Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

SOLO APPLAUSI PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO E MOLTI APPLAUSI ANCHE A NOI TIFOSI, CHE CMQ VANNO LE COSE, SIAMO SEMPRE QUI

GRAZIE RAGAZZI, STASERA FANTASTICI@@

in condizioni normali li avremmo asfaltati...ma questa coppa è dannata per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Adzic e Zhegrova posso capire per gli errori marchiani.

Ma Miretti????

3 calciatori non da Juventus che se possibile andrebbero ceduti questa estate (oltre a tanti altri). Se avessimo dato Miretti al Napoli, probabilmente oggi avremmo un centravanti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche Kelly arreca danno, fa un brutto fallo sebbene non ci sia volontarietà visto che non poteva smaterializzarsi ma quella non conta più.  

Non c'entra che arrechi danno, kelly non fa nulla di potenzialmente pericoloso e non puo smaterializzarsi, quello del borussia alza una gamba alla rischio il tutto per tutto e tocca quello dell'Atalanta, l'arrecare danno deve essere collegato ad un gesto che è potenzialmente pericoloso sennò pure entrare in scivolata sul pallone può rompere una gamba.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

ma quanto * è inutile chiellinj?* sorride??sei stato derubato, ancora e tu ammicchi?!?mongoloide sei a livello di comolli....spero tu sparisca inutile 

Mai sopportato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Le lacrime di Thuram mi han toccato. Non è un centrocampista con le caratteristiche che prediligo, ma la sensibilità e la nobiltà d’animo contano più dei limiti tecnici.

Si farà.

Abbiamo bisogno di gente che in primis ci tenga per ricostruire un gruppo sano

In questo senso sto vedendo una crescita netta di Locatelli che ho sempre criticato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A me interessa il top, poi puoi anche uscire tra le lacrime come oggi ma tifo Juve da tempo immemore, io non mi accontento del poco, mi interessa il top, sempre.

Poi vinci, perdi, ok. Ma sempre il top.

E te lo dice un povero cristiano che per amore del top ha visto sheva tirare l'ultimo rigore a Manchester da dietro la porta, perché il top e' bello, per noi juventini conta il top.

Noi non ci ridimensioniamo MAI

A me lo dici? Sono del 74 e ho visto quasi tutte le finali perse dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Osimhen manco ha esultato, per me è perfettamente consapevole che faranno poca strada i turchi

ovvio sono delle pippe incredibili

devono ringraziare Cabal e di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio questa manifestazione con tutto me stesso, grandissima prova rovinata dall’ennesimo arbitraggio scandaloso, certamente pesano anche i troppi gol sbagliati ma in parità numerica probabilmente avremmo fatto il miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ottimo però riassunto del giocatore che è: indolente ed inutile anche qualora fosse in forma. Quaresma 2 la vendetta. Tocchetti, mezzi dribbling e mai decisivo. Peraltro Conceicao stiamo lì ed Yildiz mi spiace dirlo ma idem.

Il portoghese ed il 10 non alzano mai la testa. Mai un dannato passaggio fatto bene. Al 92esimo fa una cosa sontuosa Yildiz poi tira una mozzarella e avrebbe anche potuto passarla. Mi dispiace ma non è un campione. Ovvio che sia meglio di Conceicao che ha solo corsa e confusione. 

Yildiz è forte .Giocare con alcuni elementi che abbiamo farebbe venire l’orticaria a chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano parecchio, avrei voluto festeggiare la qualificazione in barba a chi non ci credeva per nulla, ma questa cacchio di Champions dal 1996 ad oggi è stregata, ci dice davvero male in questa coppa di M, comunque faccio i complimenti ai giocatori per aver dato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Metterei 100 euro per un pari...

RIpeto che per me andavano messe le riserve, avevamo troppo da perdere oggi, domenica ti giochi la stagione.

Quindi perché dovremmo risparmiarci in CL? Per qualificarci in CL ed andarla a rigiocare al risparmio per ricentrare la CL? Che discorsi da provinciale. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Spalletti farebbe bene a sfanchiulare in diretta quel caino di ElCan e mollare tutto stasera stessa 

Spalletti non parla perchè secondo me direbbe cose pesantissime sull'arbitraggio, come minutaggio abbiamo praticamente giocato una partita su 2 in 10 con loro che avranno fatto 70 falli tra andata e ritorno è qualcosa di vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Ma Ozimen come mai non ha esultato?

O sa che l' hanno rubata o ha già firmato per noi.

magari averlo saremmo sopra le melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un rapporto tiri fatti/gol segnati pessimo è un rapporto tiri subiti/gol subiti altrettanto pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Probabile 

Ma doveva essere espulso pure lui per il fallo su Gatti a palla lontana visto che era ammonito 

Non riesco a non pensare a questo arbitraggio 

E ha pure mandato ripetutamente (e palesemente) a quel paese l’arbitro.

Non so come, ma bisogna trovare la strada politica per arrivare a farsi rispettare, certe porcherie colossali CON IL VAR non sono giustificabili, e il rosso diretto è suonato come ulteriore sfregio volontario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione, va capito se Vlahovic resterà e se potrà essere realmente utile. In questo momento ci servono un attaccante ed un portiere (anzi 2). Poi possiamo ragionare sul resto. Per quanto creiamo, dobbiamo fare più gol. Ci mancano i gol delle punte, quelle che dovrebbero segnare più di tutti.

In porta è un disastro. Regaliamo gol e perdiamo punti e partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Che ha Fatto ? È entrato ed ha sbagliato tutti i passaggi 

Ma non è assolutamente vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti tutti i ragazzi che hanno giocato stasera.

Peccato soliti errori in difesa e in attacco.

Personalmente credo che Ceferin, per lo sgarro di AA con la cialtronata  della supersega, si vendicherà all'infinito o fintanto che il fantoccio che ci possiede decide di liberarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Ma Ozimen come mai non ha esultato?

Perché madre natura non gli ha dato più di un neurone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti