poi ha sbagliato pure di un metro....proprio sconclusionato ai massimi livelli

Perché è un superficialone deve fare sempre i numeri del caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Locatelli al 90’  ha detto :”andiamocela a prendere “, mi sono venute alla mente le parole degli indaisti dopo la semifinale lo scorso anno . Stesse parole. Ho pensato, ora la perdiamo. * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a i giocatori.

Purtroppo sia in campionato che in Europa dobbiamo batterci contro il sistema.

Non vedo come questi in politica, presidenti uefa e giustizia possono andarsi allora serve migliorare TANTO la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si vero Pablo però la differenza tra noi e il Real è 1) loro hanno un proprietario coi * noi un fantasma;

2)loro non sarebbero mai rimasti in 10 mentre il 10 sarebbero rimasti i turchi;

3) in quei momenti che serve loro vincono noi la prendiamo in *!È storia 

Il rapporto tra la Champions e la Juventus sarebbe un qualcosa da studiare e non scherzo, appena ci può dire male ecco che puntualmente accade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

È fuffa inaffidabile, come conceicao. Ogni volta che uno gioca, si invoca l'ingresso dell'altro. Alla fine, a conti fatti, impatto zero. Anzi meno, visti gli errori di oggi di entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe caghate le abbiamo fatte anche quando avevamo uno squadrone, non le mezze seghe di oggi.

Qualcuno si ricorda la rimonta clamorosa contro il Bayern a Monaco, naufragata per errori arbitrali, scelte da corto muso e soprattutto per la cappellata di zio Pat?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, huntroll said:

e' da in inizio campionato che "investiamo".

adesso anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Spiace ma è giusto così, perchè bisogna essere consapevoli del livello della rosa e di quello che siamo attualmente.
Le partite non si vincono col nome che porti e per questa rosa è già tanto aver evitato la figura patetica fatta dai clown di milano ieri.

Ma quale rosa dai, quella conta se perdi col in Liverpool agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti